• Terza Categoria GIR.A
  • Veneri
  • 2 - 0
  • Capostrada Belvedere


VENERI: Lupi, Lucchesini, Giusti, Giuntoli, Monti, Flammia, Salvadori, Profili, Ferhati, Alamanni A., Cecchi. A disp.: Alamanni J., Romanini, Carnemolla, Benedetti, Tommasi, Baldi. All.: Daniele Mencarini.
CAPOSTRADA SB: Cappuccio, D'Agostino, Finocchi, Russo, Bonaldi, Calamai, Palloni, Mihalcut A., Nardella, Mihalcut V., Dabizzi. A disp.: Cancelliere, Collini, Mihani, Fortunato, Giraldi, Curcio. All.: Riccardo Allori.

ARBITRO: Puffanelli di Pontedera.

RETI: 40' Giusti, 43' Cecchi.
NOTE: espulso Salvadori al 14'.



Il match inizia con il Veneri che pressa il Capostrada nella propria area: dopo soli 2' Profili sbaglia malamente il gol del vantaggio da ottima posizione. Al 6' è Flammia a collezionare una nuova occasione da rete, ma la sua conclusione termina a lato. Al 14' viene espulso Salvadori: la squadra di casa giocherà per un tempo e mezzo in inferiorità numerica. Il Veneri non demorde, ma al 16' Cecchi mette alto da buona posizione. Il tanto agognato gol del vantaggio arriva al 40': è Giusti a portare avanti i suoi con una precisa punizione dal limite. Sulle ali dell'entusiasmo arriva anche il raddoppio: è il 43' quando Cecchi si fionda sulla ribattuta del portiere avversario arrivata in seguito al tiro di Profili. Nel secondo tempo è ancora il Veneri a portarsi in attacco con costanza: sono da registrare altre due ottime occasioni capitate sui piedi Profili e Cecchi. Si arriva al 90' senza altre grandi emozioni. Finisce 2-0 per il Veneri: è una vittoria più che meritata quella che ha centrato la squadra di casa: i ragazzi dell'ex Galleno Mencarini hanno saputo imporre il proprio gioco per tutta la partita e non si sono abbattuti neanche di fronte all'espulsione di Salvadori. Il Capostrada invece ha dimostrato di avere poche idee e poca fluidità di gioco, ma soprattutto non è stato capace di mettere un freno alla voglia del Veneri di riscattarsi dopo la sconfitta patita in Coppa.

VENERI: Lupi, Lucchesini, Giusti, Giuntoli, Monti, Flammia, Salvadori, Profili, Ferhati, Alamanni A., Cecchi. A disp.: Alamanni J., Romanini, Carnemolla, Benedetti, Tommasi, Baldi. All.: Daniele Mencarini.<br >CAPOSTRADA SB: Cappuccio, D'Agostino, Finocchi, Russo, Bonaldi, Calamai, Palloni, Mihalcut A., Nardella, Mihalcut V., Dabizzi. A disp.: Cancelliere, Collini, Mihani, Fortunato, Giraldi, Curcio. All.: Riccardo Allori.<br > ARBITRO: Puffanelli di Pontedera.<br > RETI: 40' Giusti, 43' Cecchi.<br >NOTE: espulso Salvadori al 14'. Il match inizia con il Veneri che pressa il Capostrada nella propria area: dopo soli 2' Profili sbaglia malamente il gol del vantaggio da ottima posizione. Al 6' &egrave; Flammia a collezionare una nuova occasione da rete, ma la sua conclusione termina a lato. Al 14' viene espulso Salvadori: la squadra di casa giocher&agrave; per un tempo e mezzo in inferiorit&agrave; numerica. Il Veneri non demorde, ma al 16' Cecchi mette alto da buona posizione. Il tanto agognato gol del vantaggio arriva al 40': &egrave; Giusti a portare avanti i suoi con una precisa punizione dal limite. Sulle ali dell'entusiasmo arriva anche il raddoppio: &egrave; il 43' quando Cecchi si fionda sulla ribattuta del portiere avversario arrivata in seguito al tiro di Profili. Nel secondo tempo &egrave; ancora il Veneri a portarsi in attacco con costanza: sono da registrare altre due ottime occasioni capitate sui piedi Profili e Cecchi. Si arriva al 90' senza altre grandi emozioni. Finisce 2-0 per il Veneri: &egrave; una vittoria pi&ugrave; che meritata quella che ha centrato la squadra di casa: i ragazzi dell'ex Galleno Mencarini hanno saputo imporre il proprio gioco per tutta la partita e non si sono abbattuti neanche di fronte all'espulsione di Salvadori. Il Capostrada invece ha dimostrato di avere poche idee e poca fluidit&agrave; di gioco, ma soprattutto non &egrave; stato capace di mettere un freno alla voglia del Veneri di riscattarsi dopo la sconfitta patita in Coppa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI