- Giovanissimi B GIR.B
- Tegoleto
-
1 - 2
- O RANGE CHIMERA AREZZO
TEGOLETO: Gallorini, Tretola, Vitali, Tiezzi, Regoli, Angioli, Veltroni, Di Santo, Raspanti, Siolimeno, Bacconi. A disp.: Tenti, Pela, Marangio, Russo, Meci. All.: Francesco Borgogni.
O'RANGE CHIMERA: Sacconi, Tamburi, Arapi, Giusti, Ostili, Barcan, Bindi, Sperti, Mastrocola, Natami, Detti, Allasia, Polvanesi, Guardi, Izzo, Sbrana. All.: Domenico Pino.
ARBITRO: Rosadini di Arezzo.
RETI: Raspanti, Gallorini autorete, Bindi.
In una giornata primaverile, il Tegoleto ospita la prima della classe. La partita inizia con il Chimera che cerca di ottenere un maggiore possesso di palla, gestendo la partita. Questo però senza mai severamente impensierire la retroguardia del Tegoleto. assistiamo così ad una partita dai ritmi lenti, che, complice il caldo inaspettato e due squadre molto attente, non cresce di intensità. Verso lo scadere arriva inaspettatamente il vantaggio degli orange con l'uscita sugli sviluppi di un corner, di Gallorini il quale non trattiene e la sfera finisce in goal. Questo scuote i ragazzi di Borgogni, i quali con una combinazione fra Solimeno e Raspanti, otterrebbero il pareggio, ma dopo che Raspanti era stato fermato in un precedente occasione in fuorigioco, degno di moviola. Ed invece non viene fermato Bindi, per l'Orange Chimera il quale con una poderosa azione personale, firma il 2-0 esterno. Ostilità che si chiudono 0-2 e nella ripresa il Tegoleto replica ed ottiene il goal con Raspanti, il quale, dopo averne fatto le prove generali al 20' su assist di Solimeno, spedendo fuori, lo realizza cinque minuti, dopo, approfittando di una indecisione della difesa e con un diagonale supera Sacconi. Ultimi dieci minuti in attacco da parte del Tegoleto, alla ricerca del possibile 2-2 contro la capolista Chimera che suda freddo e si porta a casa tre punti tiratissimi contro un avversario per nulla permissivo, che manca poco, avrebbe anche potuto pareggiare. Ma sarà dura per la squadra di Pino vincere questo campionato caratterizzato da tanto equilibrio.
CALCIATORIPIU': Solimeno (Tegoleto). Dotato di ottima visione di gioco; Vitali (Tegoleto). Ferma qualsiasi avversario nella sua zona; Detti (Orange Chimera). Buona tecnica, bei movimenti; Natami (Orange Chimera). Velocissimo; una autentica spina nel fianco per gli avversari.
TEGOLETO: Gallorini, Tretola, Vitali, Tiezzi, Regoli, Angioli, Veltroni, Di Santo, Raspanti, Siolimeno, Bacconi. A disp.: Tenti, Pela, Marangio, Russo, Meci. All.: Francesco Borgogni. <br >O'RANGE CHIMERA: Sacconi, Tamburi, Arapi, Giusti, Ostili, Barcan, Bindi, Sperti, Mastrocola, Natami, Detti, Allasia, Polvanesi, Guardi, Izzo, Sbrana. All.: Domenico Pino.<br >
ARBITRO: Rosadini di Arezzo. <br >
RETI: Raspanti, Gallorini autorete, Bindi.
In una giornata primaverile, il Tegoleto ospita la prima della classe. La partita inizia con il Chimera che cerca di ottenere un maggiore possesso di palla, gestendo la partita. Questo però senza mai severamente impensierire la retroguardia del Tegoleto. assistiamo così ad una partita dai ritmi lenti, che, complice il caldo inaspettato e due squadre molto attente, non cresce di intensità. Verso lo scadere arriva inaspettatamente il vantaggio degli orange con l'uscita sugli sviluppi di un corner, di Gallorini il quale non trattiene e la sfera finisce in goal. Questo scuote i ragazzi di Borgogni, i quali con una combinazione fra Solimeno e Raspanti, otterrebbero il pareggio, ma dopo che Raspanti era stato fermato in un precedente occasione in fuorigioco, degno di moviola. Ed invece non viene fermato Bindi, per l'Orange Chimera il quale con una poderosa azione personale, firma il 2-0 esterno. Ostilità che si chiudono 0-2 e nella ripresa il Tegoleto replica ed ottiene il goal con Raspanti, il quale, dopo averne fatto le prove generali al 20' su assist di Solimeno, spedendo fuori, lo realizza cinque minuti, dopo, approfittando di una indecisione della difesa e con un diagonale supera Sacconi. Ultimi dieci minuti in attacco da parte del Tegoleto, alla ricerca del possibile 2-2 contro la capolista Chimera che suda freddo e si porta a casa tre punti tiratissimi contro un avversario per nulla permissivo, che manca poco, avrebbe anche potuto pareggiare. Ma sarà dura per la squadra di Pino vincere questo campionato caratterizzato da tanto equilibrio.<br ><b>CALCIATORIPIU': Solimeno </b>(Tegoleto). Dotato di ottima visione di gioco; <b>Vitali</b> (Tegoleto). Ferma qualsiasi avversario nella sua zona; <b>Detti </b>(Orange Chimera). Buona tecnica, bei movimenti; <b>Natami</b> (Orange Chimera). Velocissimo; una autentica spina nel fianco per gli avversari.