• Giovanissimi B
  • Mezzana
  • 0 - 2
  • Pieta 2004


MEZZANA: Milani, Calandrino, Ridi, Scalise, Cozza, Finotti, Iobi, Vannucchi, Pecchioli, Degli Innocenti, Tesi. A disp: nessuno. All.: Marchio.

PIETA' 2004: Iacobacci, Bechi, Bechini, Mariotti, Milanesi, Conti, Corrieri, Cangioli, Manganello, Piccini, Sarti. A disp: Morena, Scali, Fantini. All.: Colombo.


RETI: 23' Manganello; 38' Conti.



Vittoria in trasferta per i Giovanissimi B della Pietà del neo allenatore Colombo contro i pari età del Mezzana. La formazione di casa si presenta in campo con undici elementi contati, avendo quindi chiare difficoltà nella ripresa, nella gestione delle risorse fisiche; per la Pietà 2004 è stato quindi più facile nella seconda frazione trovare il raddoppio e poi gestire la contesa. Il primo tempo risulta tutto sommato equilibrato, con gli ospiti a fare la gara, gestendo maggiormente il possesso di palla, e giungendo più volte alla conclusione. La truppa di Colombo infatti si rende pericolosa soprattutto in due circostanze, la prima con un conclusione di Sarti, ben respinta da Milani e in seconda battuta con Manganello, che dal limite non inquadra lo specchio della porta gialloblu. Il Mezzana dal canto suo crea due opportunità con il solito Tesi, ma l'attaccante difetta di mira al momento del tiro. Nella fase conclusiva del tempo, gli ospiti trovano la rete che sblocca lo 0 - 0 iniziale, ad opera del bomber principe Manganello, il quale di testa, raccoglie un assist dalla destra e trafigge Milani. Con il punteggio di 0 - 1 si va al riposo. Nella seconda frazione i gialloblu provano ad imbastire una reazione nel tentativo di riaprire la contesa, ma il gol di Conti, dopo soli otto minuti dal ritorno in campo delle due squadre, taglia definitivamente le gambe al Mezzana, spianando la via verso la vittoria agli ospiti. La rete dello 0 - 2 di Conti viene siglata con un bel sinistro da parte del numero sei della Pietà 2004. Nei rimanenti venti minuti che separano le due squadre dalla fine del match, è soprattutto l'attaccante del Mezzana Degli Innocenti a mettersi in mostra, ma Iacobacci è sempre reattivo e mette in cassaforte altri tre punti.

MEZZANA: Milani, Calandrino, Ridi, Scalise, Cozza, Finotti, Iobi, Vannucchi, Pecchioli, Degli Innocenti, Tesi. A disp: nessuno. All.: Marchio. <br >PIETA' 2004: Iacobacci, Bechi, Bechini, Mariotti, Milanesi, Conti, Corrieri, Cangioli, Manganello, Piccini, Sarti. A disp: Morena, Scali, Fantini. All.: Colombo. <br > RETI: 23' Manganello; 38' Conti. Vittoria in trasferta per i Giovanissimi B della Piet&agrave; del neo allenatore Colombo contro i pari et&agrave; del Mezzana. La formazione di casa si presenta in campo con undici elementi contati, avendo quindi chiare difficolt&agrave; nella ripresa, nella gestione delle risorse fisiche; per la Piet&agrave; 2004 &egrave; stato quindi pi&ugrave; facile nella seconda frazione trovare il raddoppio e poi gestire la contesa. Il primo tempo risulta tutto sommato equilibrato, con gli ospiti a fare la gara, gestendo maggiormente il possesso di palla, e giungendo pi&ugrave; volte alla conclusione. La truppa di Colombo infatti si rende pericolosa soprattutto in due circostanze, la prima con un conclusione di Sarti, ben respinta da Milani e in seconda battuta con Manganello, che dal limite non inquadra lo specchio della porta gialloblu. Il Mezzana dal canto suo crea due opportunit&agrave; con il solito Tesi, ma l'attaccante difetta di mira al momento del tiro. Nella fase conclusiva del tempo, gli ospiti trovano la rete che sblocca lo 0 - 0 iniziale, ad opera del bomber principe Manganello, il quale di testa, raccoglie un assist dalla destra e trafigge Milani. Con il punteggio di 0 - 1 si va al riposo. Nella seconda frazione i gialloblu provano ad imbastire una reazione nel tentativo di riaprire la contesa, ma il gol di Conti, dopo soli otto minuti dal ritorno in campo delle due squadre, taglia definitivamente le gambe al Mezzana, spianando la via verso la vittoria agli ospiti. La rete dello 0 - 2 di Conti viene siglata con un bel sinistro da parte del numero sei della Piet&agrave; 2004. Nei rimanenti venti minuti che separano le due squadre dalla fine del match, &egrave; soprattutto l'attaccante del Mezzana Degli Innocenti a mettersi in mostra, ma Iacobacci &egrave; sempre reattivo e mette in cassaforte altri tre punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI