- Giovanissimi B GIR.B
-
Cortona Camucia
-
2 - 6
-
Indomita Quarata
CORTONA CAMUCIA: Viola, Pareti, Bouzerb, Al Majali, Melighetti, Magini, Bounnassi, Falci, Angori, Chifour, Shkurti. A disp.: Sciarri, Cocchi, Stanchev, El Yamani, El Bouka, Papi, Fulgidi. All.: Fiorenti.
INDOM.QUARATA: Donnini, Fabianelli, Meacci, Innocenti, Meneghini, Ghezzi, Santicioli, Cuccoli, Barbagli, Massai, Ferretta. All.: Santini.
RETI: Ferretta 2, Fabianelli, Massai, Santini, Ghezzi, Chifour, Stanchev.
Finisce il campionato e L'Indomita passa alla Maestà del Sasso con un punteggio tennistico, che non ammette repliche. Troppa la differenza tecnica fra le due squadre. Anche nella ripresa, dopo tutte le sostituzioni, non c'è stato nulla da fare.
Nel primo tempo, al 2', Indomita subito in vantaggio con Fabianelli, che non ha difficoltà a mettere alle spalle di Viola; al 9' in gol il talentuoso Massai, al 10' pasticciaccio in difesa, non si capiscono portiere e difensori e Chifor è lesto a mettere in rete. Al 29' Ferretta griffa la sua gara e si ripete al 35' con un tocco sottomisura. Ripresa. Il Cortona ha un sussulto e accorcia le distanze con Stanchev al 54' ma al 65' Santini segna il quinto gol e nel finale c'è spazio anche per Ghezzi, che con un pallonetto beffardo segna il sesto gol.
CORTONA CAMUCIA: Viola, Pareti, Bouzerb, Al Majali, Melighetti, Magini, Bounnassi, Falci, Angori, Chifour, Shkurti. A disp.: Sciarri, Cocchi, Stanchev, El Yamani, El Bouka, Papi, Fulgidi. All.: Fiorenti.<br >INDOM.QUARATA: Donnini, Fabianelli, Meacci, Innocenti, Meneghini, Ghezzi, Santicioli, Cuccoli, Barbagli, Massai, Ferretta. All.: Santini.<br >
RETI: Ferretta 2, Fabianelli, Massai, Santini, Ghezzi, Chifour, Stanchev.
Finisce il campionato e L'Indomita passa alla Maestà del Sasso con un punteggio tennistico, che non ammette repliche. Troppa la differenza tecnica fra le due squadre. Anche nella ripresa, dopo tutte le sostituzioni, non c'è stato nulla da fare.<br >Nel primo tempo, al 2', Indomita subito in vantaggio con Fabianelli, che non ha difficoltà a mettere alle spalle di Viola; al 9' in gol il talentuoso Massai, al 10' pasticciaccio in difesa, non si capiscono portiere e difensori e Chifor è lesto a mettere in rete. Al 29' Ferretta griffa la sua gara e si ripete al 35' con un tocco sottomisura. Ripresa. Il Cortona ha un sussulto e accorcia le distanze con Stanchev al 54' ma al 65' Santini segna il quinto gol e nel finale c'è spazio anche per Ghezzi, che con un pallonetto beffardo segna il sesto gol.