- Esordienti B GIR.C
- Castiglionese a.s.d.
-
5 - 0
- Cortona Camucia
CASTIGLIONESE: Cristofoletti, Gallorini, Botti, Borghesi, Arrigucci, Cerini, Brogi, Bassini, Benigni, Agati, Salvietti, Feliciani, Angori, Soldini, Mancini. All.: Stefano Frescucci.
CORTONA CAMUCIA: Micelli, Valiani Vittorio, Infelici, Valiani Riccardo, Mamiotti, Castelli, Marri, Zecchini, Sciarri, Vella, Fiorenzoni. All.: Giancarlo Calamitosi.
ARBITRO: Sig. Andrea Arrigucci.
RETI: Benigni, Borghesi 2, Feliciani, Bassini.
PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 4-0; t.t. 0-0.
Buona partita da parte delle due squadre giocata nel rispetto dell'avversario e della sportività. La Castiglionese nell'arco dei tre tempi ha messo in mostra una netta superiorità territoriale. Nel primo tempo è Benigni che al 5' si libera dell'avversario e con un perfetto diagonale centra in pieno il palo ma lo stesso giocatore della Castiglionese si rifà al 10' quando con un ottimo assist di Brogi (unica bambina in campo) anticipa l'avversario e segna. Nel secondo tempo è Borghesi che prima con un tiro da fuori poi a conclusione di un'azione manovrata segna la sua personale doppietta. Gli altri due gol vengono dall'astuzia del bomber Feliciani implacabile sotto porta e da un tiro da lontano di Bassini. Nel terzo tempo le due squadre si contendono la palla nel settore centrale del campo senza che ci siano da registrare grosse emozioni.
CALCIATORIPIU': nella Castiglionese ottimo il primo tempo di Benigni e Bassini e il secondo di Borghesi; per il Cortona Camucia ottime le prestazioni di Micelli e Castelli.
CASTIGLIONESE: Cristofoletti, Gallorini, Botti, Borghesi, Arrigucci, Cerini, Brogi, Bassini, Benigni, Agati, Salvietti, Feliciani, Angori, Soldini, Mancini. All.: Stefano Frescucci.<br >CORTONA CAMUCIA: Micelli, Valiani Vittorio, Infelici, Valiani Riccardo, Mamiotti, Castelli, Marri, Zecchini, Sciarri, Vella, Fiorenzoni. All.: Giancarlo Calamitosi.<br >
ARBITRO: Sig. Andrea Arrigucci.<br >
RETI: Benigni, Borghesi 2, Feliciani, Bassini.<br >PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 4-0; t.t. 0-0.
Buona partita da parte delle due squadre giocata nel rispetto dell'avversario e della sportività. La Castiglionese nell'arco dei tre tempi ha messo in mostra una netta superiorità territoriale. Nel primo tempo è Benigni che al 5' si libera dell'avversario e con un perfetto diagonale centra in pieno il palo ma lo stesso giocatore della Castiglionese si rifà al 10' quando con un ottimo assist di Brogi (unica bambina in campo) anticipa l'avversario e segna. Nel secondo tempo è Borghesi che prima con un tiro da fuori poi a conclusione di un'azione manovrata segna la sua personale doppietta. Gli altri due gol vengono dall'astuzia del bomber Feliciani implacabile sotto porta e da un tiro da lontano di Bassini. Nel terzo tempo le due squadre si contendono la palla nel settore centrale del campo senza che ci siano da registrare grosse emozioni.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: nella Castiglionese ottimo il primo tempo di <b>Benigni e Bassini</b> e il secondo di <b>Borghesi</b>; per il Cortona Camucia ottime le prestazioni di <b>Micelli e Castelli.</b>