- Giovanissimi B GIR.B
-
Santa Firmina
-
6 - 1
-
Etruria
S.FIRMINA: Sodi, Bacci, Bichi, Palazzini, Palazzi, Testi, Bastianelli L., Bardelli, Rufini, Bastianelli T., Guerri. A disp.: Capacci, Rondinini, Mammoli, Parsi, Casini, Pinelli. All.: Giorgio Battiston.
ETRURIA: Roghi, Bonci, Marcucci N., Perrino, Chiodini, Quattrocchi, Casali, Lorenzetti, Crescenzo, Mazzi, Mellace. A disp.: Marchetti, Marcucci M., Lazzeroni D., Mancini, Iacometta, Ghinassi. All.: Giuseppe Ferrara.
ARBITRO: Grotti di Arezzo.
RETI: Mellace, Bastianelli L. 2, Bardelli 2, Guerri, Testi.
Unica cosa che possiamo riportare, dopo questa partita conclusasi in maniera scontata, è la polemica di Battiston (che condividiamo appieno n.d.r.) per il mancato provvedimento a favore del Santa Firmina relativamente alla gara disputata nelle precedenti settimane della categoria Giovanissimi d'Elite contro lo Scandicci, che aveva giocato in numero non consentito per alcuni secondi. Amaro è lo sfogo del tecnico, la cui correttezza e sincerità chi scrive ben la conosce, dopo anni di calcio vissuto e discusso con lui al telefono. Ci viene da dirgli: coraggio mister, lottiamo sempre per la giustizia anche se sappiamo che la Giustizia, quella con la G maiuscola, alle volte è soltanto un'idea e non può essere demandata alle istituzioni terrene, fatte di uomini e come tali imperfette. Perché l'uomo per sua natura è imperfetto, o dobbiamo discutere anche su questo?
CALCIATORIPIU': Francesco Testi (Santa Firmina); Riccardo Perrino e Samuele Mazzi (Etruria).
S.FIRMINA: Sodi, Bacci, Bichi, Palazzini, Palazzi, Testi, Bastianelli L., Bardelli, Rufini, Bastianelli T., Guerri. A disp.: Capacci, Rondinini, Mammoli, Parsi, Casini, Pinelli. All.: Giorgio Battiston.<br >ETRURIA: Roghi, Bonci, Marcucci N., Perrino, Chiodini, Quattrocchi, Casali, Lorenzetti, Crescenzo, Mazzi, Mellace. A disp.: Marchetti, Marcucci M., Lazzeroni D., Mancini, Iacometta, Ghinassi. All.: Giuseppe Ferrara. <br >
ARBITRO: Grotti di Arezzo.<br >
RETI: Mellace, Bastianelli L. 2, Bardelli 2, Guerri, Testi.
Unica cosa che possiamo riportare, dopo questa partita conclusasi in maniera scontata, è la polemica di Battiston (che condividiamo appieno n.d.r.) per il mancato provvedimento a favore del Santa Firmina relativamente alla gara disputata nelle precedenti settimane della categoria Giovanissimi d'Elite contro lo Scandicci, che aveva giocato in numero non consentito per alcuni secondi. Amaro è lo sfogo del tecnico, la cui correttezza e sincerità chi scrive ben la conosce, dopo anni di calcio vissuto e discusso con lui al telefono. Ci viene da dirgli: coraggio mister, lottiamo sempre per la giustizia anche se sappiamo che la Giustizia, quella con la G maiuscola, alle volte è soltanto un'idea e non può essere demandata alle istituzioni terrene, fatte di uomini e come tali imperfette. Perché l'uomo per sua natura è imperfetto, o dobbiamo discutere anche su questo? <br ><b>CALCIATORIPIU': Francesco Testi</b> (Santa Firmina); <b>Riccardo Perrino e Samuele Mazzi </b>(Etruria).