- Giovanissimi B GIR.B
- M.M. Subbiano
-
2 - 0
- Virtus Archiano
M.M.SUBBIANO: Ambrosio, Paperini, Farsetti, Orlandi, Muto, Narducci, Cerofolini, Teci, Mattesini, Dei, Veliu, A disp.: Checcaglini, Ruotolo, Burroni, Biagioni.heraj. All.: Alberto Tinti.
V.ARCHIANO: Caselli, De Simone, Cresci, Cianferoni, Mulinacci, Fontana, Loppi R., Veliga, Loppi A., Cioria, Loppi R. A disp.: Sinani, De Vincenti, Sinani, Checcacci, Beoni. All.: Alberto Cresci.
ARBITRO: Melis di Arezzo.
RETI: Dei 2.
Al comunale di Subbiano si affrontano i padroni di casa e la Virtus Archiano; il Subbiano, proveniente dalla sconfitta di Foiano, vuole riscattarsi e rilanciarsi in classifica, anche se dovrà fare a meno del prolifico Francesco Paperini e del mister Nicola Laurenzi, entrambi espulsi nella precedente partita, mentre l'Archiano viene da una facile vittoria contro un modesto Falterona B e però vuole continuare la sua striscia positiva. Questi gli ingredienti che fanno pronosticare una grande partita, senza esclusione di colpi. La partita inizia alle 17, praticamente in notturna; parte subito bene la squadra ospite, che già al secondo minuto si potrebbe portare in vantaggio con Riccardo Loppi che, dopo aver controllato una palla in area, spedisce di poco a lato; il Subbiano non riesce a reagire ed a impostare il proprio gioco ed ancora l'Archiano, al decimo minuto, con uno strepitoso Cioria si trova a tu per tu con Ambrosio il quale compie un autentico miracolo e fa rimanere a galla la squadra locale. Fino al 25' vediamo una sola squadra in campo, quella ospite ed il Subbiano lo vediamo ripiegato nella propria metà campo, con il solo compito di difendersi. Altra occasione ghiotta dell'Archiano al 26', sempre di Loppi Riccardo, che vede però un insuperabile Ambrosio negargli ancora una volta il gol. L'Archiano gioca bene e crea molto, ma non trova il gol ed il Subbiano comincia a venire fuori quando ormai finisce il primo tempo.
Nella seconda frazione vediamo un Subbiano diverso, determinato e cinico. Infatti dopo pochi minuti il subentrato Biagioni lancia Dei che, a tu per tu con Caselli, non sbaglia e porta il Subbiano in vantaggio. L'Archiano si abbassa anche un po', demoralizzato dalle occasioni sprecate ed il solito Dei, con un tiro da fuori, fa il suo secondo centro. A questo punto è solo Subbiano: esce fuori la sua fisicità e all'Archiano non rimane che aspettare il fischio finale. Complimenti al Subbiano che ha sempre creduto nella vittoria fino alla fine ed ai risultati che sta ottenendo; complimenti anche all'Archiano che quest'oggi è stato molto fortunato, ma si sa, il calcio è cosi ed è bello anche per questo.
CALCIATORIPIÙ: Dei e Ambrosio (M.M.Subbiano); Cioria e Loppi Riccardo (V.Archiano).
M.M.SUBBIANO: Ambrosio, Paperini, Farsetti, Orlandi, Muto, Narducci, Cerofolini, Teci, Mattesini, Dei, Veliu, A disp.: Checcaglini, Ruotolo, Burroni, Biagioni.heraj. All.: Alberto Tinti.<br >V.ARCHIANO: Caselli, De Simone, Cresci, Cianferoni, Mulinacci, Fontana, Loppi R., Veliga, Loppi A., Cioria, Loppi R. A disp.: Sinani, De Vincenti, Sinani, Checcacci, Beoni. All.: Alberto Cresci.<br >
ARBITRO: Melis di Arezzo.<br >
RETI: Dei 2.
Al comunale di Subbiano si affrontano i padroni di casa e la Virtus Archiano; il Subbiano, proveniente dalla sconfitta di Foiano, vuole riscattarsi e rilanciarsi in classifica, anche se dovrà fare a meno del prolifico Francesco Paperini e del mister Nicola Laurenzi, entrambi espulsi nella precedente partita, mentre l'Archiano viene da una facile vittoria contro un modesto Falterona B e però vuole continuare la sua striscia positiva. Questi gli ingredienti che fanno pronosticare una grande partita, senza esclusione di colpi. La partita inizia alle 17, praticamente in notturna; parte subito bene la squadra ospite, che già al secondo minuto si potrebbe portare in vantaggio con Riccardo Loppi che, dopo aver controllato una palla in area, spedisce di poco a lato; il Subbiano non riesce a reagire ed a impostare il proprio gioco ed ancora l'Archiano, al decimo minuto, con uno strepitoso Cioria si trova a tu per tu con Ambrosio il quale compie un autentico miracolo e fa rimanere a galla la squadra locale. Fino al 25' vediamo una sola squadra in campo, quella ospite ed il Subbiano lo vediamo ripiegato nella propria metà campo, con il solo compito di difendersi. Altra occasione ghiotta dell'Archiano al 26', sempre di Loppi Riccardo, che vede però un insuperabile Ambrosio negargli ancora una volta il gol. L'Archiano gioca bene e crea molto, ma non trova il gol ed il Subbiano comincia a venire fuori quando ormai finisce il primo tempo.<br >Nella seconda frazione vediamo un Subbiano diverso, determinato e cinico. Infatti dopo pochi minuti il subentrato Biagioni lancia Dei che, a tu per tu con Caselli, non sbaglia e porta il Subbiano in vantaggio. L'Archiano si abbassa anche un po', demoralizzato dalle occasioni sprecate ed il solito Dei, con un tiro da fuori, fa il suo secondo centro. A questo punto è solo Subbiano: esce fuori la sua fisicità e all'Archiano non rimane che aspettare il fischio finale. Complimenti al Subbiano che ha sempre creduto nella vittoria fino alla fine ed ai risultati che sta ottenendo; complimenti anche all'Archiano che quest'oggi è stato molto fortunato, ma si sa, il calcio è cosi ed è bello anche per questo.<br ><b>CALCIATORIPIÙ: Dei e Ambrosio</b> (M.M.Subbiano); <b>Cioria e Loppi Riccardo </b>(V.Archiano).