- Giovanissimi B GIR.I
- Giov. Fucecchio
-
8 - 3
- Valdarno
GIOVANI FUCECCHIO B: Arzilli, Pengo, Brogi, Schifano, Martini, Di Stefano, Vincenti, Mori, Parrini, Gabbrielli, Rosamilia. A disp.: Nencioni, Neri, Camarringhi, Bianchi, Tardino, Beconcini. All.: Luca Giordano.
VALDARNO B: Gabbrielli, Di Nicco, Giuliani, Rossi, Piccioli, Puliti, Sarri, Tossi Lapo, Tossi Lorenzo, Saburri. A disp: Lombardi, Corsini, Venozzi, Righi, Tapinassi, Innocentini. All.: Alessandro Cattani.
RETI: Pengo, Schifano 4, Gabbrielli, Parrini, Tardino, Saburri, Innocenti, Venozzi.
Con un netto 8-3 il Fucecchio di Giordano stende un Valdarno comunque mai domo. Padroni di casa che fanno il match proprio già nella prima frazione di gara dove riescono a segnare tre reti ammazzando l'incontro. Alla fine del primo tempo il Valdarno accorcia le distanze da fuori area e il primo tempo finisce per tre a uno con le reti di Pengo, Schifano e Gabbrielli, con quest'ultimo che è andato a segno su un bel cross di Mori. Parrini andrà in gol su punizione, Tardino su calcio di rigore.
Calciatoripiù: Brogi e Martini (Giovani Fucecchio). Tosi Lorenzo e Puliti (Valdarno)
GIOVANI FUCECCHIO B: Arzilli, Pengo, Brogi, Schifano, Martini, Di Stefano, Vincenti, Mori, Parrini, Gabbrielli, Rosamilia. A disp.: Nencioni, Neri, Camarringhi, Bianchi, Tardino, Beconcini. All.: Luca Giordano. <br >VALDARNO B: Gabbrielli, Di Nicco, Giuliani, Rossi, Piccioli, Puliti, Sarri, Tossi Lapo, Tossi Lorenzo, Saburri. A disp: Lombardi, Corsini, Venozzi, Righi, Tapinassi, Innocentini. All.: Alessandro Cattani.<br >
RETI: Pengo, Schifano 4, Gabbrielli, Parrini, Tardino, Saburri, Innocenti, Venozzi.
Con un netto 8-3 il Fucecchio di Giordano stende un Valdarno comunque mai domo. Padroni di casa che fanno il match proprio già nella prima frazione di gara dove riescono a segnare tre reti ammazzando l'incontro. Alla fine del primo tempo il Valdarno accorcia le distanze da fuori area e il primo tempo finisce per tre a uno con le reti di Pengo, Schifano e Gabbrielli, con quest'ultimo che è andato a segno su un bel cross di Mori. Parrini andrà in gol su punizione, Tardino su calcio di rigore. <b>
Calciatoripiù: Brogi </b>e <b>Martini </b>(Giovani Fucecchio). <b>Tosi Lorenzo </b>e <b>Puliti </b>(Valdarno)