- Esordienti GIR.C
- Sesto 2010
-
2 - 5
- Lanciotto Campi
SESTO CALCIO: Berti, Pomini, Morganti, Cullhaj, Castagnoli, Mistah, Quercioli, Hoxha, Pazienza. Entrati: Tudorake, Scarpelli, Randazzo, Romoli. All.: Rossi.
LANCIOTTO CAMPI: Fontani, Di Malla, Badiani, Poli, Roselli, Melendez, Mazzanti, Mastrolia, Polezzi. Entrati: Di Raffaele, Balatri. All.: All.: Bartalucci.
ARBITRO: Parrini di Firenze.
RETI: Pomini, Balatri 2, Mastrolia, Melendez 2, Pazienza.
NOTE: parziali 1-0; 0-2; 1-3.
Primo tempo in cui sono i padroni di casa a passare in vantaggio grazie ad una rete che porta la firma di Pomini realizzata su conclusione potente ma centrale non trattenuta dall'estremo avversario. In questa prima frazione da segnalare anche una traversa colpita dagli ospiti con Polezzi dopo bella deviazione di Berti. Il Lanciotto cresce nel corso della ripresa e si conferma squadra protagonista di un campionato di tutto rispetto. E' Balatri di testa a firmare il pareggio e lo stesso Balatri con un tiro incrociato porta in vantaggio i padroni di casa, palla che batte nell'interno del palo e finisce in rete. Ora il Lanciotto è padrone della situazione e Mastrolia, lanciato in profondità da Poli, piazza il pallone in rete con il portiere avversario proteso in uscita. La gara è sempre interessante; di Melendez il quarto gol dei locali, poi il Sesto, protagonista di una gara generosa va a segno con una bellissima torsione di testa di Pazienza mentre è Mastrolia a chiudere la gara dopo tap - in di Mastrolia respinto dal palo.
Calciatoripiù: da segnalare la prova di squadra del Sesto Calcio, che esce sconfitto ma mostra importanti segnali di crescita; nel Lanciotto il migliore in campo è l'esterno Balatri, autore di una doppietta.
SESTO CALCIO: Berti, Pomini, Morganti, Cullhaj, Castagnoli, Mistah, Quercioli, Hoxha, Pazienza. Entrati: Tudorake, Scarpelli, Randazzo, Romoli. All.: Rossi.<br >LANCIOTTO CAMPI: Fontani, Di Malla, Badiani, Poli, Roselli, Melendez, Mazzanti, Mastrolia, Polezzi. Entrati: Di Raffaele, Balatri. All.: All.: Bartalucci.<br >
ARBITRO: Parrini di Firenze.<br >
RETI: Pomini, Balatri 2, Mastrolia, Melendez 2, Pazienza.<br >NOTE: parziali 1-0; 0-2; 1-3.
Primo tempo in cui sono i padroni di casa a passare in vantaggio grazie ad una rete che porta la firma di Pomini realizzata su conclusione potente ma centrale non trattenuta dall'estremo avversario. In questa prima frazione da segnalare anche una traversa colpita dagli ospiti con Polezzi dopo bella deviazione di Berti. Il Lanciotto cresce nel corso della ripresa e si conferma squadra protagonista di un campionato di tutto rispetto. E' Balatri di testa a firmare il pareggio e lo stesso Balatri con un tiro incrociato porta in vantaggio i padroni di casa, palla che batte nell'interno del palo e finisce in rete. Ora il Lanciotto è padrone della situazione e Mastrolia, lanciato in profondità da Poli, piazza il pallone in rete con il portiere avversario proteso in uscita. La gara è sempre interessante; di Melendez il quarto gol dei locali, poi il Sesto, protagonista di una gara generosa va a segno con una bellissima torsione di testa di Pazienza mentre è Mastrolia a chiudere la gara dopo tap - in di Mastrolia respinto dal palo. <b>
Calciatoripiù</b>: da segnalare <b>la prova di squadra </b>del Sesto Calcio, che esce sconfitto ma mostra importanti segnali di crescita; nel Lanciotto il migliore in campo è l'esterno <b>Balatri</b>, autore di una doppietta.