• Giovanissimi B
  • PoggioSeano 1909
  • 0 - 1
  • Margine Coperta


POGGIOSEANO: Tarantini, Di Giacomo, Petracchi, Battaglia, Minucci, Cardone, Berisha, Parise, Scanavini, Galluzzo, Nanni. A disp.: D'Alò, Poggi, Occhipinti, Maggio, Tonini, Cartei. All.: Solerte.

MARGINE COPERTA: Baldesi, Russo, Ciacci, Brunettini, Lakbichy, Lastrucci, Giachini, Lenzini, Mazzei, Cecchi, Daddi. A disp.: Del Vecchio, Gigli, Lumia, Fabbri, Martinelli, Chiaramonti. All.: Bellandi.


ARBITRO: Gelli di Prato.


RETE: 34' Daddi.



Si affrontano sul campo di Seano PoggioSeano e Margine Coperta. Una partita che si è giocata essenzialmente con pazienza e precisione e che ha consegnato al Margine Coperta tre punti d'oro a questo punto del campionato. Gara che comunque non registra grandi emozioni. Al 25' incredibile pallonetto di Cecchi, l'idea e la precisione sono impeccabili, ma Tarantini ci mette lo zampino e manda fuori. La partita è sostanzialmente equilibrata, entrambe le formazioni gestiscono il campo con precisione ma non riescono a trovare quel lampo in più che possa smuovere il risultato. Il primo tempo finisce 0-0, con alcune azioni che potevano essere condotte e sfruttate diversamente dai ragazzi. Nel PoggioSeano sembra che Berisha sia l'elemento in possesso della marcia giusta per far di più. Gli avversari sono dei valorosi condottieri, ma anche i padroni di casa riescono a dar loro filo da torcere. Al 34' però il Margine Coperta tira fuori quell'elemento in più che prima avevamo richiesto: Daddi segue la palla che si aggira nel settore difensivo del PoggioSeano e appena intromette riuscendo a infilarla sotto i piedi di Tarantini. 0-1 per il classico gol dell'ex. Gli ultimi quindici minuti del match sono tutti tinti di blu. Il Margine Coperta si dimostra una squadra ben preparata fisicamente e tatticamente, se il PoggioSeano inizia ad accusare la stanchezza, per contro gli avversari continuano a macinare terreno, concedendosi il lusso di sbagliare e tentare ad allungare il margine di distanza. Poco il gioco a centrocampo in entrambe le formazioni che prediligono passaggi lunghi a cercare i compagni la in avanti, l'unico che snoda palloni a metà campo è Lakbichy. Nelle file del Poggioseano impeccabile come sempre la performance di Cardone, un vero pilastro in difesa e con Tarantini in porta il PoggioSeano ha poco da lamentarsi del proprio settore difensivo. Il Margine Coperta si porta i tre punti a casa con merito. Tre punti ottenuti con molto sangue freddo, con ottima gestione del campo, ma soprattutto ottenuti contro una squadra che se li è giocati fino in fondo con onore e con tutte le possibilità di aggiudicarsi il match.

G.Rafa POGGIOSEANO: Tarantini, Di Giacomo, Petracchi, Battaglia, Minucci, Cardone, Berisha, Parise, Scanavini, Galluzzo, Nanni. A disp.: D'Al&ograve;, Poggi, Occhipinti, Maggio, Tonini, Cartei. All.: Solerte. <br >MARGINE COPERTA: Baldesi, Russo, Ciacci, Brunettini, Lakbichy, Lastrucci, Giachini, Lenzini, Mazzei, Cecchi, Daddi. A disp.: Del Vecchio, Gigli, Lumia, Fabbri, Martinelli, Chiaramonti. All.: Bellandi. <br > ARBITRO: Gelli di Prato. <br > RETE: 34' Daddi. Si affrontano sul campo di Seano PoggioSeano e Margine Coperta. Una partita che si &egrave; giocata essenzialmente con pazienza e precisione e che ha consegnato al Margine Coperta tre punti d'oro a questo punto del campionato. Gara che comunque non registra grandi emozioni. Al 25' incredibile pallonetto di Cecchi, l'idea e la precisione sono impeccabili, ma Tarantini ci mette lo zampino e manda fuori. La partita &egrave; sostanzialmente equilibrata, entrambe le formazioni gestiscono il campo con precisione ma non riescono a trovare quel lampo in pi&ugrave; che possa smuovere il risultato. Il primo tempo finisce 0-0, con alcune azioni che potevano essere condotte e sfruttate diversamente dai ragazzi. Nel PoggioSeano sembra che Berisha sia l'elemento in possesso della marcia giusta per far di pi&ugrave;. Gli avversari sono dei valorosi condottieri, ma anche i padroni di casa riescono a dar loro filo da torcere. Al 34' per&ograve; il Margine Coperta tira fuori quell'elemento in pi&ugrave; che prima avevamo richiesto: Daddi segue la palla che si aggira nel settore difensivo del PoggioSeano e appena intromette riuscendo a infilarla sotto i piedi di Tarantini. 0-1 per il classico gol dell'ex. Gli ultimi quindici minuti del match sono tutti tinti di blu. Il Margine Coperta si dimostra una squadra ben preparata fisicamente e tatticamente, se il PoggioSeano inizia ad accusare la stanchezza, per contro gli avversari continuano a macinare terreno, concedendosi il lusso di sbagliare e tentare ad allungare il margine di distanza. Poco il gioco a centrocampo in entrambe le formazioni che prediligono passaggi lunghi a cercare i compagni la in avanti, l'unico che snoda palloni a met&agrave; campo &egrave; Lakbichy. Nelle file del Poggioseano impeccabile come sempre la performance di Cardone, un vero pilastro in difesa e con Tarantini in porta il PoggioSeano ha poco da lamentarsi del proprio settore difensivo. Il Margine Coperta si porta i tre punti a casa con merito. Tre punti ottenuti con molto sangue freddo, con ottima gestione del campo, ma soprattutto ottenuti contro una squadra che se li &egrave; giocati fino in fondo con onore e con tutte le possibilit&agrave; di aggiudicarsi il match. G.Rafa




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI