- Giovanissimi B GIR.I
- Valdarno
-
1 - 1
- Castelfiorentino
VALDARNO B : Lombardi, Di Nicco, Giuliani, Rossi, Visceglia, Piccioli, Puliti, Sarri, Benozzi, Fondelli, Saburri. A disp.: Gabbrielli, Corsini, Righi, Tapinassi, Boncini, Nocentini. All.: Alessandro Cattani.
CASTELFIORENTINO B : Muzhika, Tinagli, Mohamed, Malatesti, Natale, Papa, Mariottini, Marchesi, Locci, El Bhit, Giuntini. A disp.: Bagnai, Parrini, Elvis, Sadiku, Tripodi, Sapio. All.: Leonardo Tanzini.
ARBITRO: Manuel Baiada della sezione di Valdarno.
RETI: Benozzi, Marchesi.
Finisce in parità la contesa tra il Valdarno B e il Castelfiorentino B . I padroni di casa danno continuità al risultato positivo della scorsa settimana, ossia una vittoria per 0-3 sul campo della Sales B . Invece, gli ospiti fermano la striscia negativa di due sconfitte su due partite con un pareggio che gli consente di smuovere la classifica. L'incontro tra queste due compagini viene caratterizzato da un sostanziale equilibrio, anche se nella prima frazione di gioco i padroni di casa si rendono pericolosi in più di una circostanza, ed è soltanto grande ad un paio di salvataggi da Muzhika che la partita resta in bilico. Nella ripresa, i padroni di casa mettono la freccia del sorpasso grazie alla rete di Benozzi giunta sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Saburri. Dopo essere passati in vantaggio, i padroni di casa premono ancora sull'acceleratore alla ricerca di quel goal che metterebbe al sicuro il risultato, che però non arriva. Arriva invece la rete dell'1-1, la quale viene messa a segno da Marchesi con un tiro dalla distanza. Nel finale gli ospiti stringono i denti e riescono a portare a casa un buon pareggio da un campo non certo semplice. 1-1 il risultato finale, un punteggio sostanzialmente giusto per quello che le due squadre hanno dimostrato sul rettangolo di gioco.
Calciatoripiù: nel Valdarno B si segnalano le prestazioni positive di Rossi e Giuliani. Nel Castelfiorentino B sono buone le prestazioni di Muzhika e Marchesi.
VALDARNO B : Lombardi, Di Nicco, Giuliani, Rossi, Visceglia, Piccioli, Puliti, Sarri, Benozzi, Fondelli, Saburri. A disp.: Gabbrielli, Corsini, Righi, Tapinassi, Boncini, Nocentini. All.: Alessandro Cattani. <br >CASTELFIORENTINO B : Muzhika, Tinagli, Mohamed, Malatesti, Natale, Papa, Mariottini, Marchesi, Locci, El Bhit, Giuntini. A disp.: Bagnai, Parrini, Elvis, Sadiku, Tripodi, Sapio. All.: Leonardo Tanzini. <br >
ARBITRO: Manuel Baiada della sezione di Valdarno. <br >
RETI: Benozzi, Marchesi.
Finisce in parità la contesa tra il Valdarno B e il Castelfiorentino B . I padroni di casa danno continuità al risultato positivo della scorsa settimana, ossia una vittoria per 0-3 sul campo della Sales B . Invece, gli ospiti fermano la striscia negativa di due sconfitte su due partite con un pareggio che gli consente di smuovere la classifica. L'incontro tra queste due compagini viene caratterizzato da un sostanziale equilibrio, anche se nella prima frazione di gioco i padroni di casa si rendono pericolosi in più di una circostanza, ed è soltanto grande ad un paio di salvataggi da Muzhika che la partita resta in bilico. Nella ripresa, i padroni di casa mettono la freccia del sorpasso grazie alla rete di Benozzi giunta sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Saburri. Dopo essere passati in vantaggio, i padroni di casa premono ancora sull'acceleratore alla ricerca di quel goal che metterebbe al sicuro il risultato, che però non arriva. Arriva invece la rete dell'1-1, la quale viene messa a segno da Marchesi con un tiro dalla distanza. Nel finale gli ospiti stringono i denti e riescono a portare a casa un buon pareggio da un campo non certo semplice. 1-1 il risultato finale, un punteggio sostanzialmente giusto per quello che le due squadre hanno dimostrato sul rettangolo di gioco.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Valdarno B si segnalano le prestazioni positive di<b> Rossi </b>e <b>Giuliani</b>. Nel Castelfiorentino B sono buone le prestazioni di <b>Muzhika</b> e<b> Marchesi</b>.