- Giovanissimi B GIR.B
- Interboys
-
4 - 1
- Cortona Camucia
INTERBOYS: Tomasello, Arapi, Redi R., Mica, Fasu, Casini, Craciu, Redi F., Massai, Bifaro, Santorelli. A disp.: Gallo, Bottitta, Sebastian, Albanese. All.: Berti.
CORTONA CAM.: Sciarri, Pareti, Alì, Magini, Melighetti, Saha, Cocchi, Faloci, Almajali, Chifour, Paganini Carolina. A disp.: Bernardini, Balducci, Forzoni, El Boca, Femi, Ismail. All.: Fiorenzi.
ARBITRO: Martini di Arezzo.
RETI: Santorelli, Redi F., Redi R., Paganini, Sebastian.
Basta un tempo all'Interboys, per avere la meglio su un Cortona che comunque era partito bene al fischio iniziale. La prima palla-gol dell'incontro infatti è proprio per gli ospiti con Chifour sul quale però fa ottima guardia l'attento Tomasello. Scampato il pericolo, i locali vanno in vantaggio poi con una conclusione dal limite di Santorelli, a cui segue poi il raddoppio firmato da Redi F. Di Redi R. è poi il 3-0 prima che Chifour conquisti e fallisca il rigore del possibile poker (bravo nella circostanza Bernardini, subentrato a Sciarri). Prima dell'intervallo, accorcia il Cortona con Paganini, su assist di Chifour. Ripresa più equilibrata, anche se nel finale è ancora l'Interboys ad andare in rete con Sebastian.
CALCIATORIPIU': Paganini e Chifour (Cortona); Bifaro (Interboys).
INTERBOYS: Tomasello, Arapi, Redi R., Mica, Fasu, Casini, Craciu, Redi F., Massai, Bifaro, Santorelli. A disp.: Gallo, Bottitta, Sebastian, Albanese. All.: Berti. <br >CORTONA CAM.: Sciarri, Pareti, Alì, Magini, Melighetti, Saha, Cocchi, Faloci, Almajali, Chifour, Paganini Carolina. A disp.: Bernardini, Balducci, Forzoni, El Boca, Femi, Ismail. All.: Fiorenzi.<br >
ARBITRO: Martini di Arezzo.<br >
RETI: Santorelli, Redi F., Redi R., Paganini, Sebastian.
Basta un tempo all'Interboys, per avere la meglio su un Cortona che comunque era partito bene al fischio iniziale. La prima palla-gol dell'incontro infatti è proprio per gli ospiti con Chifour sul quale però fa ottima guardia l'attento Tomasello. Scampato il pericolo, i locali vanno in vantaggio poi con una conclusione dal limite di Santorelli, a cui segue poi il raddoppio firmato da Redi F. Di Redi R. è poi il 3-0 prima che Chifour conquisti e fallisca il rigore del possibile poker (bravo nella circostanza Bernardini, subentrato a Sciarri). Prima dell'intervallo, accorcia il Cortona con Paganini, su assist di Chifour. Ripresa più equilibrata, anche se nel finale è ancora l'Interboys ad andare in rete con Sebastian.<br ><b>CALCIATORIPIU': Paganini e Chifour </b>(Cortona); <b>Bifaro</b> (Interboys).