- Giovanissimi B GIR.I
- Galluzzo Oltrarno
-
3 - 1
- Sales
AUDACE GALLUZZO B: Saracino, Corsini, Vanzini, Lagrimino, Fossi, De Martino, Marino, Rigacci, Palumbo, Casini, Del Perugia. A disp.: Ricucci, Caldini, Fanfani, Mocanu, Sancioni, Dalton. All.: Giuseppe Carriero.
SALES B: Onzini, Pierguidi, Vegni, Scatena, Magini, Bencista, Juan, Lami, Macini, Di Sanzo, Stanghellini. A disp.: Caldarelli, Masotti, Rusta. All.: Fulvio Iacopozzi.
ARBITRO: Marco Magherini di Firenze.
RETI: Bencista, 2 Del Perugia, Casini.
Finisce tre a uno la sfida fra Audace Galluzzo B e Sales B, dopo settanta minuti di gioco estremamente equilibrati e divertenti. Il gol che sblocca l'incontro porta la firma di Del Perugia: l'assist è però d'autore, una cavalcata fantastica di Vanzini e un cross straordinario proprio per l'attaccante, che al volo trafigge Onzini. L'Audace sfiora anche il secondo gol, ma il tiro ad incrociare di Del Perugia colpisce clamorosamente il palo, con Onzini ormai battuto. Deludono invece gli ospiti, in evidente difficoltà nella prima frazione di gioco. Nel secondo tempo il copione non cambia, e dopo pochissimi minuti l'Audace raddoppia con Casini: su assist perfetto di Marino, Casini controlla perfettamente d'interno, si gira di 180' e con potenza batte Onzini con una conclusione potente e precisa. Dopo il secondo gol subìto, gli ospiti finalmente reagiscono e trovano il gol che dimezza lo svantaggio. Dopo una respinta corta della difesa avversaria sugli sviluppi di un corner, Bencista colpisce splendidamente al volo e trafigge un inerme Saracino. Gli uomini di mister Iacopozzi alzano così il baricentro, senza però riuscire a creare grossi grattacapi alla difesa avversaria. L'unica azione degna di nota nasce da uno scambio interessante fra Masotti e Juan, col cross nel mezzo di quest'ultimo su cui interviene Rusta che anticipa il difensore, calciando però debolmente. Nel finale arriva così il gol del definitivo tre a uno che porta la firma del solito Del Perugia, vero mattatore dell'incontro con un tiro a giro stupendo che lascia semplicemente di stucco Onzini.
Calciatoripiù: buona prova di Bencista e Magini nella Sales, mentre per i locali va menzionato Del Perugia autore di una doppietta.
AUDACE GALLUZZO B: Saracino, Corsini, Vanzini, Lagrimino, Fossi, De Martino, Marino, Rigacci, Palumbo, Casini, Del Perugia. A disp.: Ricucci, Caldini, Fanfani, Mocanu, Sancioni, Dalton. All.: Giuseppe Carriero.<br >SALES B: Onzini, Pierguidi, Vegni, Scatena, Magini, Bencista, Juan, Lami, Macini, Di Sanzo, Stanghellini. A disp.: Caldarelli, Masotti, Rusta. All.: Fulvio Iacopozzi.<br >
ARBITRO: Marco Magherini di Firenze.<br >
RETI: Bencista, 2 Del Perugia, Casini.
Finisce tre a uno la sfida fra Audace Galluzzo B e Sales B, dopo settanta minuti di gioco estremamente equilibrati e divertenti. Il gol che sblocca l'incontro porta la firma di Del Perugia: l'assist è però d'autore, una cavalcata fantastica di Vanzini e un cross straordinario proprio per l'attaccante, che al volo trafigge Onzini. L'Audace sfiora anche il secondo gol, ma il tiro ad incrociare di Del Perugia colpisce clamorosamente il palo, con Onzini ormai battuto. Deludono invece gli ospiti, in evidente difficoltà nella prima frazione di gioco. Nel secondo tempo il copione non cambia, e dopo pochissimi minuti l'Audace raddoppia con Casini: su assist perfetto di Marino, Casini controlla perfettamente d'interno, si gira di 180' e con potenza batte Onzini con una conclusione potente e precisa. Dopo il secondo gol subìto, gli ospiti finalmente reagiscono e trovano il gol che dimezza lo svantaggio. Dopo una respinta corta della difesa avversaria sugli sviluppi di un corner, Bencista colpisce splendidamente al volo e trafigge un inerme Saracino. Gli uomini di mister Iacopozzi alzano così il baricentro, senza però riuscire a creare grossi grattacapi alla difesa avversaria. L'unica azione degna di nota nasce da uno scambio interessante fra Masotti e Juan, col cross nel mezzo di quest'ultimo su cui interviene Rusta che anticipa il difensore, calciando però debolmente. Nel finale arriva così il gol del definitivo tre a uno che porta la firma del solito Del Perugia, vero mattatore dell'incontro con un tiro a giro stupendo che lascia semplicemente di stucco Onzini.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di <b>Bencista e Magini </b>nella Sales, mentre per i locali va menzionato<b> Del Perugia</b> autore di una doppietta.