- Terza Categoria GIR.A
- Tempio Chiazzano
-
0 - 0
- Virtus Santangelo
TEMPIO CHIAZZANO: Di Francesco, Gallo, Zelari, Birri, Oueslati, Frosini, Di Chiara, Bessi, Teghesi, Matteini, Giannelli. A disp.: Ducceschi, Del Prete, Cozza, Masi, Sgarano, Tremori, Vignini. All. Saverio Romiti.
VIRTUS SANTANGELO: Calamai, Lucchesi, Iannelli, Corsini G., Romiti, Biagiotti, Guerrini, Pettazzoni, Neri, Borselli, Minucci. A disp. Goti, Breschi, Venturi, Chiavacci, Giaculli, Nesti, Corsini M.. All. Marco Mainardi.
ARBITRO: Lombardi di Pistoia.
Pareggio a reti bianche tra Tempio Chiazzano e Virtus Santangelo.
Gara caratterizzata dal predominio territoriale della squadra ospite, che ha peccato più volte di concretezza sotto porta. La prima occasione per i biancoverdi capita già al 10', quando Pettazzoni solo davanti a Di Francesco spara a lato clamorosamente. Alla mezz'ora è Borselli a sfruttare una palla vagante in area di rigore, ma la sua conclusione si stampa sull'incrocio dei pali, attraversa tutta linea di porta e finisce fuori. La truppa di Romiti cerca di rispondere colpendo in contropiede, ma Calamai è attento su una conclusione di Teghesi.
Nella ripresa la compagine virtussina cala di intensità ma si fa sempre presente dalle parti di Di Francesco, non riuscendo a sfruttare i numerosi calci piazzati ottenuti e le tante mischie in area chi azzanese. Al 35' Oueslati si fa espellere per doppio giallo. La Virtus non ne approfitta e l'unica nitida occasione capita, allo scadere, sui piedi del neo-entrato Giaculli che angola troppo e spedisce fuori.
Calciatoripiù: per il Tempio Chiazzano migliori in campo sono Gallo e Birri; nella Virtus Romiti e Borselli.
TEMPIO CHIAZZANO: Di Francesco, Gallo, Zelari, Birri, Oueslati, Frosini, Di Chiara, Bessi, Teghesi, Matteini, Giannelli. A disp.: Ducceschi, Del Prete, Cozza, Masi, Sgarano, Tremori, Vignini. All. Saverio Romiti.<br >VIRTUS SANTANGELO: Calamai, Lucchesi, Iannelli, Corsini G., Romiti, Biagiotti, Guerrini, Pettazzoni, Neri, Borselli, Minucci. A disp. Goti, Breschi, Venturi, Chiavacci, Giaculli, Nesti, Corsini M.. All. Marco Mainardi.<br >
ARBITRO: Lombardi di Pistoia.
Pareggio a reti bianche tra Tempio Chiazzano e Virtus Santangelo.<br >Gara caratterizzata dal predominio territoriale della squadra ospite, che ha peccato più volte di concretezza sotto porta. La prima occasione per i biancoverdi capita già al 10', quando Pettazzoni solo davanti a Di Francesco spara a lato clamorosamente. Alla mezz'ora è Borselli a sfruttare una palla vagante in area di rigore, ma la sua conclusione si stampa sull'incrocio dei pali, attraversa tutta linea di porta e finisce fuori. La truppa di Romiti cerca di rispondere colpendo in contropiede, ma Calamai è attento su una conclusione di Teghesi.<br >Nella ripresa la compagine virtussina cala di intensità ma si fa sempre presente dalle parti di Di Francesco, non riuscendo a sfruttare i numerosi calci piazzati ottenuti e le tante mischie in area chi azzanese. Al 35' Oueslati si fa espellere per doppio giallo. La Virtus non ne approfitta e l'unica nitida occasione capita, allo scadere, sui piedi del neo-entrato Giaculli che angola troppo e spedisce fuori.
Calciatoripiù: per il Tempio Chiazzano migliori in campo sono Gallo e Birri; nella Virtus Romiti e Borselli.