- Giovanissimi B GIR.I
- Valdarno
-
5 - 1
- Rinascita Doccia
VALDARNO B: Lombardi, Di Nicco, Giuliani, Righi, Rossi, Piccioli, Bisceglia, Puliti, La. Tozzi, Lo. Tozzi, Saburri. A disp.: Gabbrielli, Tapinassi, Corsini, Benozzi, Nocentini, Esfaoui, Sarri. All.: Cattani.
RINASCITA DOCCIA B: Serra, Lisi, Rossi, Franceschini, Galietta, Malavolti, Ramazio, Picco, Moroni, Biliotti, Salvi. A disp.: Baroni, Benvenuti, Ciminelli, El Orch, Piatti, Morsiani. All.: Betto.
ARBITRO: Noferi di Arezzo.
RETI: Puliti, Di Nicco, Rossi, La. Tozzi, Moroni, Saburri.
Il Valdarno conquista un ampio successo che non ammette discussioni; il Rinascita Doccia può recriminare per una giornata storta, tuttavia la qualità dei locali è parsa superiore. È Puliti a portare avanti i suoi: il centrocampista valdarnese è bravo e cinico a segnare da posizione propizia. Il raddoppio del Valdarno porta la firma di Di Nicco, che sugli sviluppi di un corner costringe il Rinascita Doccia a subire la seconda rete. La squadra ospite accusa qualche difficoltà ed è costretta a subire la terza rete: Rossi, ancora a seguito di un calcio d'angolo, mette a segno la terza marcatura del Valdarno. La formazione guidata da Cattani capisce che, affondando, può recare altri pericoli alla porta avversaria. Così arriva la quarta rete: La. Tozzi se ne va in contropiede e, una volta entrato in area, effettua una conclusione che batte Serra. Il Rinascita Doccia mostra un moto d'orgoglio e grazie a Moroni riesce ad accorciare le distanze: il calciatore ospite da posizione favorevole non può sbagliare e insacca. Chiude il tabellino marcatori Saburri che, direttamente da calcio piazzato, indovina una traiettoria che non lascia scampo a Serra.
Calciatoripiù: per il Valdarno Lo. Tozzi e Bisceglia; per il Doccia Moroni.
VALDARNO B: Lombardi, Di Nicco, Giuliani, Righi, Rossi, Piccioli, Bisceglia, Puliti, La. Tozzi, Lo. Tozzi, Saburri. A disp.: Gabbrielli, Tapinassi, Corsini, Benozzi, Nocentini, Esfaoui, Sarri. All.: Cattani.<br >RINASCITA DOCCIA B: Serra, Lisi, Rossi, Franceschini, Galietta, Malavolti, Ramazio, Picco, Moroni, Biliotti, Salvi. A disp.: Baroni, Benvenuti, Ciminelli, El Orch, Piatti, Morsiani. All.: Betto.<br >
ARBITRO: Noferi di Arezzo.<br >
RETI: Puliti, Di Nicco, Rossi, La. Tozzi, Moroni, Saburri.
Il Valdarno conquista un ampio successo che non ammette discussioni; il Rinascita Doccia può recriminare per una giornata storta, tuttavia la qualità dei locali è parsa superiore. È Puliti a portare avanti i suoi: il centrocampista valdarnese è bravo e cinico a segnare da posizione propizia. Il raddoppio del Valdarno porta la firma di Di Nicco, che sugli sviluppi di un corner costringe il Rinascita Doccia a subire la seconda rete. La squadra ospite accusa qualche difficoltà ed è costretta a subire la terza rete: Rossi, ancora a seguito di un calcio d'angolo, mette a segno la terza marcatura del Valdarno. La formazione guidata da Cattani capisce che, affondando, può recare altri pericoli alla porta avversaria. Così arriva la quarta rete: La. Tozzi se ne va in contropiede e, una volta entrato in area, effettua una conclusione che batte Serra. Il Rinascita Doccia mostra un moto d'orgoglio e grazie a Moroni riesce ad accorciare le distanze: il calciatore ospite da posizione favorevole non può sbagliare e insacca. Chiude il tabellino marcatori Saburri che, direttamente da calcio piazzato, indovina una traiettoria che non lascia scampo a Serra. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Valdarno<b> Lo. Tozzi e Bisceglia</b>; per il Doccia <b>Moroni</b>.