- Esordienti GIR.C
- Maliseti Tobbianese
-
6 - 0
- Florence S.C.
MALISETI TOBB.: Cavalieri, Baldi, Nocentini, Ballini, D'Agati, Galeotti, Grazzini, Mancin, Conti, Niccolai, Carku, Culò, Valenti, Bucca, Gori, Rossetti. All.: Davide Guasti.
FLORENCE S.C.: Grazzi, Borgheresi, Borgi, Mercatali J., Morelli, Sestini, Mercatali S., Zanaga, Viliciardi, Giacomelli. All.: Daniele Brazzini.
RETI: Grazzini 2, Mancin, D'Agati, Rossetti, Bucca.
NOTE. Parziali: 2-0, 2-0, 2-0
Non c'è storia nella sfida del sussidiario di Maliseti con i padroni di casa che superano il diretto avversario con un punteggio netto, nonostante l'impegno dei grigio rossi che hanno sempre provato a lottare su ogni pallone. I ragazzi di mister Guasti mettono sul campo tutto il loro grandissimo potenziale sin dalle prime battute, attaccando con grande decisione fin dal fischio d'avvio. Due reti per frazione segnano il solco tra le due formazioni con i padroni di casa che evidenziano un ottimo stato di forma. Doppietta per Grazzini, a segno poi Mancin, D'Agati, Rossetti e Bucca.
Calciatorepiù: Grazzini (Maliseti Tobb.): incide come sempre sulla prova dei suoi segnando una doppietta che spiana la strada alla vittoria finale.
MALISETI TOBB.: Cavalieri, Baldi, Nocentini, Ballini, D'Agati, Galeotti, Grazzini, Mancin, Conti, Niccolai, Carku, Culò, Valenti, Bucca, Gori, Rossetti. All.: Davide Guasti.<br >FLORENCE S.C.: Grazzi, Borgheresi, Borgi, Mercatali J., Morelli, Sestini, Mercatali S., Zanaga, Viliciardi, Giacomelli. All.: Daniele Brazzini.<br >
RETI: Grazzini 2, Mancin, D'Agati, Rossetti, Bucca.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 2-0, 2-0
Non c'è storia nella sfida del sussidiario di Maliseti con i padroni di casa che superano il diretto avversario con un punteggio netto, nonostante l'impegno dei grigio rossi che hanno sempre provato a lottare su ogni pallone. I ragazzi di mister Guasti mettono sul campo tutto il loro grandissimo potenziale sin dalle prime battute, attaccando con grande decisione fin dal fischio d'avvio. Due reti per frazione segnano il solco tra le due formazioni con i padroni di casa che evidenziano un ottimo stato di forma. Doppietta per Grazzini, a segno poi Mancin, D'Agati, Rossetti e Bucca. <br ><b>Calciatorepiù</b>: <b>Grazzini </b>(Maliseti Tobb.): incide come sempre sulla prova dei suoi segnando una doppietta che spiana la strada alla vittoria finale.