• Terza Categoria GIR.A
  • Capostrada Belvedere
  • 1 - 6
  • Ciregliese


CAPOSTRADA SB: Bacci, Curcio, Finocchi, Russo, Bonaldi, Calamai, D'Agostino, Mihacult A., Mihani, Mihacult M., Dabizzi. A disp.: Cappuccio, Fortunato. All.: Riccardo Allori.
CIREGLIESE: Franchi, Caruso, Baldi, Dei, Gori, Toracca, Pirreca, Fiaschi, Shtjefni, Tesi, Cecchi. A disp.: Lorusso, Oreti, Vannini, Zoppi, Dimilta, Mantellassi. All.: Alessio Maffucci.

ARBITRO: Romizi di Pistoia.

RETI: Shtjefni 3, Cecchi, Dimilta, Zoppi, Mihacult V..



La Ciregliese non ferma la propria rincorsa e lancia la sfida al Meridien. La formazione di Maffucci si è sbarazzata della pratica Capostrada già 30'. Il gol che apre le danze porta la firma di Shtjfni, il quale triangola con Tesi e conclude in porta con un gran pallonetto. Il raddoppio non tarda ad arrivare: è ancora Shtjfni a trovare la via del gol. Il terzo sigillo porta la firma del n.11 Cecchi. La gara scivola via senza grandi emozioni fino al duplice fischio arbitrale. Nella ripresa arriva il gol che accorcia le distanze: V. Mihacult si procura e realizza un calcio di rigore. La ripresa della Ciregliese è da grande squadra: arrivano in sequenza le reti di Shtjefni (che tripletta!) e dei neoentrati Dimilta e Zoppi. Finisce 6-1 per la Ciregliese, che adesso vola a 13 punto. La Maffucci band c'è!
Calciatoripiù: Shtjefni è il migliore in campo. Per lui tre gol e due assist.

CAPOSTRADA SB: Bacci, Curcio, Finocchi, Russo, Bonaldi, Calamai, D'Agostino, Mihacult A., Mihani, Mihacult M., Dabizzi. A disp.: Cappuccio, Fortunato. All.: Riccardo Allori.<br >CIREGLIESE: Franchi, Caruso, Baldi, Dei, Gori, Toracca, Pirreca, Fiaschi, Shtjefni, Tesi, Cecchi. A disp.: Lorusso, Oreti, Vannini, Zoppi, Dimilta, Mantellassi. All.: Alessio Maffucci.<br > ARBITRO: Romizi di Pistoia.<br > RETI: Shtjefni 3, Cecchi, Dimilta, Zoppi, Mihacult V.. La Ciregliese non ferma la propria rincorsa e lancia la sfida al Meridien. La formazione di Maffucci si &egrave; sbarazzata della pratica Capostrada gi&agrave; 30'. Il gol che apre le danze porta la firma di Shtjfni, il quale triangola con Tesi e conclude in porta con un gran pallonetto. Il raddoppio non tarda ad arrivare: &egrave; ancora Shtjfni a trovare la via del gol. Il terzo sigillo porta la firma del n.11 Cecchi. La gara scivola via senza grandi emozioni fino al duplice fischio arbitrale. Nella ripresa arriva il gol che accorcia le distanze: V. Mihacult si procura e realizza un calcio di rigore. La ripresa della Ciregliese &egrave; da grande squadra: arrivano in sequenza le reti di Shtjefni (che tripletta!) e dei neoentrati Dimilta e Zoppi. Finisce 6-1 per la Ciregliese, che adesso vola a 13 punto. La Maffucci band c'&egrave;! Calciatoripi&ugrave;: Shtjefni &egrave; il migliore in campo. Per lui tre gol e due assist.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI