- Esordienti GIR.C
-
Pol. Novoli
-
3 - 0
-
Sesto 2010
NOVOLI: Barlacchi, Lombardini, Passeri, Nesi, Galami, Rida, Centelli, Pugi, Moussaid, Ispasoiu, Olmi, Pasta, Warid W., Dhamo. All.: Cristiano Centelli.
SESTO CALCIO: Berti, Morganti, Scarpelli L. Scarpelli T., Migliorini, Hoxha, Quercioli, Castagnoli, Romoli, Fantechi, Tudorake, Chullaj, Pazienza, Barlumi, Randazzo, Di Maio. All.: Domenico Rossi.
ARBITRO: Iezzi di Firenze.
RETI: Autorete pro Novoli, Warid W., Dhamo.
NOTE: Parziali 1-0, 0-0, 2-0.
Assai convincente la prova dei ragazzi del Novoli che vincono per 3-0 contro il Sesto Calcio. Tiene bene il campo la squadra di mister Centelli, che si aggiudica la vittoria al termine di una buona prestazione. La prima frazione di gioco è decisa da un autorete provocata dal cross dalla bandierina di Centelli, che a seguito di un impatto sfortunato con un giocatore locale finisce in rete. La seconda frazione è invece più equilibrata e termina infatti a reti inviolate. Il terzo tempo vede invece di nuovo i padroni di casa spingere in avanti con maggiore convinzione. Arriva così il gol del 2-0, quando Mussaid serve Damo in profondità che incrocia il tiro e manda in porta. Infine c'è spazio anche per il terzo gol: Centelli cavalca sulla fascia e mette al centro per Walid W. che a porta spalancata non può sbagliare.
LE INTERVISTE
È stato un bel match e siamo stati bravi a concretizzare le occasioni create spiega mister Centelli a fine gara. Dall'altra parte il dirigente accompagnatore Castagnoli commenta così: abbiamo giocato bene, ma ci è mancato il gol. Loro sono stati leggermente più veloci di noi nel giro palla .
Calciatoripiù: buona la prova di tutta la squadra di Novoli. Per gli ospiti da sottolineare le gare di Morganti, Migliorini e Quercioli.
NOVOLI: Barlacchi, Lombardini, Passeri, Nesi, Galami, Rida, Centelli, Pugi, Moussaid, Ispasoiu, Olmi, Pasta, Warid W., Dhamo. All.: Cristiano Centelli. <br >SESTO CALCIO: Berti, Morganti, Scarpelli L. Scarpelli T., Migliorini, Hoxha, Quercioli, Castagnoli, Romoli, Fantechi, Tudorake, Chullaj, Pazienza, Barlumi, Randazzo, Di Maio. All.: Domenico Rossi.<br >
ARBITRO: Iezzi di Firenze.<br >
RETI: Autorete pro Novoli, Warid W., Dhamo.<br >NOTE: Parziali 1-0, 0-0, 2-0.
Assai convincente la prova dei ragazzi del Novoli che vincono per 3-0 contro il Sesto Calcio. Tiene bene il campo la squadra di mister Centelli, che si aggiudica la vittoria al termine di una buona prestazione. La prima frazione di gioco è decisa da un autorete provocata dal cross dalla bandierina di Centelli, che a seguito di un impatto sfortunato con un giocatore locale finisce in rete. La seconda frazione è invece più equilibrata e termina infatti a reti inviolate. Il terzo tempo vede invece di nuovo i padroni di casa spingere in avanti con maggiore convinzione. Arriva così il gol del 2-0, quando Mussaid serve Damo in profondità che incrocia il tiro e manda in porta. Infine c'è spazio anche per il terzo gol: Centelli cavalca sulla fascia e mette al centro per Walid W. che a porta spalancata non può sbagliare.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br ><b> È stato un bel match e siamo stati bravi a concretizzare le occasioni create </b> spiega mister <b>Centelli </b>a fine gara. Dall'altra parte il dirigente accompagnatore <b>Castagnoli </b>commenta così:<b> abbiamo giocato bene, ma ci è mancato il gol. Loro sono stati leggermente più veloci di noi nel giro palla </b>.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: buona la prova di tutta la squadra di Novoli. Per gli ospiti da sottolineare le gare di <b>Morganti</b>, <b>Migliorini </b>e <b>Quercioli</b>.