- Giovanissimi B GIR.I
- Floria 2000
-
1 - 2
- Castelfiorentino
FLORIA 2000 B: Mugnaini, Tinti, Ermini, Bellasi, Lloci, Lodi, Tofanari, Frastagli, Parenti, Gori, Forlucci. A disp.: Buiani, Mosconi, Gentili, Cecioni. All.: Parlatore.
CASTELFIORENTINO B: Giusti, Tripodi, Marchesi, Fe, Tinagli, Ndoguo, Malatesti, Dani, Bagnai, Cucè, El Bhit. A disp.: Cornamusini, Bertucci, Elvia, Ezitouni, Giuntini, Sadiku. All.: Tanzini.
ARBITRO: Rontani di Firenze.
RETI: 15' Cucè, 30' Bellasi, 60' Dani.
Il Castelfiorentino centra un'importante successo sulla Floria. La partita è molto equilibrata. Le due squadre si affrontano ad armi pari. A sbloccare il risultato se ne occupa Cucè: Dani dalla sinistra pennella un ottimo cross, che il centrocampista è bravo a ribadire in rete dopo una ribattuta della difesa avversaria. La squadra ospite vive adesso un buon momento e con lo stesso Cucè con una conclusione da fuori colpisce un clamoroso palo. La Floria trova il pareggio al 30': Bellasi con una pregevole battuta da calcio piazzato mette la palla dove Giusti non può arrivare. Nella ripresa la Floria va vicina al pareggio in più di un'occasione, ma due traverse negano la gioia del gol a Cecioni e Forlucci. Il Castelfiorentino tuttavia non sbaglia e al 60' trova il gol che decide la partita: Dani dopo una fuga solitaria entra in area e batte Mugnaini sul secondo palo.
Calciatoripiù: per la Floria 2000 Bellasi; per il Castelfiorentino Dani, Cucè e Fè.
FLORIA 2000 B: Mugnaini, Tinti, Ermini, Bellasi, Lloci, Lodi, Tofanari, Frastagli, Parenti, Gori, Forlucci. A disp.: Buiani, Mosconi, Gentili, Cecioni. All.: Parlatore.<br >CASTELFIORENTINO B: Giusti, Tripodi, Marchesi, Fe, Tinagli, Ndoguo, Malatesti, Dani, Bagnai, Cucè, El Bhit. A disp.: Cornamusini, Bertucci, Elvia, Ezitouni, Giuntini, Sadiku. All.: Tanzini.<br >
ARBITRO: Rontani di Firenze.<br >
RETI: 15' Cucè, 30' Bellasi, 60' Dani.
Il Castelfiorentino centra un'importante successo sulla Floria. La partita è molto equilibrata. Le due squadre si affrontano ad armi pari. A sbloccare il risultato se ne occupa Cucè: Dani dalla sinistra pennella un ottimo cross, che il centrocampista è bravo a ribadire in rete dopo una ribattuta della difesa avversaria. La squadra ospite vive adesso un buon momento e con lo stesso Cucè con una conclusione da fuori colpisce un clamoroso palo. La Floria trova il pareggio al 30': Bellasi con una pregevole battuta da calcio piazzato mette la palla dove Giusti non può arrivare. Nella ripresa la Floria va vicina al pareggio in più di un'occasione, ma due traverse negano la gioia del gol a Cecioni e Forlucci. Il Castelfiorentino tuttavia non sbaglia e al 60' trova il gol che decide la partita: Dani dopo una fuga solitaria entra in area e batte Mugnaini sul secondo palo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Floria 2000 <b>Bellasi</b>; per il Castelfiorentino <b>Dani, Cucè e Fè</b>.