• Giovanissimi B
  • PoggioSeano 1909
  • 0 - 0
  • Sporting Chiesanuova


POGGIOSEANO: Donati, Occhipinti, Petracchi, Parise, Minucci, Cardone, Poggi, Orlando, Gori, Galluzzo, Cartei. A disp: Tarantini, Battaglia, Berisha, Tonini, Scanavini. All.: Solerte.

SP.CHIESANUOVA: Fontanelli, Castellani,Vatrano, Ndreca, Bocconi, Benabou, Seroni, Marù, D'Alò, Sanda. A disp: Di Paola, Bassan, Chiti, Mori, Orciatici. All.: Verrengia.


ARBITRO: Anderini di Prato.



Un primo tempo invisibile. Dopo i primi trenta minuti di gioco sul campo di Seano, dove si affrontano i Giovanissimi del PoggioSeano e dello Sp.Di Chiesanuova, la situazione è ferma sullo 0-0. Poche oltretutto le occasioni da segnalare da entrambe le parti, insoddisfacente il gioco in campo per entrambe le formazioni. La prima seria opportunità arriva al 39' ed è tinta di rosso, ma Gori manda oltre la traversa. Mister Solerte tenta di cambiare le carte in tavola, forse per smuovere un gioco troppo statico e inconcludente, utilizzando quattro cambi nel giro di due minuti. Il PoggioSeano riesce a farsi notare di più, ma non basta ai ragazzi di casa per incidere sulla partita in modo significativo. Resta da segnalare la clamorosa palla gol gettata al vento da Cartei che da due passi non centra lo specchio della porta strozzando l'urlo del gol in gola ai propri sostenitori. Mentre i minuti scorrono e il parziale rimane invariato, nelle file del Chiesanuova si smuove qualcosa. Cresce la grinta dei ragazzi di mister Verrengia, che si fanno più prepotenti soprattutto sulle fasce, ma la difesa del PoggioSeano, che è l'unico settore degno dei nostri complimenti, non sembra intenzionata a farsi beffare a poco dalla fine della partita. Un faro in campo è sicuramente il numero 9 del Chiesanuova: Marù, che ogni tanto rende originale il gioco con qualche buona iniziativa. Al 52' Scanavini si ritrova solo di fronte al portiere del Chiesanuova ma si mangia un gol già fatto, appoggiandola tra i guantoni di Fontanelli. L'arbitro fischia. 0-0. Non c'è altro da aggiungere a questa partita che avrebbe potuto e indubbiamente dovuto, regalare molto ma molto di più.

G.Rafa POGGIOSEANO: Donati, Occhipinti, Petracchi, Parise, Minucci, Cardone, Poggi, Orlando, Gori, Galluzzo, Cartei. A disp: Tarantini, Battaglia, Berisha, Tonini, Scanavini. All.: Solerte. <br >SP.CHIESANUOVA: Fontanelli, Castellani,Vatrano, Ndreca, Bocconi, Benabou, Seroni, Mar&ugrave;, D'Al&ograve;, Sanda. A disp: Di Paola, Bassan, Chiti, Mori, Orciatici. All.: Verrengia. <br > ARBITRO: Anderini di Prato. Un primo tempo invisibile. Dopo i primi trenta minuti di gioco sul campo di Seano, dove si affrontano i Giovanissimi del PoggioSeano e dello Sp.Di Chiesanuova, la situazione &egrave; ferma sullo 0-0. Poche oltretutto le occasioni da segnalare da entrambe le parti, insoddisfacente il gioco in campo per entrambe le formazioni. La prima seria opportunit&agrave; arriva al 39' ed &egrave; tinta di rosso, ma Gori manda oltre la traversa. Mister Solerte tenta di cambiare le carte in tavola, forse per smuovere un gioco troppo statico e inconcludente, utilizzando quattro cambi nel giro di due minuti. Il PoggioSeano riesce a farsi notare di pi&ugrave;, ma non basta ai ragazzi di casa per incidere sulla partita in modo significativo. Resta da segnalare la clamorosa palla gol gettata al vento da Cartei che da due passi non centra lo specchio della porta strozzando l'urlo del gol in gola ai propri sostenitori. Mentre i minuti scorrono e il parziale rimane invariato, nelle file del Chiesanuova si smuove qualcosa. Cresce la grinta dei ragazzi di mister Verrengia, che si fanno pi&ugrave; prepotenti soprattutto sulle fasce, ma la difesa del PoggioSeano, che &egrave; l'unico settore degno dei nostri complimenti, non sembra intenzionata a farsi beffare a poco dalla fine della partita. Un faro in campo &egrave; sicuramente il numero 9 del Chiesanuova: Mar&ugrave;, che ogni tanto rende originale il gioco con qualche buona iniziativa. Al 52' Scanavini si ritrova solo di fronte al portiere del Chiesanuova ma si mangia un gol gi&agrave; fatto, appoggiandola tra i guantoni di Fontanelli. L'arbitro fischia. 0-0. Non c'&egrave; altro da aggiungere a questa partita che avrebbe potuto e indubbiamente dovuto, regalare molto ma molto di pi&ugrave;. G.Rafa




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI