- Esordienti GIR.A
- Signa
-
2 - 1
- Florence S.C.
SIGNA: Luria, Camerini, Hognogi, Pino, Asencios, Mosca, Perfetto, Filippi, Tarchi, Lelli, Bresci, Golini. All.: Francesco Roselli.
FLORENCE: Taddino, Del Sala, Gargiulo, Ugolini, Pinzani, Gonzales.hulaj D., Praticò, Della Morte.hulaj A., Neri, Di Bari, paolieri. All.: Nicola Pagnini.
PARZIALI: 1-0; 1-0; 0-1.
RETI: Mosca, Bresci, Di Bari.
Gli episodi hanno fatto la differenza nella partita tra Signa e Florence: un match sostanzialmente equilibrato è stato vinto dalla squadra che è stata maggiormente precisa e lucida sotto porta, ovvero il Signa, che è stato bravo a chiudere i discorsi già nel secondo tempo, con la rete di Bresci. La Florence, invece, dal canto suo, può dire di aver fatto una buona gara, viste le tante palle gol create nel corso della partita. La rete di Di Bari che arriva circa a metà del terzo tempo è la prima occasione finalizzata delle tante lasciate andare a causa di mancanza di precisione e fame di gol sotto rete: a parità di occasioni ci poteva stare il pari in questa sfida, ma bisogna rendere anche merito a una squadra, il Signa, che è stata nel complesso più precisa e determinata in zona gol. Il primo tempo è molto equilibrato e si apre bene per la Florence, che ha almeno due palle gol che potrebbe sfruttare per sbloccare il risultato, ma a passare in vantaggio alla metà è il Signa con Mosca, bravo a sorprendere la difesa avversaria. Nel secondo tempo meglio il Signa, invece, che rientra in campo caricato dalla rete nella prima frazione e raddoppia con Bresci, anche se gli ospiti hanno da recriminare un fuorigioco nell'azione del 2-0. Nella terza frazione invece la Florence si sveglia, riorganizza le idee e torna ad attaccare con decisione, riuscendo a trovare il gol che accorcia le distanze con Di Bari, ma il pareggio non arriverà mai e il Signa va a vincere per 2-1, ma non senza qualche brivido.
Calciatoripiù: Mosca e Bresci per il Signa. Taddino, Gonzales e Xhulaj A. per la Florence.
SIGNA: Luria, Camerini, Hognogi, Pino, Asencios, Mosca, Perfetto, Filippi, Tarchi, Lelli, Bresci, Golini. All.: Francesco Roselli.<br >FLORENCE: Taddino, Del Sala, Gargiulo, Ugolini, Pinzani, Gonzales.hulaj D., Praticò, Della Morte.hulaj A., Neri, Di Bari, paolieri. All.: Nicola Pagnini.<br >PARZIALI: 1-0; 1-0; 0-1.<br >
RETI: Mosca, Bresci, Di Bari.
Gli episodi hanno fatto la differenza nella partita tra Signa e Florence: un match sostanzialmente equilibrato è stato vinto dalla squadra che è stata maggiormente precisa e lucida sotto porta, ovvero il Signa, che è stato bravo a chiudere i discorsi già nel secondo tempo, con la rete di Bresci. La Florence, invece, dal canto suo, può dire di aver fatto una buona gara, viste le tante palle gol create nel corso della partita. La rete di Di Bari che arriva circa a metà del terzo tempo è la prima occasione finalizzata delle tante lasciate andare a causa di mancanza di precisione e fame di gol sotto rete: a parità di occasioni ci poteva stare il pari in questa sfida, ma bisogna rendere anche merito a una squadra, il Signa, che è stata nel complesso più precisa e determinata in zona gol. Il primo tempo è molto equilibrato e si apre bene per la Florence, che ha almeno due palle gol che potrebbe sfruttare per sbloccare il risultato, ma a passare in vantaggio alla metà è il Signa con Mosca, bravo a sorprendere la difesa avversaria. Nel secondo tempo meglio il Signa, invece, che rientra in campo caricato dalla rete nella prima frazione e raddoppia con Bresci, anche se gli ospiti hanno da recriminare un fuorigioco nell'azione del 2-0. Nella terza frazione invece la Florence si sveglia, riorganizza le idee e torna ad attaccare con decisione, riuscendo a trovare il gol che accorcia le distanze con Di Bari, ma il pareggio non arriverà mai e il Signa va a vincere per 2-1, ma non senza qualche brivido. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mosca </b>e <b>Bresci </b>per il Signa. <b>Taddino</b>, <b>Gonzales </b>e <b>Xhulaj A.</b> per la Florence.