- Giovanissimi B GIR.I
- Floria 2000
-
10 - 0
- Sales
FLORIA 2000 B: Dafano, Bellasi, Buiani, Ermini, Tinti, Mosconi, Frastagli, Parenti, Lodi, Gentili, Tofanari. A disp.: Di Giovanni, Barluzzi, Loshi, Rigacci, Sciaudone, Giusti, Cecioni, Gori. All.: Stefano Parlatore.
SALES B: Pacini, Fanticelli, Vegni, Gambone, Scatena, Lami, Bencistà, Misuri, Di Sanzo, Macini, Soldini. A disp.: Onzini, Macini. All.: Emanuele Barcigli.
ARBITRO: Carlo Terzaroli di Firenze.
RETI: Tofanari 2, Gentili 2, Lodi, Parenti, Rigacci, Giusti, Bellasi, Cecioni.
Se il buongiorno si vede dal mattino, la Floria 2000 può sicuramente ben sperare. I ragazzi di mister Parlatore si impongono con un perentorio 10-0 che non lascia spazio a molti commenti. La Sales si presenta sul terreno di gioco con un 4-3-3 che funziona piuttosto bene per i primi venti minuti, durante i quali la partita scorre via in maniera abbastanza equilibrata. Dopo questo periodo di gioco, un errato disimpegno in fase difensiva consente alla Floria 2000 di portarsi in vantaggio. Dopo aver sbloccato l'incontro, i locali mettono in discesa la partita siglando la rete del raddoppio. Le due squadre vanno quindi al riposo sul parziale di 2-0. Nella ripresa i padroni di casa dilagano mettendo a segno altre otto reti, alcune delle quali avrebbero potuto essere evitate dalla compagine ospite. Nel tabellino dei marcatori mettono la propria firma Tofanari per due volte, Gentili per due volte, Lodi, Parenti, Rigacci, Giusti, Bellasi e Cecioni. La formazione di mister Parlatore approccia la nuova stagione nel miglior modo possibile, mentre invece la Sales incassa una brutta sconfitta dalla quale, però, bisogna ripartire visto che siamo soltanto alla prima giornata di campionato e quindi la stagione è ancora lunghissima. Nonostante la battuta d'arresto, si segnalano comunque le prestazioni positive di Lami e Bencistà.
Calciatoripiù: tra le fila della Floria 2000 si segnalano le buone prestazioni di Tofanari che, oltre alla doppietta, ha corso in moto perpetuo per tutto l'arco dell'incontro, e Rigacci, autore di un bel gol.
FLORIA 2000 B: Dafano, Bellasi, Buiani, Ermini, Tinti, Mosconi, Frastagli, Parenti, Lodi, Gentili, Tofanari. A disp.: Di Giovanni, Barluzzi, Loshi, Rigacci, Sciaudone, Giusti, Cecioni, Gori. All.: Stefano Parlatore. <br >SALES B: Pacini, Fanticelli, Vegni, Gambone, Scatena, Lami, Bencistà, Misuri, Di Sanzo, Macini, Soldini. A disp.: Onzini, Macini. All.: Emanuele Barcigli. <br >
ARBITRO: Carlo Terzaroli di Firenze. <br >
RETI: Tofanari 2, Gentili 2, Lodi, Parenti, Rigacci, Giusti, Bellasi, Cecioni.
Se il buongiorno si vede dal mattino, la Floria 2000 può sicuramente ben sperare. I ragazzi di mister Parlatore si impongono con un perentorio 10-0 che non lascia spazio a molti commenti. La Sales si presenta sul terreno di gioco con un 4-3-3 che funziona piuttosto bene per i primi venti minuti, durante i quali la partita scorre via in maniera abbastanza equilibrata. Dopo questo periodo di gioco, un errato disimpegno in fase difensiva consente alla Floria 2000 di portarsi in vantaggio. Dopo aver sbloccato l'incontro, i locali mettono in discesa la partita siglando la rete del raddoppio. Le due squadre vanno quindi al riposo sul parziale di 2-0. Nella ripresa i padroni di casa dilagano mettendo a segno altre otto reti, alcune delle quali avrebbero potuto essere evitate dalla compagine ospite. Nel tabellino dei marcatori mettono la propria firma Tofanari per due volte, Gentili per due volte, Lodi, Parenti, Rigacci, Giusti, Bellasi e Cecioni. La formazione di mister Parlatore approccia la nuova stagione nel miglior modo possibile, mentre invece la Sales incassa una brutta sconfitta dalla quale, però, bisogna ripartire visto che siamo soltanto alla prima giornata di campionato e quindi la stagione è ancora lunghissima. Nonostante la battuta d'arresto, si segnalano comunque le prestazioni positive di Lami e Bencistà. <b>
Calciatoripiù</b>: tra le fila della Floria 2000 si segnalano le buone prestazioni di <b>Tofanari </b>che, oltre alla doppietta, ha corso in moto perpetuo per tutto l'arco dell'incontro, e <b>Rigacci</b>, autore di un bel gol.