- Giovanissimi B GIR.B
- M.M. Subbiano
-
0 - 1
- O RANGE CHIMERA AREZZO
SUBBIANO: Ambrogio, Narducci, Falsetti, Teci, Mutu, Paperini F., Mattesini, Veliu, Dei, Orlandi, Biagioni. Entrati: Paperini A., Checcaglini.heraj, Cerofolini, Burroni. All.: Nicola Laurenzi.
ORANGE CHIMERA: Fosca, Bennati, Porcelloti, Sperti, Allasia, Barcan, Tamburi, Arati, Mece, Poponcini, Betti. A disp.: Tacconi, Frangipani, Guardi, Fernandez, Vitellozzi, Benvenuti, Sbrana. All.: Domenico Pino.
ARBITRO: Chisci di Arezzo.
RETE: 60' Poponcini.
Vittoria meritata quella ottenuta dall'Orange Chimera, ottenuta nella fase finale di un match controllato dall'inizio del primo tempo. Nella prima frazione mancano i gol ma non le emozioni: una traversa per parte ed un palo in più per il Chimera. Gli uomini di Pino sfiorano la rete in almeno 4 occasioni ma l'imprecisione e la sfortuna hanno evitato il gol. La rete che decide la partita porta la firma di Poponcini ed arriva forse nel momento più equilibrato del match. Il pallone scagliato dal numero 10 ospite parte dai 25 metri e si insacca sotto la traversa.
CALCIATORIPIÙ: Poponcini e Guardi nel Chimera.
SUBBIANO: Ambrogio, Narducci, Falsetti, Teci, Mutu, Paperini F., Mattesini, Veliu, Dei, Orlandi, Biagioni. Entrati: Paperini A., Checcaglini.heraj, Cerofolini, Burroni. All.: Nicola Laurenzi.<br >ORANGE CHIMERA: Fosca, Bennati, Porcelloti, Sperti, Allasia, Barcan, Tamburi, Arati, Mece, Poponcini, Betti. A disp.: Tacconi, Frangipani, Guardi, Fernandez, Vitellozzi, Benvenuti, Sbrana. All.: Domenico Pino.<br >
ARBITRO: Chisci di Arezzo.<br >
RETE: 60' Poponcini.
Vittoria meritata quella ottenuta dall'Orange Chimera, ottenuta nella fase finale di un match controllato dall'inizio del primo tempo. Nella prima frazione mancano i gol ma non le emozioni: una traversa per parte ed un palo in più per il Chimera. Gli uomini di Pino sfiorano la rete in almeno 4 occasioni ma l'imprecisione e la sfortuna hanno evitato il gol. La rete che decide la partita porta la firma di Poponcini ed arriva forse nel momento più equilibrato del match. Il pallone scagliato dal numero 10 ospite parte dai 25 metri e si insacca sotto la traversa. <br ><b>CALCIATORIPIÙ: Poponcini</b> e <b>Guardi </b>nel Chimera.