- Terza Categoria GIR.A
- Spazzavento
-
0 - 2
- San Piero Calcio
C.D.P. SPAZZAVENTO: Priami, Fondi, Zerini, Pierucci, Ballati, Cosenza, Cantini, Galeotti, Santoni, Tomei, Guarducci. A disp.: Breschi, Boccia, Ferraro, Camillo, Anabasi, Aiazzi. All.: Massimiliano Arcangioli.
SAN PIERO: Pagliai, Plumari, Vannucci, Camiscia, Nieri, Lombaradi, Pirreca, Giagnoni, Malentacchi, Martini, Palai. A disp.: Doni, Bocini, Ruffa, Ciuti, Minighetti, Bonacchi, Tonti. All.: Claudio Bartolini.
ARBITRO: De Lucia di Pistoia.
RETI: Lombardi, Giagnoni.
Si tratta di un vero e proprio colpaccio per il San Piero che ribalta i pronostici sbancando il campo di uno Spazzavento in caduta libera. Continua il periodo nero della compagine di Arcangioli che anche a causa di pesanti assenze per infortunio non riesce ad uscire dal tunnel. Comunque l'avvio di gara dei padroni di casa non è dei peggiori, ma la sensazione è che il San Piero abbia la voglia e soprattutto le carte in regola per ribaltare i pronostici e fare lo sgambetto ad una compagine ben più quotata. Il crocevia del match capita durante gli ultimi scampoli del primo tempo: uno-due micidiale messo a segno dalla formazione aglianese e partita in discesa per la ciurma di Bartolini. Prima Lombardi ribadisce in rete una respinta corta; mentre Giannoni piazza la sfera sotto l'angolino per lo zero a due. Lo Spazzavento prova a rimanere attaccato alla partita nella ripresa, ma i padroni di casa non riescono più a giocare con quella tranquillità e spensieratezza che li aveva contraddistinti in avvio di stagione. Il San Piero, invece, continua a tenere bene il campo rischiando poco o niente. Così al termine dei novanta minuti sono gli ospiti a far festa per aver espugnato il fortino di una delle squadre più attrezzate del torneo.
Calciatoripiù: nel San Piero sugli scudi Martini e Lombardi.
C.D.P. SPAZZAVENTO: Priami, Fondi, Zerini, Pierucci, Ballati, Cosenza, Cantini, Galeotti, Santoni, Tomei, Guarducci. A disp.: Breschi, Boccia, Ferraro, Camillo, Anabasi, Aiazzi. All.: Massimiliano Arcangioli.<br >SAN PIERO: Pagliai, Plumari, Vannucci, Camiscia, Nieri, Lombaradi, Pirreca, Giagnoni, Malentacchi, Martini, Palai. A disp.: Doni, Bocini, Ruffa, Ciuti, Minighetti, Bonacchi, Tonti. All.: Claudio Bartolini.<br >
ARBITRO: De Lucia di Pistoia.<br >
RETI: Lombardi, Giagnoni.
Si tratta di un vero e proprio colpaccio per il San Piero che ribalta i pronostici sbancando il campo di uno Spazzavento in caduta libera. Continua il periodo nero della compagine di Arcangioli che anche a causa di pesanti assenze per infortunio non riesce ad uscire dal tunnel. Comunque l'avvio di gara dei padroni di casa non è dei peggiori, ma la sensazione è che il San Piero abbia la voglia e soprattutto le carte in regola per ribaltare i pronostici e fare lo sgambetto ad una compagine ben più quotata. Il crocevia del match capita durante gli ultimi scampoli del primo tempo: uno-due micidiale messo a segno dalla formazione aglianese e partita in discesa per la ciurma di Bartolini. Prima Lombardi ribadisce in rete una respinta corta; mentre Giannoni piazza la sfera sotto l'angolino per lo zero a due. Lo Spazzavento prova a rimanere attaccato alla partita nella ripresa, ma i padroni di casa non riescono più a giocare con quella tranquillità e spensieratezza che li aveva contraddistinti in avvio di stagione. Il San Piero, invece, continua a tenere bene il campo rischiando poco o niente. Così al termine dei novanta minuti sono gli ospiti a far festa per aver espugnato il fortino di una delle squadre più attrezzate del torneo. <b>
Calciatoripiù</b>: nel San Piero sugli scudi <b>Martini</b> e <b>Lombardi</b>.