- Terza Categoria GIR.A
- Capostrada Belvedere
-
0 - 2
- Arci Sarripoli
CAPOSTRADA SB: Cappuccio, Calamai, Finocchi, Melis, Bonaldi, Andrei, Mihalcut, Giraldi, Palloni, Dabizzi, Russo. A disp.: Giraldi, Nisi. All.: Riccardo Allori.
ARCI SARRIPOLI: Pavoni, Bartolesi, Celso, Alderighi, Mitresi F., Saraniti J., D'Amelio, Menichini, Capecchi, Scarpelli, Saraniti T.. A disp.: Maestripieri, Greggio, Bartalucci, Ferri, De Matteis, Mitresi L.. All.: Alessio Bovani.
ARBITRO: Ravagli di Pistoia.
RETI: Saraniti T., Celso.
Vittoria convincente dell'Arci Sarripoli, che batte in trasferta il Capostrada di Allori grazie a un secondo tempo di ottima fattura. Nella prima frazione la gara è assai equilibrata: i locali, nonostante un gioco tutt'altro che travolgente, possono beneficiare di due occasioni importanti, ma né Mihalcut né Melis riescono a finalizzare le azioni costruite dalla squadra di casa. Dopo l'intervallo i ragazzi di Bovani entrano sul terreno di gioco con un piglio diverso e già in apertura sfiorano a più riprese la segnatura. Il gol tanto agognato arriva ad inizio secondo tempo: su azione di contropiede Tommaso Saraniti trova la squadra di casa sbilanciata, così ha vita facile e insacca senza problemi la rete dell'1-0. La squadra di Allori non ha la forza di reagire e arriva così il raddoppio del Sarripoli: sugli sviluppi di un calcio di punizione irrompe il difensore Celso, che al volo riesce a battere Cappuccio. Finisce 2-0: la squadra di Bovani vince, convince e sale a quota 12 punti. Ancora fermo a quota 4 e a zero vittorie, invece, il Capostrada: la speranza è che la sosta natalizia possa rigenerare i ragazzi di Allori.
Calciatoripiù: Mihalcut (Capostrada SB). Celso (Arci Sarripoli).
CAPOSTRADA SB: Cappuccio, Calamai, Finocchi, Melis, Bonaldi, Andrei, Mihalcut, Giraldi, Palloni, Dabizzi, Russo. A disp.: Giraldi, Nisi. All.: Riccardo Allori. <br >ARCI SARRIPOLI: Pavoni, Bartolesi, Celso, Alderighi, Mitresi F., Saraniti J., D'Amelio, Menichini, Capecchi, Scarpelli, Saraniti T.. A disp.: Maestripieri, Greggio, Bartalucci, Ferri, De Matteis, Mitresi L.. All.: Alessio Bovani. <br >
ARBITRO: Ravagli di Pistoia. <br >
RETI: Saraniti T., Celso.
Vittoria convincente dell'Arci Sarripoli, che batte in trasferta il Capostrada di Allori grazie a un secondo tempo di ottima fattura. Nella prima frazione la gara è assai equilibrata: i locali, nonostante un gioco tutt'altro che travolgente, possono beneficiare di due occasioni importanti, ma né Mihalcut né Melis riescono a finalizzare le azioni costruite dalla squadra di casa. Dopo l'intervallo i ragazzi di Bovani entrano sul terreno di gioco con un piglio diverso e già in apertura sfiorano a più riprese la segnatura. Il gol tanto agognato arriva ad inizio secondo tempo: su azione di contropiede Tommaso Saraniti trova la squadra di casa sbilanciata, così ha vita facile e insacca senza problemi la rete dell'1-0. La squadra di Allori non ha la forza di reagire e arriva così il raddoppio del Sarripoli: sugli sviluppi di un calcio di punizione irrompe il difensore Celso, che al volo riesce a battere Cappuccio. Finisce 2-0: la squadra di Bovani vince, convince e sale a quota 12 punti. Ancora fermo a quota 4 e a zero vittorie, invece, il Capostrada: la speranza è che la sosta natalizia possa rigenerare i ragazzi di Allori. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mihalcut</b> (Capostrada SB). <b>Celso</b> (Arci Sarripoli).