- Esordienti GIR.A
-
Casellina
-
0 - 4
-
Firenze Ovest
CASELLINA: Vari, Angel, Nelli, Marranci, Ippolito, Secci, Roncale, Oboh, Cascio, Bellieri, Bartolozzi. Entrati: Castellani, Lastrucci, Moricci, Salvestrini, Rossi, Pettinelli. All.: Schipani.
FIRENZE OVEST: Daddi, Cortini N., Toccacieli, Cortini A., Mazzoli, Vancelli, Bardi, Chionna, Fabbian, Taoufik, Baroncelli. Entrati: Dapinguente, Grosso, Vettori, Pecchioli, Nastri, Pignone, Russo. All.: Bernini.
ARBITRO: Marano di Firenze.
RETI: Bardi, Chionna, Vettori, Pecchioli.
NOTE: parziali 0-1; 0-1; 0-2.
Il Firenze Ovest batte con un netto 4-0 un Casellina che tuttavia nel complesso ha ben figurato, essendo in grado di tenere a tratti testa agli avversari e pagando diverse ingenuità difensive, oltre alla maggiore qualità avversaria. Gli ospiti faticano a sbloccare la partita e riescono a farlo solo in chiusura di primo parziale; i ragazzi di mister Bernini, poi, vanno a segno negli ultimi minuti anche nel secondo e nel terzo tempo di gioco, fissando poi il punteggio sul 4-0 nel finale di gara. Ad andare a segno per il Firenze Ovest sono Chionna, Vettori, Pecchioli e infine Bardi, che segna una bellissima rete involandosi sulla destra e incrociando con un potente collo destro.
Calciatoripiù: Cortini (Firenze Ovest).
CASELLINA: Vari, Angel, Nelli, Marranci, Ippolito, Secci, Roncale, Oboh, Cascio, Bellieri, Bartolozzi. Entrati: Castellani, Lastrucci, Moricci, Salvestrini, Rossi, Pettinelli. All.: Schipani.<br >FIRENZE OVEST: Daddi, Cortini N., Toccacieli, Cortini A., Mazzoli, Vancelli, Bardi, Chionna, Fabbian, Taoufik, Baroncelli. Entrati: Dapinguente, Grosso, Vettori, Pecchioli, Nastri, Pignone, Russo. All.: Bernini.<br >
ARBITRO: Marano di Firenze.<br >
RETI: Bardi, Chionna, Vettori, Pecchioli.<br >NOTE: parziali 0-1; 0-1; 0-2.
Il Firenze Ovest batte con un netto 4-0 un Casellina che tuttavia nel complesso ha ben figurato, essendo in grado di tenere a tratti testa agli avversari e pagando diverse ingenuità difensive, oltre alla maggiore qualità avversaria. Gli ospiti faticano a sbloccare la partita e riescono a farlo solo in chiusura di primo parziale; i ragazzi di mister Bernini, poi, vanno a segno negli ultimi minuti anche nel secondo e nel terzo tempo di gioco, fissando poi il punteggio sul 4-0 nel finale di gara. Ad andare a segno per il Firenze Ovest sono Chionna, Vettori, Pecchioli e infine Bardi, che segna una bellissima rete involandosi sulla destra e incrociando con un potente collo destro. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cortini </b>(Firenze Ovest).