- Giovanissimi B GIR.B
- Etruria
-
1 - 1
- M.M. Subbiano
ETRURIA 2009: Marchetti, Crescenzo, Marcucci N., Perrino, Chiodini, Quattrocchi, Sassoli, Lorenzetti, Mazzi, Mellace. A disp.: Roghi, Lazzeroni, Francini, Marcucci M., Bonci, Ghinassi. All.: Ferrara.
M.M.SUBBIANO: Ambrosio, Narducci, Farsetti, Ruotolo, Muto, Paperini F., Biagioni, Teci, Mattesini, Dei, Checcaglini. A disp.: Forni, Orlandi.heraj, Paperini A., Cerofolini, Burroni.
ARBITRO: Colaci di Arezzo.
RETI: Mattesini, rig. Quattrocchi.
In un piovoso sabato pomeriggio, viene disputato il derby del basso casentino tra i padroni di casa dell'Etruria 2009 e gli ospiti del Marino Mercato Subbiano. Inizia la partita e subito il Subbiano si fa avanti, infatti Ruotolo dalla distanza colpisce la traversa e Mattesini, sulla respinta, insacca il goal dell' 1-0 per gli ospiti. Questo goal dà la carica ai ragazzi di mr. Laurenzi, ma al 9' minuto l'arbitro assegna un calcio di punizione alla squadra di casa, batte Quattrocchi ed insacca, ma il goal viene annullato in quanto la punizione doveva essere battuta di seconda. Così i padroni di casa si innervosiscono e al 17' Lorenzetti viene ammonito per proteste. Il predominio ospite si fa più netto, alcune buone azioni del Subbiano legittimano il vantaggio e il primo tempo si chiude sull'1-0.
Nella ripresa i ragazzi ospiti sono sempre più determinati e al 39', su passaggio di Dei, Checcaglini tira e Marchetti para. I padroni di casa riescono a difendere ma non ad attaccare. Solo al 64' la situazione cambia, quando viene assegnato un rigore ai locali, trasformato da Quattrocchi, che porta il risultato in parità. E' l'unico tiro che i padroni di casa riescono a fare verso la porta avversaria... Subito dopo viene assegnata una punizione al Subbiano, calciata da Muto, che per poco non cambia di nuovo il risultato. Ma termina sull'1-1 una partita dominata dal Subbiano, che avrebbe ampiamente meritato di vincere. Complimenti alle due squadre per l'impegno profuso sul campo.
CALCIATORIPIU': Quattrocchi (Etruria 2009); Ruotolo (M.M.Subbiano).
ETRURIA 2009: Marchetti, Crescenzo, Marcucci N., Perrino, Chiodini, Quattrocchi, Sassoli, Lorenzetti, Mazzi, Mellace. A disp.: Roghi, Lazzeroni, Francini, Marcucci M., Bonci, Ghinassi. All.: Ferrara.<br >M.M.SUBBIANO: Ambrosio, Narducci, Farsetti, Ruotolo, Muto, Paperini F., Biagioni, Teci, Mattesini, Dei, Checcaglini. A disp.: Forni, Orlandi.heraj, Paperini A., Cerofolini, Burroni.<br >
ARBITRO: Colaci di Arezzo.<br >
RETI: Mattesini, rig. Quattrocchi.
In un piovoso sabato pomeriggio, viene disputato il derby del basso casentino tra i padroni di casa dell'Etruria 2009 e gli ospiti del Marino Mercato Subbiano. Inizia la partita e subito il Subbiano si fa avanti, infatti Ruotolo dalla distanza colpisce la traversa e Mattesini, sulla respinta, insacca il goal dell' 1-0 per gli ospiti. Questo goal dà la carica ai ragazzi di mr. Laurenzi, ma al 9' minuto l'arbitro assegna un calcio di punizione alla squadra di casa, batte Quattrocchi ed insacca, ma il goal viene annullato in quanto la punizione doveva essere battuta di seconda. Così i padroni di casa si innervosiscono e al 17' Lorenzetti viene ammonito per proteste. Il predominio ospite si fa più netto, alcune buone azioni del Subbiano legittimano il vantaggio e il primo tempo si chiude sull'1-0.<br >Nella ripresa i ragazzi ospiti sono sempre più determinati e al 39', su passaggio di Dei, Checcaglini tira e Marchetti para. I padroni di casa riescono a difendere ma non ad attaccare. Solo al 64' la situazione cambia, quando viene assegnato un rigore ai locali, trasformato da Quattrocchi, che porta il risultato in parità. E' l'unico tiro che i padroni di casa riescono a fare verso la porta avversaria... Subito dopo viene assegnata una punizione al Subbiano, calciata da Muto, che per poco non cambia di nuovo il risultato. Ma termina sull'1-1 una partita dominata dal Subbiano, che avrebbe ampiamente meritato di vincere. Complimenti alle due squadre per l'impegno profuso sul campo.<br ><b>CALCIATORIPIU': Quattrocchi </b>(Etruria 2009); <b>Ruotolo</b> (M.M.Subbiano).