- Esordienti GIR.C
- Scandicci
-
0 - 3
- Lanciotto Campi
SCANDICCI B: Fattovich, Villani, Ballerini, Ferroni, Sarri, Sgai, Garofalo, Alfani, Iovino. Entrati: Durin, Salvini, fino. All.: Lorenzo Nuti.
LANCIOTTO CAMPI: Hyla, Di Malla, Ferri, Roselli, Mazzanti, Mastrolia, Polezzi, Poli, Melendez. Entrati: Antogna, Di Raffaele, Delli. All.: Bartolucci - Cisterna - Cattivelli.
RETI: 3 Antogna.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-1, 0-2.
Primo successo stagionale per il Lanciotto Campi di mister Bartolucci che, in casa dello Scandicci, riesce ad imporsi per 3 a 0 al termine di una sfida equilibrata e combattuta. Al principio la sfida risulta equilibrata, con le due squadre ben disposte in campo dai rispettivi allenatori. LA prima occasione del match è costruita dallo Scandicci per mezzo di Garofalo che, direttamente da calcio piazzato, costringe Hyla all'intervento in tuffo. La squadra di mister Nuti prende coraggio e pochi minuti dopo torna a rendersi pericolosa con Ballerini, il cui colpo di testa sugli sviluppi di un corner, termina di poco a lato. La prima frazione si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco il Lanciotto trova la rete del vantaggio. L'autore del goal che rompe gli equilibri del match è Antogna che, con un tiro angolato, conclude nel migliore dei modi una rapida azione di contropiede. La rete subita riaccende lo Scandicci che pochi minuti dopo sfiora il pareggio per mezzo di Iovino, impreciso da dentro l'area di rigore ospite. Il secondo tempo va così in archivio sul risultato di 0-1 e al rientro in campo delle due squadre è ancora il Lanciotto ad andare in goal. La rete porta la firma dell'instancabile Antogna, abile a battere con freddezza Fattovich. L'attaccante ospite però non sembra volersi fermare e cinque minuti più tardi realizza la sua terza rete di giornata, al termine di una bella azione corale del Lanciotto. Nel finale lo Scandicci tenta di riaprire la partita, ma anche il tentativo di Alfani termina sul fondo, consegnando al Lanciotto Campi i primi tre punti stagionali.
Calciatoripiù: per lo Scandicci va sottolineata la prestazione di Ferroni, roccioso difensore centrale, che ha offerto una prova di carattere e grinta. Nel Lanciotto Campi è inevitabile nominare Antogna, autore di una splendida tripletta, Hyla, estremo difensore preciso in ogni suo intervento, Mazzanti, sicurezza difensiva, e Poletti, capitano e assoluto trascinatore della squadra.
SCANDICCI B: Fattovich, Villani, Ballerini, Ferroni, Sarri, Sgai, Garofalo, Alfani, Iovino. Entrati: Durin, Salvini, fino. All.: Lorenzo Nuti.<br >LANCIOTTO CAMPI: Hyla, Di Malla, Ferri, Roselli, Mazzanti, Mastrolia, Polezzi, Poli, Melendez. Entrati: Antogna, Di Raffaele, Delli. All.: Bartolucci - Cisterna - Cattivelli. <br >
RETI: 3 Antogna.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-1, 0-2.
Primo successo stagionale per il Lanciotto Campi di mister Bartolucci che, in casa dello Scandicci, riesce ad imporsi per 3 a 0 al termine di una sfida equilibrata e combattuta. Al principio la sfida risulta equilibrata, con le due squadre ben disposte in campo dai rispettivi allenatori. LA prima occasione del match è costruita dallo Scandicci per mezzo di Garofalo che, direttamente da calcio piazzato, costringe Hyla all'intervento in tuffo. La squadra di mister Nuti prende coraggio e pochi minuti dopo torna a rendersi pericolosa con Ballerini, il cui colpo di testa sugli sviluppi di un corner, termina di poco a lato. La prima frazione si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco il Lanciotto trova la rete del vantaggio. L'autore del goal che rompe gli equilibri del match è Antogna che, con un tiro angolato, conclude nel migliore dei modi una rapida azione di contropiede. La rete subita riaccende lo Scandicci che pochi minuti dopo sfiora il pareggio per mezzo di Iovino, impreciso da dentro l'area di rigore ospite. Il secondo tempo va così in archivio sul risultato di 0-1 e al rientro in campo delle due squadre è ancora il Lanciotto ad andare in goal. La rete porta la firma dell'instancabile Antogna, abile a battere con freddezza Fattovich. L'attaccante ospite però non sembra volersi fermare e cinque minuti più tardi realizza la sua terza rete di giornata, al termine di una bella azione corale del Lanciotto. Nel finale lo Scandicci tenta di riaprire la partita, ma anche il tentativo di Alfani termina sul fondo, consegnando al Lanciotto Campi i primi tre punti stagionali. <b>
Calciatoripiù</b>: per lo Scandicci va sottolineata la prestazione di <b>Ferroni</b>, roccioso difensore centrale, che ha offerto una prova di carattere e grinta. Nel Lanciotto Campi è inevitabile nominare <b>Antogna</b>, autore di una splendida tripletta, <b>Hyla</b>, estremo difensore preciso in ogni suo intervento, <b>Mazzanti</b>, sicurezza difensiva, e <b>Poletti</b>, capitano e assoluto trascinatore della squadra.