- Esordienti GIR.A
- Ponte Rondinella Marzocco
-
0 - 4
- Scandicci
PONTE RONDINELLA: Zvietich, Bidal, Vanni, Acciai, Fabbri, Zuffanelli, Ringressi, Palillo, De Paoli, Francioni, Aldobrandi, Pollastri, Abdelhamid. All.: Malusci-Melli.
SCANDICCI: Bruni, Pecchioli, Bruno, Hoxhaj, Faralli, Coveri, Pagni, Giannini, Galeazzo, Gianassi, Matteuzzi, Giordano, Villani, Petracchi, Zeoli, Mori, Oliveri, Ongaro. All.: Alessandro Zagli.
PARZIALI: 0-2; 0-2; 0-0.
RETI: 2 Bruno, Ongaro, Gianassi.
Gara tosta quella tra Ponte Rondinella e Scandicci. I padroni di casa hanno saputo mettere in difficoltà gli avversari, improntando la gara sull'aggressività, la fisicità e la corsa, per sopperire in parte alla maggiore tecnica e il maggior impatto fisico dello Scandicci, che a tratti ha sofferto questa tattica. Gli ospiti, però, dal canto loro, hanno giocato davvero una buona partita, fatta di carattere, tecnica e audacia, hanno messo in mostra le loro migliori qualità e indirizzato la partita sin dalle prime battute del match e, alla fine, hanno potuto festeggiare la bella vittoria. Infatti passano solo pochi minuti e lo Scandicci è già avanti con una punizione di Gianassi, che invece di servire i compagni in area decide di calciare e inventa un capolavoro, e poi con il gol segnato di prima intenzione da Bruno. Nel secondo tempo il copione è sempre il solito: grande dinamismo per il Ponte Rondinella, ma gol per lo Scandicci, che segna altre due reti grazie al tiro cross impossibile da parare di Bruno, e alla testardaggine di Ongaro, che si libera di forza di un avversario e calcia in rete. Complice la stanchezza da entrambe le parti e la volontà da parte degli ospiti di controllare una gara ormai in discesa dal punto di vista del risultato, il terzo tempo finisce a reti bianche, chiudendo così una partita bella e dal grande valore agonistico.
Calciatoripiù: Bruno, autore di una gran partita e di una bella doppietta.
PONTE RONDINELLA: Zvietich, Bidal, Vanni, Acciai, Fabbri, Zuffanelli, Ringressi, Palillo, De Paoli, Francioni, Aldobrandi, Pollastri, Abdelhamid. All.: Malusci-Melli.<br >SCANDICCI: Bruni, Pecchioli, Bruno, Hoxhaj, Faralli, Coveri, Pagni, Giannini, Galeazzo, Gianassi, Matteuzzi, Giordano, Villani, Petracchi, Zeoli, Mori, Oliveri, Ongaro. All.: Alessandro Zagli.<br >PARZIALI: 0-2; 0-2; 0-0.<br >
RETI: 2 Bruno, Ongaro, Gianassi.
Gara tosta quella tra Ponte Rondinella e Scandicci. I padroni di casa hanno saputo mettere in difficoltà gli avversari, improntando la gara sull'aggressività, la fisicità e la corsa, per sopperire in parte alla maggiore tecnica e il maggior impatto fisico dello Scandicci, che a tratti ha sofferto questa tattica. Gli ospiti, però, dal canto loro, hanno giocato davvero una buona partita, fatta di carattere, tecnica e audacia, hanno messo in mostra le loro migliori qualità e indirizzato la partita sin dalle prime battute del match e, alla fine, hanno potuto festeggiare la bella vittoria. Infatti passano solo pochi minuti e lo Scandicci è già avanti con una punizione di Gianassi, che invece di servire i compagni in area decide di calciare e inventa un capolavoro, e poi con il gol segnato di prima intenzione da Bruno. Nel secondo tempo il copione è sempre il solito: grande dinamismo per il Ponte Rondinella, ma gol per lo Scandicci, che segna altre due reti grazie al tiro cross impossibile da parare di Bruno, e alla testardaggine di Ongaro, che si libera di forza di un avversario e calcia in rete. Complice la stanchezza da entrambe le parti e la volontà da parte degli ospiti di controllare una gara ormai in discesa dal punto di vista del risultato, il terzo tempo finisce a reti bianche, chiudendo così una partita bella e dal grande valore agonistico. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bruno</b>, autore di una gran partita e di una bella doppietta.