- Allievi Provinciali
- Levane
-
0 - 4
- Audax Montevarchi
LEVANE: Mitone, Marchese, Scala, Fruchi, Nocentini, Nardi, Castellaneta, Chini, Amatuzzo, Hoxha, Ermini. A disp.: Elleni, Negri, Palagi.
AUDA. MONTEVARCHI: Ciullini, Cecchini, Sarti, La Rosa, Formisano, Sula, Monnanni, Dascalu, Moretti, Liburdi, Chiatti. A disp.: Verderosa, Brandini, Napolitano, Zarolli, Riveira, Rossi. All.: Martinelli.
ARBITRO: Del Giudice sez. Valdarno.
RETI: 33' rig. e 81' Moretti, 64' Zarolli, 68' Napolitano.
Le due quadre danno vita a un buon match, nonostante le pessime condizioni del terreno di gioco. Prevale comunque la superiorità sul piano del gioco dell'Audax Montevarchi che sfrutta il buon momento di forma e allunga la sua striscia di risultati utili. Il Levane parte bene, ma gli ospiti reggono bene e dopo la mezz'ora passano anche in vantaggio, grazie al rigore conquistato da Napolitano e trasformato da Moretti. Nella ripresa è sempre l'Audax a menare le danze e a raddoppiare con un bel colpo di testa di Zarolli. Dopo pochi minuti arriva anche il tris di Napolitano. A chiudere i conti è Moretti con un gran colpo di testa nel finale. Ottima la prestazione del blocco difensivo dell'Audax, ben assetstato dal buon lavorodel tecnico Martinelli.
CALCIATORIPIU': Moretti, Liburdi, Napolitano e Sula per il Montevarchi, Ermini, Hoxha e Amatuzzo per il Levane.
LEVANE: Mitone, Marchese, Scala, Fruchi, Nocentini, Nardi, Castellaneta, Chini, Amatuzzo, Hoxha, Ermini. A disp.: Elleni, Negri, Palagi. <br >AUDA. MONTEVARCHI: Ciullini, Cecchini, Sarti, La Rosa, Formisano, Sula, Monnanni, Dascalu, Moretti, Liburdi, Chiatti. A disp.: Verderosa, Brandini, Napolitano, Zarolli, Riveira, Rossi. All.: Martinelli.<br >
ARBITRO: Del Giudice sez. Valdarno.<br >
RETI: 33' rig. e 81' Moretti, 64' Zarolli, 68' Napolitano.
Le due quadre danno vita a un buon match, nonostante le pessime condizioni del terreno di gioco. Prevale comunque la superiorità sul piano del gioco dell'Audax Montevarchi che sfrutta il buon momento di forma e allunga la sua striscia di risultati utili. Il Levane parte bene, ma gli ospiti reggono bene e dopo la mezz'ora passano anche in vantaggio, grazie al rigore conquistato da Napolitano e trasformato da Moretti. Nella ripresa è sempre l'Audax a menare le danze e a raddoppiare con un bel colpo di testa di Zarolli. Dopo pochi minuti arriva anche il tris di Napolitano. A chiudere i conti è Moretti con un gran colpo di testa nel finale. Ottima la prestazione del blocco difensivo dell'Audax, ben assetstato dal buon lavorodel tecnico Martinelli.<br ><b>CALCIATORIPIU': </b><b>Moretti</b>, <b>Liburdi</b>, <b>Napolitano </b>e <b>Sula </b>per il Montevarchi, <b>Ermini</b>, <b>Hoxha </b>e <b>Amatuzzo </b>per il Levane.