• Esordienti GIR.A
  • Signa
  • 3 - 5
  • Ponte Rondinella Marzocco


SIGNA: Danese, Guidi, Camerini, Hognogi, Pino, Montagni, Mosca, Perfetto, Lelli, Filippi, Golini. Entrati: Lauria, Tarchi, Lodovisi.imenes. All.: Francesco Roselli.
PONTE RONDINELLA: Zvithic, Froku, Pollastri, Acciai, Fabbri, Scirsà, Ringressi, Palillo, Feni, De Paoli, Francioni. Entrati: Vanni, Abdelhami, Bidal, Bacchi, Checcacci, Angeli. All.: Alberto Malusci.

RETI: 2 Perfetto, Crisà, Palillo, Angeli, Francioni, Feni, Golini.



Harakiri degli Esordienti A del Signa nel match del sabato pomeriggio contro il Ponte Rondinella. Dopo un primo tempo dominato dai ragazzi di mister Roselli, il Signa cala alla distanza e subisce una clamorosa rimonta da parte dell'ottima Ponte Rondinella. Mattatore della prima frazione di gioco è bomber Perefetto che, con due grandi incursioni personali fa ammattire la difesa degli ospiti e sigla, nel giro di pochi minuti, il gol dell'1-0, seguito poco dopo dalla rete del raddoppio. Due gol praticamente in fotocopia, che lasciano di sasso gli ospiti. Nella ripresa però il copione si stravolge e il Ponte Rondinella entra in campo con un piglio ben diverso e va in gol in ben due occasioni, entrambe su azioni corali: il gol dell'1-2 è opera di Crisà, mentre è Palillo a siglare il gol del pareggio. Nell'ultima frazione di gioco il Ponte Rondinella cresce alla distanza ed assesta tre colpi decisivi al Signa, che soccombe dinnanzi alle reti, frutto anch'esse di pregevoli azioni di squadra, di Angeli, Francioni e Feni, che chiudono virtualmente i conti. Nel finale sussulto d'orgoglio del Signa, che rende meno amara la sconfitta grazie alla rete di Golini, che sigla il gol del definitivo 3-5.
Calciatoripiù
: Perfetto nel Signa. Palillo e Crisà nel Ponte Rondinella.

SIGNA: Danese, Guidi, Camerini, Hognogi, Pino, Montagni, Mosca, Perfetto, Lelli, Filippi, Golini. Entrati: Lauria, Tarchi, Lodovisi&#46;imenes. All.: Francesco Roselli.<br >PONTE RONDINELLA: Zvithic, Froku, Pollastri, Acciai, Fabbri, Scirs&agrave;, Ringressi, Palillo, Feni, De Paoli, Francioni. Entrati: Vanni, Abdelhami, Bidal, Bacchi, Checcacci, Angeli. All.: Alberto Malusci.<br > RETI: 2 Perfetto, Cris&agrave;, Palillo, Angeli, Francioni, Feni, Golini. Harakiri degli Esordienti A del Signa nel match del sabato pomeriggio contro il Ponte Rondinella. Dopo un primo tempo dominato dai ragazzi di mister Roselli, il Signa cala alla distanza e subisce una clamorosa rimonta da parte dell'ottima Ponte Rondinella. Mattatore della prima frazione di gioco &egrave; bomber Perefetto che, con due grandi incursioni personali fa ammattire la difesa degli ospiti e sigla, nel giro di pochi minuti, il gol dell'1-0, seguito poco dopo dalla rete del raddoppio. Due gol praticamente in fotocopia, che lasciano di sasso gli ospiti. Nella ripresa per&ograve; il copione si stravolge e il Ponte Rondinella entra in campo con un piglio ben diverso e va in gol in ben due occasioni, entrambe su azioni corali: il gol dell'1-2 &egrave; opera di Cris&agrave;, mentre &egrave; Palillo a siglare il gol del pareggio. Nell'ultima frazione di gioco il Ponte Rondinella cresce alla distanza ed assesta tre colpi decisivi al Signa, che soccombe dinnanzi alle reti, frutto anch'esse di pregevoli azioni di squadra, di Angeli, Francioni e Feni, che chiudono virtualmente i conti. Nel finale sussulto d'orgoglio del Signa, che rende meno amara la sconfitta grazie alla rete di Golini, che sigla il gol del definitivo 3-5. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Perfetto </b>nel Signa. <b>Palillo </b>e <b>Cris&agrave; </b>nel Ponte Rondinella.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI