- Giovanissimi B GIR.I
- Floria 2000
-
2 - 2
- Montelupo
FLORIA 2000 B: Dafano, Tinti, Ermini, Buiani, Lodi, Parenti, Di Giovanni, Bellasi, Gori, Tofanari, Forlucci. A disp: Mosconi, Barluzzi, Gentili, Giusti, Lloshi, Mosconi, Rigacci, Sciaudone, Barluzzi. All.: Parlatore.
MONTELUPO B: Antinozzi, Balis, Pelucchini, Bentivoglio, Cannamela, Fiaschi, Bianchi, Canardi, Cintelli, Marcoionni, Terrosi. A disp.: Gori, Dolfi, Guazzini, Melani, Mugnai, Sforza, Rosa.: All.: Falorni.
ARBITRO: Franciolini di Firenze.
RETI: 2' Cintelli, 45' Gentili, 55' Sforza, 60' Tofanari.
Floria 2000 e Montelupo si spartiscono la posta in palio. Il pareggio è il risultato più giusto per quanto visto in campo. A passare in vantaggio è il Montelupo al 2': Cintelli è abile a sbloccare il risultato da posizione favorevole dopo aver saltato il portiere in uscita. Il pareggio per la Floria arriva al 45': Gentili trafigge Antinozzi sugli sviluppi di un calcio piazzato. Il Montelupo non accusa il colpo e al 55' si porta nuovamente avanti: Sforza beneficiando di un grande assist di Cintelli deposita in rete da posizione propizia. La Floria 2000 non ci sta è riesce a trovare il pari al 60': Tofanari batte il portiere in uscita con un pregevole pallonetto.
Calciatoripiù: per la Floria 2000 Forlucci e Tofanari; per il Montelupo Cintelli e Bentivoglio.
FLORIA 2000 B: Dafano, Tinti, Ermini, Buiani, Lodi, Parenti, Di Giovanni, Bellasi, Gori, Tofanari, Forlucci. A disp: Mosconi, Barluzzi, Gentili, Giusti, Lloshi, Mosconi, Rigacci, Sciaudone, Barluzzi. All.: Parlatore. <br >MONTELUPO B: Antinozzi, Balis, Pelucchini, Bentivoglio, Cannamela, Fiaschi, Bianchi, Canardi, Cintelli, Marcoionni, Terrosi. A disp.: Gori, Dolfi, Guazzini, Melani, Mugnai, Sforza, Rosa.: All.: Falorni.<br >
ARBITRO: Franciolini di Firenze.<br >
RETI: 2' Cintelli, 45' Gentili, 55' Sforza, 60' Tofanari.
Floria 2000 e Montelupo si spartiscono la posta in palio. Il pareggio è il risultato più giusto per quanto visto in campo. A passare in vantaggio è il Montelupo al 2': Cintelli è abile a sbloccare il risultato da posizione favorevole dopo aver saltato il portiere in uscita. Il pareggio per la Floria arriva al 45': Gentili trafigge Antinozzi sugli sviluppi di un calcio piazzato. Il Montelupo non accusa il colpo e al 55' si porta nuovamente avanti: Sforza beneficiando di un grande assist di Cintelli deposita in rete da posizione propizia. La Floria 2000 non ci sta è riesce a trovare il pari al 60': Tofanari batte il portiere in uscita con un pregevole pallonetto.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Floria 2000 <b>Forlucci e Tofanari</b>; per il Montelupo<b> Cintelli e Bentivoglio</b>.