- Esordienti GIR.C
-
Pol. Novoli
-
3 - 0
-
Club Sportivo Firenze
NOVOLI: S. Warid, Lombardini, Bucesa, Disfasoiu, Neli, Ciapetti, Sernesi, Sabatini, Mussaid, Staton, W. Warid, Gazouani, Belli, Di Lela. All.: Cristiano Centelli.
CS FIRENZE: Chapuis, Capitelli, Bramanti, Capolino, Barsanti, M. Amodeo, G. Amodeo. All.: Roberto Orsi.
RETI: 2 W. Warid, Mussaid.
NOTE: Parziali 0-0, 1-0, 2-0.
Il Novoli vince e convince contro un Cs Firenze che scende in campo con i giocatori contati. Nove soltanto i ragazzi a disposizione di mister Orsi che nel primo parziale tiene i padroni di casa sullo 0-0 grazie agli interventi di Chapuis bravo a dire di no agli attaccanti del Novoli in almeno quattro occasioni. Il match si sblocca nei secondi venti minuti grazie a W. Warid che fa fuori un avversario e segna con un tiro potenza, mentre il Centro Sportivo si ferma sulla traversa di M. Amodeo. A fare il match sono sempre i padroni di casa che nell'ultimo tempino segnano due volte di rapina ancora con W. Warid e Mussaid, gli ospiti invece non riescono a segnare ma ci vanno vicini due volte con G. Amodeo. Il finale è però un 3-0 meritato per il Novoli.
Calciatorepiù: W. Warid.
NOVOLI: S. Warid, Lombardini, Bucesa, Disfasoiu, Neli, Ciapetti, Sernesi, Sabatini, Mussaid, Staton, W. Warid, Gazouani, Belli, Di Lela. All.: Cristiano Centelli.<br >CS FIRENZE: Chapuis, Capitelli, Bramanti, Capolino, Barsanti, M. Amodeo, G. Amodeo. All.: Roberto Orsi. <br >
RETI: 2 W. Warid, Mussaid.<br >NOTE: Parziali 0-0, 1-0, 2-0.
Il Novoli vince e convince contro un Cs Firenze che scende in campo con i giocatori contati. Nove soltanto i ragazzi a disposizione di mister Orsi che nel primo parziale tiene i padroni di casa sullo 0-0 grazie agli interventi di Chapuis bravo a dire di no agli attaccanti del Novoli in almeno quattro occasioni. Il match si sblocca nei secondi venti minuti grazie a W. Warid che fa fuori un avversario e segna con un tiro potenza, mentre il Centro Sportivo si ferma sulla traversa di M. Amodeo. A fare il match sono sempre i padroni di casa che nell'ultimo tempino segnano due volte di rapina ancora con W. Warid e Mussaid, gli ospiti invece non riescono a segnare ma ci vanno vicini due volte con G. Amodeo. Il finale è però un 3-0 meritato per il Novoli.<br ><b>Calciatorepiù</b>: <b>W. Warid</b>.