- Terza Categoria GIR.A
- Tempio Chiazzano
-
0 - 0
- San Piero Calcio
TEMPIO CHIAZZANO: Di Francesco, Gallo, Zelari, Frosini, Gori, Capecchi, Masi, Bessi, Teghesi, Oueslati, Tremori. A disp.: Ducceschi, Birri, Del Prete, Menichini. All.: Saverio Romiti.
SAN PIERO: Pagliai, Plumari, Nieri, Camiscia, Vannucci, Bindi, Lombardi, Martini, Giagnoni, Palai, Minighetti. A disp.: Ciuti, Biagioni, Bocini, Marini, Doni. All.: Claudio Bartolini.
ARBITRO: Niccolai di Pistoia.
Finisce a reti inviolate la sfida tra il Tempio Chiazzano e il San Piero. Le due squadre, chiamate al riscatto dopo i ko dello scorso turno, non si sono fatte male e al termine di un incontro assai combattuto si sono portate a casa un punto a testa. Nella prima frazione da segnalare l'episodio del cartellino rosso comminato a Camiscia, che ha guadagnato anzitempo la via degli spogliatoi a causa di una doppia ammonizione. La prima occasione del match capita sui piedi di Oueslati, ma il giocatore di casa si deve inchinare alla respinta dell'attento Pagliai. Al termine della prima frazione si rinnova la sfida Oueslati-Pagliai, con quest'ultimo ancora una volta bravo a deviare in angolo negando la gioia del gol all'attaccante locale. Nella ripresa il San Piero, molto accorto nel non scoprirsi troppo considerata l'inferiorità numerica, ci prova con Palai, il cui pallonetto è però troppo corto e viene prontamente neutralizzato da Di Francesco. La squadra di casa alza il pressing, ma il San Piero chiude bene tutti i varchi e mantiene aperta la gara. Al 70' grande occasione per Oueslati, di gran lunga il più pericoloso dei suoi, che però viene fermato in posizione di offside dal direttore di gara. Nel finale il San Piero tenta il colpaccio con Giagnoni, ma il suo colpo di testa si infrange su un monumentale Di Francesco. Tra Tempio Chiazzano e San Piero finisce 0-0.
Calciatoripiù: Martini (San Piero); Oueslati (Tempio Chiazzano).
TEMPIO CHIAZZANO: Di Francesco, Gallo, Zelari, Frosini, Gori, Capecchi, Masi, Bessi, Teghesi, Oueslati, Tremori. A disp.: Ducceschi, Birri, Del Prete, Menichini. All.: Saverio Romiti.<br >SAN PIERO: Pagliai, Plumari, Nieri, Camiscia, Vannucci, Bindi, Lombardi, Martini, Giagnoni, Palai, Minighetti. A disp.: Ciuti, Biagioni, Bocini, Marini, Doni. All.: Claudio Bartolini.<br >
ARBITRO: Niccolai di Pistoia.
Finisce a reti inviolate la sfida tra il Tempio Chiazzano e il San Piero. Le due squadre, chiamate al riscatto dopo i ko dello scorso turno, non si sono fatte male e al termine di un incontro assai combattuto si sono portate a casa un punto a testa. Nella prima frazione da segnalare l'episodio del cartellino rosso comminato a Camiscia, che ha guadagnato anzitempo la via degli spogliatoi a causa di una doppia ammonizione. La prima occasione del match capita sui piedi di Oueslati, ma il giocatore di casa si deve inchinare alla respinta dell'attento Pagliai. Al termine della prima frazione si rinnova la sfida Oueslati-Pagliai, con quest'ultimo ancora una volta bravo a deviare in angolo negando la gioia del gol all'attaccante locale. Nella ripresa il San Piero, molto accorto nel non scoprirsi troppo considerata l'inferiorità numerica, ci prova con Palai, il cui pallonetto è però troppo corto e viene prontamente neutralizzato da Di Francesco. La squadra di casa alza il pressing, ma il San Piero chiude bene tutti i varchi e mantiene aperta la gara. Al 70' grande occasione per Oueslati, di gran lunga il più pericoloso dei suoi, che però viene fermato in posizione di offside dal direttore di gara. Nel finale il San Piero tenta il colpaccio con Giagnoni, ma il suo colpo di testa si infrange su un monumentale Di Francesco. Tra Tempio Chiazzano e San Piero finisce 0-0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Martin</b><b>i</b> (San Piero); <b>Oueslati</b> (Tempio Chiazzano).