- Giovanissimi B GIR.I
- Montelupo
-
5 - 0
- Valdarno
MONTELUPO B: Antinozzi, Balis, Bianchi, Canardi, Castelmezzano, Pelucchini, Cintelli, Fiaschi, Marcoionni, Mugnai, Pugi. A disp.: Gori, Cannamela, Dolfi, Francioni, Sforza. All.: Stefano Falorni.
VALDARNO B: Gabbrielli, Di Nicco, Giuliani, Righi, Rossi, Piccioli, Puliti, Sarri, Tozzi, Visceglia, Saburri. A disp.: Lombardi, Benozzi, Corsini, Nocentini, Tapinassi. All.: Alessandro Cattani.
ARBITRO: Maurizio Teora della sezione di Empoli.
RETI: 18' Cintelli, 20' Canardi, 24' Balis, 34 Cintelli, 46' Cintelli.
Lo scontro di metà classifica se lo aggiudica il Montelupo grazie ad un primo tempo impeccabile dove, ad eccezione del primo quarto d'ora in cui regna l'equilibrio, riesce a mettere a segno ben quattro reti. La partita viene sbloccata al 18' quando Pelucchini lancia Cintelli il quale, dopo essersi visto respingere il proprio tiro dal portiere prima e dal palo poi, realizza il tap-in vincente. Due minuti dopo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Pelucchini calcia in porta dal limite dell'area e su tale conclusione risulta decisiva la deviazione di Canardi che permette alla sfera di finire in fondo al sacco. Al 24' Cintelli effettua un bel passaggio a beneficio di Balis che salta il portiere e realizza il 3-0. Al 34' Pelucchini intercetta un rilancio del Valdarno e serve Cintelli che, complice anche un'ingenuità della difesa ospite, realizza la rete del 4-0. Alla fine del primo tempo la partita è virtualmente chiusa. Nella ripresa gli ospiti cercano di contenere gli attacchi degli avversari, che dopo cinque minuti vanno vicini al goal con un'acrobazia di Cintelli su cross di Pelucchini. Al 46' il Montelupo è ancora protagonista con l'asse Pelucchini-Cintelli: il primo crossa su calcio di punizione per il secondo che riesce a realizza la tripletta personale. Vince meritatamente il Montelupo che conquista l'intera posta in palio, grazie alla quale sale a quota 11 in classifica.
Calciatoripiù: tra le fila del Montelupo sono buone le prove di Balis, Pelucchini e Cintelli. Nel Valdarno sono positive le prestazioni di Puliti e Giuliani.
MONTELUPO B: Antinozzi, Balis, Bianchi, Canardi, Castelmezzano, Pelucchini, Cintelli, Fiaschi, Marcoionni, Mugnai, Pugi. A disp.: Gori, Cannamela, Dolfi, Francioni, Sforza. All.: Stefano Falorni. <br >VALDARNO B: Gabbrielli, Di Nicco, Giuliani, Righi, Rossi, Piccioli, Puliti, Sarri, Tozzi, Visceglia, Saburri. A disp.: Lombardi, Benozzi, Corsini, Nocentini, Tapinassi. All.: Alessandro Cattani. <br >
ARBITRO: Maurizio Teora della sezione di Empoli. <br >
RETI: 18' Cintelli, 20' Canardi, 24' Balis, 34 Cintelli, 46' Cintelli.
Lo scontro di metà classifica se lo aggiudica il Montelupo grazie ad un primo tempo impeccabile dove, ad eccezione del primo quarto d'ora in cui regna l'equilibrio, riesce a mettere a segno ben quattro reti. La partita viene sbloccata al 18' quando Pelucchini lancia Cintelli il quale, dopo essersi visto respingere il proprio tiro dal portiere prima e dal palo poi, realizza il tap-in vincente. Due minuti dopo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Pelucchini calcia in porta dal limite dell'area e su tale conclusione risulta decisiva la deviazione di Canardi che permette alla sfera di finire in fondo al sacco. Al 24' Cintelli effettua un bel passaggio a beneficio di Balis che salta il portiere e realizza il 3-0. Al 34' Pelucchini intercetta un rilancio del Valdarno e serve Cintelli che, complice anche un'ingenuità della difesa ospite, realizza la rete del 4-0. Alla fine del primo tempo la partita è virtualmente chiusa. Nella ripresa gli ospiti cercano di contenere gli attacchi degli avversari, che dopo cinque minuti vanno vicini al goal con un'acrobazia di Cintelli su cross di Pelucchini. Al 46' il Montelupo è ancora protagonista con l'asse Pelucchini-Cintelli: il primo crossa su calcio di punizione per il secondo che riesce a realizza la tripletta personale. Vince meritatamente il Montelupo che conquista l'intera posta in palio, grazie alla quale sale a quota 11 in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: tra le fila del Montelupo sono buone le prove di <b>Balis</b>, <b>Pelucchini</b> e <b>Cintelli</b>. Nel Valdarno sono positive le prestazioni di <b>Puliti</b> e <b>Giuliani</b>.