- Terza Categoria GIR.A
- Tempio Chiazzano
-
0 - 4
- Ciregliese
TEMPIO CHIAZZANO: Di Francesco, Gallo, Zelari, Birri, Mistretta, Sgarano, Teghesi, Di Chiara, Oueslati, Matteini, Giannelli. A disp.: Vignini, Tremori, Bessi, Minuti, Giacovelli, Bouchida, Capecchi. All.: Saverio Romiti.
CIREGLIESE: Franchi, Fantacci, Vannini, Baldi, Caruso, Toracca, Belli, Pirreca, Shtjefni, Monteforte, Tesi. A disp.: Lorusso, Mantellassi, Fiaschi, Zamponi, Zoppi, Gori, Cecchi. All.: Alessio Maffucci.
ARBITRO: Eleonora Vannucchi di Pistoia.
RETI: Tesi 2, Monteforte, Shtjefni.
Alessio Maffucci sembra aver trovato la formula magica per far dimenticare le difficoltà che la Ciregliese aveva avuto nella scorsa stagione: dopo aver fatto all'esordio lo sgambetto alla Virtus Santangelo questa volta è il Tempio a cadere sotto i colpi di Tesi e compagni. In realtà la partita della giovane formazione rossoblu sembra partire sotto i migliori auspici, visto e considerato che gli uomini guidati da Saverio Romiti partono all'attacco anche se non creano particolari pensieri a Franchi. Al 18', però, la Ciregliese colpisce e i successivi venticinque minuti si tramutano in incubo per il Tempio. Il trio Shtjefni - Monteforte - Tesi è una vera e propria macchina da gol che si trova a memoria: prima Shtjefni ispira per Tesi che non sbaglia, pochi istanti dopo è Monteforte a servire una gran palla trasformata abilmente in gol sempre da Tesi. Mentre lo stesso Tesi ringrazia i due compagni per l'assistenza fornendo a sua volta a Monteforte la palla del tris e a Shtjefni quella del poker. Ci troviamo al 33' e la partita è praticamente terminata. Il Tempio prova nella ripresa a sorprendere una Ciregliese che ormai sente già vicino l'odore dei tre punti, creando qualche palla gol che si risolvono con un nulla di fatto. Gli ospiti, invece, amministrano il risultato e salgono a quota sei punti in classifica. Per il Chiazzano si tratta di uno stop che, anche se pesante, ci può stare, tenendo in considerazione che il gruppo ha sicuramente bisogno di un altro po' di tempo per calarsi in questo nuovo campionato.
Calciatoripiù: merita una citazione il trio che ha trascinato al successo la Ciregliese, ovvero: Shtjefni, Tesi e Monteforte.
TEMPIO CHIAZZANO: Di Francesco, Gallo, Zelari, Birri, Mistretta, Sgarano, Teghesi, Di Chiara, Oueslati, Matteini, Giannelli. A disp.: Vignini, Tremori, Bessi, Minuti, Giacovelli, Bouchida, Capecchi. All.: Saverio Romiti.<br >CIREGLIESE: Franchi, Fantacci, Vannini, Baldi, Caruso, Toracca, Belli, Pirreca, Shtjefni, Monteforte, Tesi. A disp.: Lorusso, Mantellassi, Fiaschi, Zamponi, Zoppi, Gori, Cecchi. All.: Alessio Maffucci.<br >
ARBITRO: Eleonora Vannucchi di Pistoia.<br >
RETI: Tesi 2, Monteforte, Shtjefni.
Alessio Maffucci sembra aver trovato la formula magica per far dimenticare le difficoltà che la Ciregliese aveva avuto nella scorsa stagione: dopo aver fatto all'esordio lo sgambetto alla Virtus Santangelo questa volta è il Tempio a cadere sotto i colpi di Tesi e compagni. In realtà la partita della giovane formazione rossoblu sembra partire sotto i migliori auspici, visto e considerato che gli uomini guidati da Saverio Romiti partono all'attacco anche se non creano particolari pensieri a Franchi. Al 18', però, la Ciregliese colpisce e i successivi venticinque minuti si tramutano in incubo per il Tempio. Il trio Shtjefni - Monteforte - Tesi è una vera e propria macchina da gol che si trova a memoria: prima Shtjefni ispira per Tesi che non sbaglia, pochi istanti dopo è Monteforte a servire una gran palla trasformata abilmente in gol sempre da Tesi. Mentre lo stesso Tesi ringrazia i due compagni per l'assistenza fornendo a sua volta a Monteforte la palla del tris e a Shtjefni quella del poker. Ci troviamo al 33' e la partita è praticamente terminata. Il Tempio prova nella ripresa a sorprendere una Ciregliese che ormai sente già vicino l'odore dei tre punti, creando qualche palla gol che si risolvono con un nulla di fatto. Gli ospiti, invece, amministrano il risultato e salgono a quota sei punti in classifica. Per il Chiazzano si tratta di uno stop che, anche se pesante, ci può stare, tenendo in considerazione che il gruppo ha sicuramente bisogno di un altro po' di tempo per calarsi in questo nuovo campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: merita una citazione il trio che ha trascinato al successo la Ciregliese, ovvero: <b>Shtjefni</b>, <b>Tesi</b> e <b>Monteforte</b>.