- Giovanissimi B GIR.B
-
Etruria
-
0 - 0
-
Falterona
ETRURIA 2009: Roghi, Bonci, Marcucci, Perrino, Iacometta, Quattrocchi, Casali, Lorenzetti, Crescenzo, Mazzi, Mellace. A disp.: Stocchi, Francini, Sassoli, Marcucci, Lazzeroni.
FALTERONA: Bartolucci, Brocchi, Ghergut, Fabbri, Marseglia, Andreucci, Rausse, Pascu, Lanza, Gerini, Orlandi. A disp: Sandor, Ciabatti, Raggioli, Goretti, Innocenti.
ARBITRO: Nocentini di Arezzo.
Partono benissimo gli ospiti che al 1' minuto di gioco si divorano una clamorosa palla gol con Lanza che, partito da solo dalla trequarti avversaria, si presenta al limite dell'area di porta, ma calcia incredibilmente alto. Il Falterona costringe i padroni di casa nella loro metà campo, cercando di far girare velocemente la palla per cercare spazi nella retroguardia avversaria. Al 7' Gerini sulla sinistra mette la palla al centro per Lanza che tira, ma è bravo un difensore a deviare in angolo. Un minuto dopo è Fabbri che da dentro l'area di rigore tira in porta, ma anche questa volta la palla finisce alta. Al 20' è Gerini che, ricevuto il pallone da Fabbri, calcia a rete ma la palla colpisce l'esterno del palo e finisce fuori. Il Falterona cala un po' ma l'Etruria non riesce ad impensierire il portiere ospite, ed il tempo si conclude in parità senza altre emozioni.
La ripresa inizia con i padroni di casa più aggressivi, ma il Falterona si difende con ordine senza subire pericoli. La spinta dei locali si esaurisce ben presto e al 10' sono gli ospiti a farsi pericolosi, colpendo un palo con Lanza che tira da fuori e su cui il portiere devia sul legno alla sua destra e sulla respinta è Ghergut che colpisce ma la palla finisce a lato. Il gioco, con il passare dei minuti si fa più confuso, i padroni di casa cercano di condurre in porto il risultato mentre gli ospiti cercano, anche con frenesia, di arrivare al gol per aggiudicarsi l'intera posta in palio. Ci sono dei pericoli per l'Etruria me è bravo e sicuro il portiere locale. Allo scadere il gol per gli ospiti sembra cosa fatta: uno - due Gerini, Andreucci, Gerini, quest'ultimo entra in area da destra, si presenta solo davanti al portiere e calcia incrociando il tiro, ma la palla sfila sul fondo. La partita si conclude così sullo 0 a 0 lasciando l'amaro in bocca ai giocatori del Falterona. Sono già diverse partite che i ragazzi di mister Grifoni non riescono a concretizzare le limpidissime e numerose palle gol create; sicuramente con più fortuna o bravura la classifica sarebbe migliore.
ETRURIA 2009: Roghi, Bonci, Marcucci, Perrino, Iacometta, Quattrocchi, Casali, Lorenzetti, Crescenzo, Mazzi, Mellace. A disp.: Stocchi, Francini, Sassoli, Marcucci, Lazzeroni.<br >FALTERONA: Bartolucci, Brocchi, Ghergut, Fabbri, Marseglia, Andreucci, Rausse, Pascu, Lanza, Gerini, Orlandi. A disp: Sandor, Ciabatti, Raggioli, Goretti, Innocenti.<br >
ARBITRO: Nocentini di Arezzo.
Partono benissimo gli ospiti che al 1' minuto di gioco si divorano una clamorosa palla gol con Lanza che, partito da solo dalla trequarti avversaria, si presenta al limite dell'area di porta, ma calcia incredibilmente alto. Il Falterona costringe i padroni di casa nella loro metà campo, cercando di far girare velocemente la palla per cercare spazi nella retroguardia avversaria. Al 7' Gerini sulla sinistra mette la palla al centro per Lanza che tira, ma è bravo un difensore a deviare in angolo. Un minuto dopo è Fabbri che da dentro l'area di rigore tira in porta, ma anche questa volta la palla finisce alta. Al 20' è Gerini che, ricevuto il pallone da Fabbri, calcia a rete ma la palla colpisce l'esterno del palo e finisce fuori. Il Falterona cala un po' ma l'Etruria non riesce ad impensierire il portiere ospite, ed il tempo si conclude in parità senza altre emozioni. <br >La ripresa inizia con i padroni di casa più aggressivi, ma il Falterona si difende con ordine senza subire pericoli. La spinta dei locali si esaurisce ben presto e al 10' sono gli ospiti a farsi pericolosi, colpendo un palo con Lanza che tira da fuori e su cui il portiere devia sul legno alla sua destra e sulla respinta è Ghergut che colpisce ma la palla finisce a lato. Il gioco, con il passare dei minuti si fa più confuso, i padroni di casa cercano di condurre in porto il risultato mentre gli ospiti cercano, anche con frenesia, di arrivare al gol per aggiudicarsi l'intera posta in palio. Ci sono dei pericoli per l'Etruria me è bravo e sicuro il portiere locale. Allo scadere il gol per gli ospiti sembra cosa fatta: uno - due Gerini, Andreucci, Gerini, quest'ultimo entra in area da destra, si presenta solo davanti al portiere e calcia incrociando il tiro, ma la palla sfila sul fondo. La partita si conclude così sullo 0 a 0 lasciando l'amaro in bocca ai giocatori del Falterona. Sono già diverse partite che i ragazzi di mister Grifoni non riescono a concretizzare le limpidissime e numerose palle gol create; sicuramente con più fortuna o bravura la classifica sarebbe migliore.