- Giovanissimi B GIR.B
- O RANGE CHIMERA AREZZO
-
3 - 1
- M.M. Subbiano
O'RANGE CHIMERA: Sacconi, Bennati, Porcellotti, Sperti, Dragoni, Benvenuti, Natami, Tamburi, Detti, Poponcini, Artini. A disp.: Fosca, Fernadez, Sbrana, Rapi, Giusti, Guardi, Polvanesi. All.: Domenico Pino.
M.M.SUBBIANO: Ambrosio, Narducci, Paperini A., Ruotolo, Muto, Paperini F., Checcaglini, Teci, Mattesini, Dei, Biagioni. A disp.: Farsetti, Burroni, Veliu.heraj, Cerofolini. All.: Laurenzi.
ARBITRO: Corazzi di Arezo.
RETI: 25' Detti, 55' e 66' Natami, Mattesini.
La capolista O'Range Chimera non rallenta la sua corsa e mantiene inalterato il distacco nei confronti della più diretta inseguitrice, il S.Firmina, grazie al successo casalingo ottenuto contro il Subbiano e approfittando del passo falso del Bibbiena e dell'incontro con la fuoriclassifica Falterona B dell'Olmo Ponte. La squadra di mister Pino è passata in vantaggio dopo 25 minuti del primo tempo con Detti che riceve palla da Artini; un primo tempo non esaltante, piuttosto equilbrato, ma senza grandi sussulti. Da registrare solo un tiro di Artini al 10' e una conclusione di Detti su cui è bravo il portiere ospite.
Dopo l'intervallo, il Subbiano torna in campo più determinato, appare ben messo in campo e chiuso in difesa e in pochi minuti raggiunge il pareggio con Mattesini e sfiora il clamoroso vantaggio, colpendo una traversa. La partita sembra farsi in salita per i locali, ma un bel guizzo di Natami, al 55', porta di nuovo in vantaggio l'O'Range, che dieci minuti dopo, ancora con Natami, allunga il passo in maniera definitiva e chiude la contesa sul 3-1.
CALCIATORIPIU': Natami e Guardi (Orange Chimera).
O'RANGE CHIMERA: Sacconi, Bennati, Porcellotti, Sperti, Dragoni, Benvenuti, Natami, Tamburi, Detti, Poponcini, Artini. A disp.: Fosca, Fernadez, Sbrana, Rapi, Giusti, Guardi, Polvanesi. All.: Domenico Pino.<br >M.M.SUBBIANO: Ambrosio, Narducci, Paperini A., Ruotolo, Muto, Paperini F., Checcaglini, Teci, Mattesini, Dei, Biagioni. A disp.: Farsetti, Burroni, Veliu.heraj, Cerofolini. All.: Laurenzi.<br >
ARBITRO: Corazzi di Arezo.<br >
RETI: 25' Detti, 55' e 66' Natami, Mattesini.
La capolista O'Range Chimera non rallenta la sua corsa e mantiene inalterato il distacco nei confronti della più diretta inseguitrice, il S.Firmina, grazie al successo casalingo ottenuto contro il Subbiano e approfittando del passo falso del Bibbiena e dell'incontro con la fuoriclassifica Falterona B dell'Olmo Ponte. La squadra di mister Pino è passata in vantaggio dopo 25 minuti del primo tempo con Detti che riceve palla da Artini; un primo tempo non esaltante, piuttosto equilbrato, ma senza grandi sussulti. Da registrare solo un tiro di Artini al 10' e una conclusione di Detti su cui è bravo il portiere ospite.<br >Dopo l'intervallo, il Subbiano torna in campo più determinato, appare ben messo in campo e chiuso in difesa e in pochi minuti raggiunge il pareggio con Mattesini e sfiora il clamoroso vantaggio, colpendo una traversa. La partita sembra farsi in salita per i locali, ma un bel guizzo di Natami, al 55', porta di nuovo in vantaggio l'O'Range, che dieci minuti dopo, ancora con Natami, allunga il passo in maniera definitiva e chiude la contesa sul 3-1.<br ><b>CALCIATORIPIU': Natami e Guardi </b>(Orange Chimera).