- Giovanissimi B GIR.B
- Santa Firmina
-
3 - 0
- Interboys
S.FIRMINA: Sodi, Bardelli, Bichi, Guerri, Palazzi, Poggesi, Bastianelli L., Bastianelli T., Palazzini, Capalbo, Valenti. A disp.: Capacci, Bacci, Rondinini, Rufini, Parsi, Pinelli. All.: Giorgio Battiston.
INTERBOYS: Tornesello, Arapi, Redi R., Rahman, Bifaro G., Casini, Tenti, Redi F., Craciun, Bifaro L., Santorelli. A disp.: Massai, Sebastian, Bottitta. All.: Marco Tintori.
RETI: 15' Bastiaanelli T., 36' Capalbo, 52' Bastianelli L.
Il Santa Firmina non incontra ostacoli e la pratica Interboys è tosto archiviata. Apre le marcature con una conclusione dal limite Tommaso Bastianelli che, dopo essersi visto appoggiato il pallone appena dentro l'area, calcia di prima intenzione sul palo opposto per l'1-0. Raddoppia un ottimo Capalbo con battuta dal limite imprendibile. Nel frattempo, si segnala nelle fila della squadra di Battiston la prova di Leonardo Palazzini, il quale sa interpretare un ruolo non suo. Mentre fra i pali spicca il 99 Capacci, il quale, autoritario com'è in porta, guida la difesa ed è abile fra i pali come a calciare. Un bellissimo inserimento che culmina con un diagonale imprendibile, caratterizza infine il terzo goal di Lorenzo Bastianelli.
CALCIATORIPIU': Marco Tornesello (Interboys); Leonardo Palazzini (Santa Firmina).
S.FIRMINA: Sodi, Bardelli, Bichi, Guerri, Palazzi, Poggesi, Bastianelli L., Bastianelli T., Palazzini, Capalbo, Valenti. A disp.: Capacci, Bacci, Rondinini, Rufini, Parsi, Pinelli. All.: Giorgio Battiston. <br >INTERBOYS: Tornesello, Arapi, Redi R., Rahman, Bifaro G., Casini, Tenti, Redi F., Craciun, Bifaro L., Santorelli. A disp.: Massai, Sebastian, Bottitta. All.: Marco Tintori.<br >
RETI: 15' Bastiaanelli T., 36' Capalbo, 52' Bastianelli L.
Il Santa Firmina non incontra ostacoli e la pratica Interboys è tosto archiviata. Apre le marcature con una conclusione dal limite Tommaso Bastianelli che, dopo essersi visto appoggiato il pallone appena dentro l'area, calcia di prima intenzione sul palo opposto per l'1-0. Raddoppia un ottimo Capalbo con battuta dal limite imprendibile. Nel frattempo, si segnala nelle fila della squadra di Battiston la prova di Leonardo Palazzini, il quale sa interpretare un ruolo non suo. Mentre fra i pali spicca il 99 Capacci, il quale, autoritario com'è in porta, guida la difesa ed è abile fra i pali come a calciare. Un bellissimo inserimento che culmina con un diagonale imprendibile, caratterizza infine il terzo goal di Lorenzo Bastianelli.<br ><b>CALCIATORIPIU': Marco Tornesello</b> (Interboys); <b>Leonardo Palazzini</b> (Santa Firmina).