- Esordienti GIR.C
- Lanciotto Campi
-
3 - 3
- Sestese
LANCIOTTO CAMPI: Hila, Di Malla, Ferri, Poli, Roselli, Mazzanti, Melendez, Mastrolia, Antogna, Polezzi, Di Raffaele. All.: Andrea Bartalucci.
SESTESE CALCIO: Karaoud, Aprile, Brou, Cremonini, Ballerini, Pelagatti, Ermini, Marchi, Stefanucci, Manetti, Ciccone, Rrathtori, Ponzalli, Biagi. All.: Francesco Ermini.
ARBITRO: Fadda di Prato.
RETI: Marchi, Antogna 2, Poli, Ermini, Cremonini.
NOTE: parziali: 0-1, 2-0, 1-2.
Sfuma nei minuti finali il gran sogno del Lanciotto Campi di superare la Sestese e guardare con fiducia all'ultima giornata di campionato per guadagnare un bel risultato nel girone alle spalle dell'imprendibile Maliseti Tobbianese. Anche la Sestese vuol difendere la sua posizione di prestigio, ne esce fuori una gara interessante, ben giocata e ricca di occasioni da una parte e dall'altra. Il primo tempo si caratterizza per le belle giocate di diversi protagonisti della contesa e dalla rete del vantaggio per la Sestese realizzata da Lapo Marchi, uno dei più bravi nel complesso ospite. Il portiere locale Hila dice di no alle opportunità della formazione guidata dall'ex Ermini ma anche i padroni di casa si rendono protagonisti di azioni e occasioni. La seconda frazione vede i padroni di casa maggiormente propositivi e più decisi a concretizzare le opportunità favorevoli. Lo spostamento a centrocampo di Jacopo Mazzanti dà maggiore forza alla squadra di casa che va alla ricerca del pareggio. Ci pensa lo scatenato e imprendibile Jacopo Antogna a seminare lo scompiglio nell'organizzata retroguardia avversaria e a mettere a segno la doppietta che cambia il corso della gara e che consente alla formazione di casa di andare in vantaggio al secondo intervallo. Ora sono 19 le reti messe a segno dal bomber campigiano in questo girone. Decisiva per l'assegnazione della classifica marcatori l'ultima giornata in programma nel prossimo fine settimana. Vietata ai malati di cuore la terza frazione. Sembra fatta per i locali dopo pochi minuti dall'inizio della frazione quando Alessandro Poli mette a segno il terzo gol per i padroni di casa. La Sestese, sotto di due gol, proprio non ci sta e così arrivano le due segnature per gli ospiti. Prima è Ermini, altro grande protagonista della gara, a realizzare il secondo gol per la Sestese. Il gioco si fa spumeggiante e non mancano certamente le occasioni da una parte e dall'altra in una gara che continua ad essere ricca di capovolgimenti di fronte. E proprio all'ultimo minuto eccolo il 3-3 sestese realizzato da Guido Cremonini. 3-3 bellissimo, 3-3 che ci ha fatto riconciliare con questo calcio dei ragazzini. Fra i padroni di casa, brillanti le prestazioni di bomber Antogna, assoluto protagonista della gara, di Hila, Ferri e Mazzanti, bravissimi nella circostanza, nelle file della Sestese, da citare le pregevoli prove di Lapo Marchi, Mattia Ermini e Guido Cremonini. Gara ottimamente arbitrata e ben interpretata da tutti i protagonisti.
Calciatoripiù: Antogna, Hila, Ferri, Mazzanti (Lanciotto Campi), Marchi, Ermini, Cremonini (Sestese Calcio).
Alfa
LANCIOTTO CAMPI: Hila, Di Malla, Ferri, Poli, Roselli, Mazzanti, Melendez, Mastrolia, Antogna, Polezzi, Di Raffaele. All.: Andrea Bartalucci.<br >SESTESE CALCIO: Karaoud, Aprile, Brou, Cremonini, Ballerini, Pelagatti, Ermini, Marchi, Stefanucci, Manetti, Ciccone, Rrathtori, Ponzalli, Biagi. All.: Francesco Ermini.<br >
ARBITRO: Fadda di Prato.<br >
RETI: Marchi, Antogna 2, Poli, Ermini, Cremonini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 2-0, 1-2.
Sfuma nei minuti finali il gran sogno del Lanciotto Campi di superare la Sestese e guardare con fiducia all'ultima giornata di campionato per guadagnare un bel risultato nel girone alle spalle dell'imprendibile Maliseti Tobbianese. Anche la Sestese vuol difendere la sua posizione di prestigio, ne esce fuori una gara interessante, ben giocata e ricca di occasioni da una parte e dall'altra. Il primo tempo si caratterizza per le belle giocate di diversi protagonisti della contesa e dalla rete del vantaggio per la Sestese realizzata da Lapo Marchi, uno dei più bravi nel complesso ospite. Il portiere locale Hila dice di no alle opportunità della formazione guidata dall'ex Ermini ma anche i padroni di casa si rendono protagonisti di azioni e occasioni. La seconda frazione vede i padroni di casa maggiormente propositivi e più decisi a concretizzare le opportunità favorevoli. Lo spostamento a centrocampo di Jacopo Mazzanti dà maggiore forza alla squadra di casa che va alla ricerca del pareggio. Ci pensa lo scatenato e imprendibile Jacopo Antogna a seminare lo scompiglio nell'organizzata retroguardia avversaria e a mettere a segno la doppietta che cambia il corso della gara e che consente alla formazione di casa di andare in vantaggio al secondo intervallo. Ora sono 19 le reti messe a segno dal bomber campigiano in questo girone. Decisiva per l'assegnazione della classifica marcatori l'ultima giornata in programma nel prossimo fine settimana. Vietata ai malati di cuore la terza frazione. Sembra fatta per i locali dopo pochi minuti dall'inizio della frazione quando Alessandro Poli mette a segno il terzo gol per i padroni di casa. La Sestese, sotto di due gol, proprio non ci sta e così arrivano le due segnature per gli ospiti. Prima è Ermini, altro grande protagonista della gara, a realizzare il secondo gol per la Sestese. Il gioco si fa spumeggiante e non mancano certamente le occasioni da una parte e dall'altra in una gara che continua ad essere ricca di capovolgimenti di fronte. E proprio all'ultimo minuto eccolo il 3-3 sestese realizzato da Guido Cremonini. 3-3 bellissimo, 3-3 che ci ha fatto riconciliare con questo calcio dei ragazzini. Fra i padroni di casa, brillanti le prestazioni di bomber Antogna, assoluto protagonista della gara, di Hila, Ferri e Mazzanti, bravissimi nella circostanza, nelle file della Sestese, da citare le pregevoli prove di Lapo Marchi, Mattia Ermini e Guido Cremonini. Gara ottimamente arbitrata e ben interpretata da tutti i protagonisti.<br ><b>
Calciatoripiù: Antogna, Hila, Ferri, Mazzanti (Lanciotto Campi), Marchi, Ermini, Cremonini (Sestese Calcio).<br ></b>
Alfa