• Giovanissimi B GIR.B
  • M.M. Subbiano
  • 2 - 0
  • Interboys


M.M.SUBBIANO: Ambrosio, Narducci, Farsetti, Orlandi, Muto, Paperini F., Cerofolini, Teci, Mattesini, Dei, Biagioni. A disp.: Checcaglini.heraj, Veliu, Burroni, Paperini A, Ruotolo. All.: Nicola Laurenzi.
INTERBOYS: Tonesello, Arapi, Redi R., Rahman, Bifaro, Casini, Filip, Redi F., Bottitia, Bifaro, Santorelli, A disp.: Massai, Craciun. All.: Natalino Berti.

ARBITRO: Marignani di Arezzo.

RETI: Mattesini, Dei.



Il sole primaverile ed un'ottima cornice di pubblico, sono gli ingredienti della gara tra Subbiano ed Interboys, il Subbiano, che viene da un momento difficile (ben 3 sconfitte consecutive e 10 reti subite) oggi non può sbagliare e deve fare la partita per portare a casa il prezioso risultato. Si parte. I padroni di casa sono più determinati rispetto agli ospiti, infatti per i primi 15 minuti si gioca su un solo campo, ma l'Interboys si difende bene, non facendo trovare sbocchi al Subbiano. Subbiano che cala il ritmo ed esce fuori anche l'Interboys con ottimi contropiede, anche se sterili dal punto di vista della finalizzazione; al 20' Dei prova ad impensierire Tonesello con un ottimo diagonale, ma il numero 1 ospite si distende e salva in angolo, sempre Dei, 5 minuti più tardi, tira una botta da fuori, il portiere respinge e Mattesini, sulla ribattuta, la butta dentro. Crescono i padroni di casa ed il solito Dei, in un'azione personale, viene steso dentro l'area e l'arbitro decreta il rigore: dagli undici metri si presenta Dei che però si fà ipnotizzare dal portiere e calcia debole, Tonesello para in due tempi. Finisce così il primo tempo.
Nella seconda frazione parte forte la squadra ospite, ma il Subbiano la contiene bene e riparte in contropiede, sbagliando sempre il passaggio decisivo. La partita cala di ritmo e si svolge a centrocampo, dove l'ottimo Orlandi amministra bene tutti i palloni; allo scadere, ottimo lancio di Muto che pesca un inesauribile Dei che, davanti alla porta, questa volta è freddo e la mette dentro per il due a zero. Abbiamo visto un Subbiano dotato di un ottimo carisma e una sana aggressività, forse quello che è mancato nelle precedenti giornate, Ed anche un buon Interboys, che ha ottime individualità ma una rosa troppo corta.
CALCIATORIPIÙ: Dei e Orlandi (Subbiano). Redi F. e Rahman (Interboys).

M.M.SUBBIANO: Ambrosio, Narducci, Farsetti, Orlandi, Muto, Paperini F., Cerofolini, Teci, Mattesini, Dei, Biagioni. A disp.: Checcaglini&#46;heraj, Veliu, Burroni, Paperini A, Ruotolo. All.: Nicola Laurenzi.<br >INTERBOYS: Tonesello, Arapi, Redi R., Rahman, Bifaro, Casini, Filip, Redi F., Bottitia, Bifaro, Santorelli, A disp.: Massai, Craciun. All.: Natalino Berti.<br > ARBITRO: Marignani di Arezzo.<br > RETI: Mattesini, Dei. Il sole primaverile ed un'ottima cornice di pubblico, sono gli ingredienti della gara tra Subbiano ed Interboys, il Subbiano, che viene da un momento difficile (ben 3 sconfitte consecutive e 10 reti subite) oggi non pu&ograve; sbagliare e deve fare la partita per portare a casa il prezioso risultato. Si parte. I padroni di casa sono pi&ugrave; determinati rispetto agli ospiti, infatti per i primi 15 minuti si gioca su un solo campo, ma l'Interboys si difende bene, non facendo trovare sbocchi al Subbiano. Subbiano che cala il ritmo ed esce fuori anche l'Interboys con ottimi contropiede, anche se sterili dal punto di vista della finalizzazione; al 20' Dei prova ad impensierire Tonesello con un ottimo diagonale, ma il numero 1 ospite si distende e salva in angolo, sempre Dei, 5 minuti pi&ugrave; tardi, tira una botta da fuori, il portiere respinge e Mattesini, sulla ribattuta, la butta dentro. Crescono i padroni di casa ed il solito Dei, in un'azione personale, viene steso dentro l'area e l'arbitro decreta il rigore: dagli undici metri si presenta Dei che per&ograve; si f&agrave; ipnotizzare dal portiere e calcia debole, Tonesello para in due tempi. Finisce cos&igrave; il primo tempo.<br >Nella seconda frazione parte forte la squadra ospite, ma il Subbiano la contiene bene e riparte in contropiede, sbagliando sempre il passaggio decisivo. La partita cala di ritmo e si svolge a centrocampo, dove l'ottimo Orlandi amministra bene tutti i palloni; allo scadere, ottimo lancio di Muto che pesca un inesauribile Dei che, davanti alla porta, questa volta &egrave; freddo e la mette dentro per il due a zero. Abbiamo visto un Subbiano dotato di un ottimo carisma e una sana aggressivit&agrave;, forse quello che &egrave; mancato nelle precedenti giornate, Ed anche un buon Interboys, che ha ottime individualit&agrave; ma una rosa troppo corta.<br ><b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Dei e Orlandi </b>(Subbiano). <b>Redi F. e Rahman</b> (Interboys).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI