• Allievi Provinciali
  • Tegoleto
  • 2 - 1
  • Audax Montevarchi


TEGOLETO: Biondini, Baldi, Caporali, Nocentini, Moretti, Vedovini, Innocenti, Balsimini, Bonci, Dragoni, Pelucchini. A disp.: Bichi, Volpe, Alberti, Marmorini. All.: Spartà.
AUDA. MONTEVARCHI: Ciullini, Rampini, Lucherini, La Rosa, Formisano, Sula, Monnanni, Rivera, Moretti, Napolitano, Chiatti. A disp.: Cecchini, Zaroili. All.: Martinelli.

ARBITRO: Guidelli di Arezzo.

RETI: Pelucchini, Bonci, Rivera.



In questa penultima domenica di campionato si affrontano a Spoiano la compagine locale del Tegoleto e gli ospiti dell'Audax Montevarchi. Partono bene i ragazzi di Spartà, ottimi fraseggi fra i vari reparti che portano subito un po' di scompiglio nell'area avversaria. Al 6' però la partita viene subito condizionata, capitan Dragoni se ne va sulla fascia e, una volta messo giù, si vede sventolare il rosso diretto per un presunto fallo di reazione: decisione alquanto discutibile. Locali in dieci per tutta la partita ma con grande voglia di portare a casa i tre punti. Il direttore di gara poi non concede un vistoso rigore ai danni di Bonci, poi però Pelucchini sblocca il risultato. A questo punto il Tegoleto tiene bene il campo non rischiando quasi niente nonostante l'inferiorità numerica. Nella ripresa come da copione l'Audax cerca insistentemente il pareggio ma viene trafitto su una ripartenza in cui Bonci, in posizione però irregolare, mette dentro la rete della tranquillità.
Tranquillità che però non dura a lungo perché sugli sviluppi di un corner Rivera calcia a rete, la sua conclusione deviata finisce in porta. I minuti finali si concentrano nella metà campo locale con gli ospiti che cercano il pareggio. Il Tegoleto però è ordinato e non concede spazi e il triplice fischio del direttore di gara decreta la vittoria dei ragazzi di Spartà.

TEGOLETO: Biondini, Baldi, Caporali, Nocentini, Moretti, Vedovini, Innocenti, Balsimini, Bonci, Dragoni, Pelucchini. A disp.: Bichi, Volpe, Alberti, Marmorini. All.: Spart&agrave;.<br >AUDA. MONTEVARCHI: Ciullini, Rampini, Lucherini, La Rosa, Formisano, Sula, Monnanni, Rivera, Moretti, Napolitano, Chiatti. A disp.: Cecchini, Zaroili. All.: Martinelli.<br > ARBITRO: Guidelli di Arezzo.<br > RETI: Pelucchini, Bonci, Rivera. In questa penultima domenica di campionato si affrontano a Spoiano la compagine locale del Tegoleto e gli ospiti dell'Audax Montevarchi. Partono bene i ragazzi di Spart&agrave;, ottimi fraseggi fra i vari reparti che portano subito un po' di scompiglio nell'area avversaria. Al 6' per&ograve; la partita viene subito condizionata, capitan Dragoni se ne va sulla fascia e, una volta messo gi&ugrave;, si vede sventolare il rosso diretto per un presunto fallo di reazione: decisione alquanto discutibile. Locali in dieci per tutta la partita ma con grande voglia di portare a casa i tre punti. Il direttore di gara poi non concede un vistoso rigore ai danni di Bonci, poi per&ograve; Pelucchini sblocca il risultato. A questo punto il Tegoleto tiene bene il campo non rischiando quasi niente nonostante l'inferiorit&agrave; numerica. Nella ripresa come da copione l'Audax cerca insistentemente il pareggio ma viene trafitto su una ripartenza in cui Bonci, in posizione per&ograve; irregolare, mette dentro la rete della tranquillit&agrave;.<br >Tranquillit&agrave; che per&ograve; non dura a lungo perch&eacute; sugli sviluppi di un corner Rivera calcia a rete, la sua conclusione deviata finisce in porta. I minuti finali si concentrano nella met&agrave; campo locale con gli ospiti che cercano il pareggio. Il Tegoleto per&ograve; &egrave; ordinato e non concede spazi e il triplice fischio del direttore di gara decreta la vittoria dei ragazzi di Spart&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI