- Esordienti GIR.C
-
Firenze Ovest
-
2 - 2
-
Fortis Juventus
FIRENZE OVEST: Mariotti, Staderini, Biffoli, Calabrese, Fiaschi, Pieralli, Magrini, Lotti, Palazzotto, Scarabilli, Venturini, Cherubini, Fredianelli, Chitica, Bolza, Ronconi, Di Maggio. All.: Roberto Bongi.
FORTIS JUVENTUS: Penna, Canè, Gimarai, Impenba, Amatuzzo, Pieri, Costan, Miani, Furieri, Chiari, Ticci. All.: Mauro Falli.
ARBITRO: Rastrelli di Firenze.
RETI: Costan, Ticci, Biffoli, Palazzotto.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-2, 2-0.
Perfetto equilibrio tra Firenze ovest e Fortis Juventus in termini di punteggio. Infatti dopo il primo tempo concluso a reti inviolate, le due squadre vincono un tempo a testo le due frazioni successive. All'inizio sono i padroni di casa a partire meglio, ma senza concretizzare il maggiore possesso palla. Nel secondo tempo la Fortis Juventus esce fuori e si porta in vantaggio di due marcature, grazie alle reti di Costan e Ticci. Ma nell'ultima frazione sono nuovamente i padroni di casa a spingere il piede sull'acceleratore per cercare di rimettere le cose a posto. Così Biffoli accorcia le distanze dal limite dell'area dopo una mischia confusa davanti alla porta. La Fortis si affida a qualche ripartenza veloce, ma non costruisce occasioni pericolose. Così a pochi secondi dallo scadere del tempo regolamentare su un lancio in profondità Palazzotto controlla bene la palla, se la porta in avanti e indirizza all'angolino per il 2-2 definitivo.
Calciatoripiù: tra i padroni di casa gara positiva di Biffoli e Lotti. Nota di merito per tutto il collettivo della Fortis Juventus.
FIRENZE OVEST: Mariotti, Staderini, Biffoli, Calabrese, Fiaschi, Pieralli, Magrini, Lotti, Palazzotto, Scarabilli, Venturini, Cherubini, Fredianelli, Chitica, Bolza, Ronconi, Di Maggio. All.: Roberto Bongi.<br >FORTIS JUVENTUS: Penna, Canè, Gimarai, Impenba, Amatuzzo, Pieri, Costan, Miani, Furieri, Chiari, Ticci. All.: Mauro Falli.<br >
ARBITRO: Rastrelli di Firenze.<br >
RETI: Costan, Ticci, Biffoli, Palazzotto.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-2, 2-0.
Perfetto equilibrio tra Firenze ovest e Fortis Juventus in termini di punteggio. Infatti dopo il primo tempo concluso a reti inviolate, le due squadre vincono un tempo a testo le due frazioni successive. All'inizio sono i padroni di casa a partire meglio, ma senza concretizzare il maggiore possesso palla. Nel secondo tempo la Fortis Juventus esce fuori e si porta in vantaggio di due marcature, grazie alle reti di Costan e Ticci. Ma nell'ultima frazione sono nuovamente i padroni di casa a spingere il piede sull'acceleratore per cercare di rimettere le cose a posto. Così Biffoli accorcia le distanze dal limite dell'area dopo una mischia confusa davanti alla porta. La Fortis si affida a qualche ripartenza veloce, ma non costruisce occasioni pericolose. Così a pochi secondi dallo scadere del tempo regolamentare su un lancio in profondità Palazzotto controlla bene la palla, se la porta in avanti e indirizza all'angolino per il 2-2 definitivo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra i padroni di casa gara positiva di <b>Biffoli</b> e <b>Lotti</b>. Nota di merito per tutto il collettivo della Fortis Juventus.