- Esordienti GIR.C
- Scandicci
-
2 - 0
- Atletica Castello
SCANDICCI: Fattovic, Corsi, Ferroni, Ballerini, Villani, Sgai, Alfani, Fino, Iovino, Garofalo, Sarri. All.: Lorenzo Nuti.
ATLETICA CASTELLO: Pecchioli Giu., Barucci, Catanese, Sund, Masi, Farsoni, Secchi, Pecchioli Gio., Mellone, Gensini, Apostolo, Salcedo. All.: Gianluca Lunardi.
ARBITRO: Carraresi di Firenze.
RETI: 2 Iovino.
NOTE: Parziali: 1-0, 1-0, 0-0.
La formazione di Scandicci conquista tra le proprie mura tre punti importanti. I padroni di casa vincono i primi due tempi e mantengono la porta inviolata per tutta la gara. A marcare per i locali è Iovino che conquista un calcio di rigore dopo uno scambio con Alfani, che lui stesso trasforma dopo appena due minuti di gioco del primo tempo. Nel secondo parziale è ancora l'attaccante locale ad andare a segno quando si avventa su una palla sporca in una mischia in area di rigore e mette il pallone all'angolino. Nel terzo esce sulla distanza la squadra di Castello che confeziona un paio di occasioni in contropiede, ma senza finalizzare. Iovino sfiora la tripletta, quando potrebbe marcare il secondo rigore di giornata, ma stavolta Giulio Pecchioli gli dice di no. L'attaccante di casa potrebbe rifarsi poco dopo in due circostanze ma prima colpisce il palo e poi non inquadra la porta. Poco dopo invece è Sgai ad andare vicino al gol, ma il Pecchioli risponde presente. L'ultimo tempo finisce quindi in parità.
LE INTERVISTE
Queste le parole di mister Lunardi a fine gara: E' stata una partita grintosa a cospetto di un avversario molto forte. Siamo andati in svantaggio dopo un minuto ma abbiamo provato ad acciuffare il pareggio su qualche ripartenza. Nel complesso abbiamo giocato bene, ma la loro vittoria è meritata.
Calciatoripiù: tra i ragazzi di casa brilla Iovino e tutto il reparto difensivo. Nel Castello da apprezzare la gara di Pecchioli Giulio che para anche un penalty. Bene anche Sund e Pecchioli Giovanni.
SCANDICCI: Fattovic, Corsi, Ferroni, Ballerini, Villani, Sgai, Alfani, Fino, Iovino, Garofalo, Sarri. All.: Lorenzo Nuti.<br >ATLETICA CASTELLO: Pecchioli Giu., Barucci, Catanese, Sund, Masi, Farsoni, Secchi, Pecchioli Gio., Mellone, Gensini, Apostolo, Salcedo. All.: Gianluca Lunardi.<br >
ARBITRO: Carraresi di Firenze.<br >
RETI: 2 Iovino.<br >NOTE: Parziali: 1-0, 1-0, 0-0.
La formazione di Scandicci conquista tra le proprie mura tre punti importanti. I padroni di casa vincono i primi due tempi e mantengono la porta inviolata per tutta la gara. A marcare per i locali è Iovino che conquista un calcio di rigore dopo uno scambio con Alfani, che lui stesso trasforma dopo appena due minuti di gioco del primo tempo. Nel secondo parziale è ancora l'attaccante locale ad andare a segno quando si avventa su una palla sporca in una mischia in area di rigore e mette il pallone all'angolino. Nel terzo esce sulla distanza la squadra di Castello che confeziona un paio di occasioni in contropiede, ma senza finalizzare. Iovino sfiora la tripletta, quando potrebbe marcare il secondo rigore di giornata, ma stavolta Giulio Pecchioli gli dice di no. L'attaccante di casa potrebbe rifarsi poco dopo in due circostanze ma prima colpisce il palo e poi non inquadra la porta. Poco dopo invece è Sgai ad andare vicino al gol, ma il Pecchioli risponde presente. L'ultimo tempo finisce quindi in parità.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Queste le parole di<b> mister Lunardi</b> a fine gara: E' stata una partita grintosa a cospetto di un avversario molto forte. Siamo andati in svantaggio dopo un minuto ma abbiamo provato ad acciuffare il pareggio su qualche ripartenza. Nel complesso abbiamo giocato bene, ma la loro vittoria è meritata. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra i ragazzi di casa brilla <b>Iovino</b> e tutto il reparto difensivo. Nel Castello da apprezzare la gara di <b>Pecchioli Giulio</b> che para anche un penalty. Bene anche <b>Sund</b> e <b>Pecchioli Giovanni</b>.