- Esordienti GIR.C
- Atletica Castello
-
2 - 0
- Pol. Novoli
ATL. CASTELLO: Tortelli, Catanese, Pisco, Baricci, Pecchioli Gio., Pignatelli, Secchi, Gensini, Mellone. Entrati: Pecchioli Giu., Salcedo, Farsoni, Volta, Marini. All.: Gianluca Lunardi.
NOVOLI: Barlacchi, Passeri, Meli, Lombardini, Tapeti, Bucesa, Pugi, Rida, Sernesi. Entrati: Vilela, Gazzouali, Staton, Di Pasquale, Ispasoiu. All.: Cristiano Centelli.
ARBITRO: Graziani di Firenze.
RETI: Pisco, Farsoni.
NOTE: Parziali: 1-0; 0-0; 1-0.
Fresco dall'ultima gara non giocata e rinviata l'Atletica Castello regala ai propri tifosi una vittoria netta e convincente contro il Novoli, trovati in parziali tenuti in bilico fino alla fine. Dopo la vittoria contro la Florence il Novoli arriva sul campo del Castello motivato al punto giusto. I tempi sono combattuti anche se il primo e l'ultimo terminano a favore della formazione locale grazie alle reti di Pisco e Farsoni. La prima rete arriva da un'azione sensazionale in solitaria di Prisco che, dopo una corsa sfrenata sulla corsia di destra, si accentra e dal limite scarica verso la porta: il pallone lambisce il palo e termina alle spalle di Barlacchi. La seconda trova Farsoni pronto nel cuore dell'area di rigore dopo un cross al bacio di Giovanni Pecchioli. La squadra di Lunardi è più cinica e riesce a concretizzare al meglio le occasioni ottenute. Il secondo tempo è quello più combattuto, ma in cui gli ospiti non arrivano ad impensierire più di tanto il proprio avversario. Il buon calcio del Castello porta una vittoria senza troppe emozioni ma di grande importanza per il morale.
Calciatoripiù: Farsoni, Pisco e Catanese dell'Atletica Castello, i primi due per l'atteggiamento e le reti realizzate; Catanese invece rientra dopo un mese e in difesa sbaglia quasi niente.
ATL. CASTELLO: Tortelli, Catanese, Pisco, Baricci, Pecchioli Gio., Pignatelli, Secchi, Gensini, Mellone. Entrati: Pecchioli Giu., Salcedo, Farsoni, Volta, Marini. All.: Gianluca Lunardi.<br >NOVOLI: Barlacchi, Passeri, Meli, Lombardini, Tapeti, Bucesa, Pugi, Rida, Sernesi. Entrati: Vilela, Gazzouali, Staton, Di Pasquale, Ispasoiu. All.: Cristiano Centelli.<br >
ARBITRO: Graziani di Firenze.<br >
RETI: Pisco, Farsoni.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 0-0; 1-0.
Fresco dall'ultima gara non giocata e rinviata l'Atletica Castello regala ai propri tifosi una vittoria netta e convincente contro il Novoli, trovati in parziali tenuti in bilico fino alla fine. Dopo la vittoria contro la Florence il Novoli arriva sul campo del Castello motivato al punto giusto. I tempi sono combattuti anche se il primo e l'ultimo terminano a favore della formazione locale grazie alle reti di Pisco e Farsoni. La prima rete arriva da un'azione sensazionale in solitaria di Prisco che, dopo una corsa sfrenata sulla corsia di destra, si accentra e dal limite scarica verso la porta: il pallone lambisce il palo e termina alle spalle di Barlacchi. La seconda trova Farsoni pronto nel cuore dell'area di rigore dopo un cross al bacio di Giovanni Pecchioli. La squadra di Lunardi è più cinica e riesce a concretizzare al meglio le occasioni ottenute. Il secondo tempo è quello più combattuto, ma in cui gli ospiti non arrivano ad impensierire più di tanto il proprio avversario. Il buon calcio del Castello porta una vittoria senza troppe emozioni ma di grande importanza per il morale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Farsoni, Pisco e Catanese</b> dell'Atletica Castello, i primi due per l'atteggiamento e le reti realizzate; <b>Catanese</b> invece rientra dopo un mese e in difesa sbaglia quasi niente.