• Giovanissimi B
  • Giovani Impavida Vernio
  • 5 - 2
  • Mezzana


IMPAVIDA VERNIO: Fasano, Storai, Mariotti D, Mariotti S, Luporini, Sacconi, Biagioni, Salvatore, Tempesti, Meier, Corrieri. A disp: Ventura, Di Pardo. All.: Salvatore.

MEZZANA: Milani, Bongini, Ridi, Scalise, Finotti, Cozza, Iobi, Donnini, Tesi, Andreozzi, Degli Innocenti. A disp: Mecca, Calandrino. All.: Marchio.


RETI: 3', 12' e 17' Tempesti; 14' aut. Cozza; 24' Meier; 56' Tesi; 58' Degli Innocenti.



Sconfitta rotonda e preventivabile quella del Mezzana sull'ostico campo dell'Impavida Vernio. La contesa si è conclusa con il parziale finale di 5-2, con i locali sempre largamente in avanti nel punteggio e con l'equilibrio iniziale già abbondantemente spezzato nel corso dei primi quindici minuti. La compagine di mister Salvatore ha messo fin dall'inizio in chiaro le carte in tavola, facendo prevalere un maggiore possesso di palla e una grande abilità nel realizzare. Il pubblico locale deve attendere solo tre minuti per assistere al primo gol di giornata: l'autore è bomber Tempesti che con la sua conclusione precisa non lascia scampo all'estremo ospite Milani. 1 - 0 e per i gialloblu le cose si mettono già in salita. La strada per i ragazzi allenati da Rocco Marchio si fa ancora più ardua al 12' quando Tempesti per la seconda volta consecutiva trafigge il portiere del Mezzana con un bel diagonale sul secondo palo. I gialloblu peccano di concentrazione e appaiono fortemente scoraggiati; così trascorsi altri due minuti uno sfortunato Cozza sigla un beffardo autogol, che spegne di fatto le flebili speranze di rimonta degli ospiti. La giornata nera per la compagine di via dell'Agio non termina qui, infatti prima della fine della prima frazione il povero Milani deve raccogliere per altre due volte la sfera dal sacco. Il 4-0 viene firmato ancora una volta da Tempesti, che con questa tripletta si guadagna insindacabilmente la palma di migliore in campo; la rete, invece, che manda la due formazioni al riposo viene realizzata da Meir, abile a sfruttare un errato disimpegno della retroguardia gialloblu. Dopo un tè caldo rigenerante il Mezzana rientra in campo più tonico e deciso a porre fine al monologo dell'Impavida. Ci provano sia Finotti su punizione che Andreozzi dalla distanza, ma in entrambe le circostanze la mira non è delle migliori. Ad accorciare veramente le distanze ci pensano nei minuti conclusivi il solito Tesi, sempre più bomber indiscusso della formazione ospite e Degli Innocenti, capace finalmente di mettere in mostra le proprie doti realizzative. 5 - 2 e il direttore di gara manda tutti sotto la doccia. Per l'Impavida Vernio continua l'ottimo cammino d'alta classifica, mentre per il Mezzana l'ultima posizione è la sempre più triste realtà.

IMPAVIDA VERNIO: Fasano, Storai, Mariotti D, Mariotti S, Luporini, Sacconi, Biagioni, Salvatore, Tempesti, Meier, Corrieri. A disp: Ventura, Di Pardo. All.: Salvatore. <br >MEZZANA: Milani, Bongini, Ridi, Scalise, Finotti, Cozza, Iobi, Donnini, Tesi, Andreozzi, Degli Innocenti. A disp: Mecca, Calandrino. All.: Marchio. <br > RETI: 3', 12' e 17' Tempesti; 14' aut. Cozza; 24' Meier; 56' Tesi; 58' Degli Innocenti. Sconfitta rotonda e preventivabile quella del Mezzana sull'ostico campo dell'Impavida Vernio. La contesa si &egrave; conclusa con il parziale finale di 5-2, con i locali sempre largamente in avanti nel punteggio e con l'equilibrio iniziale gi&agrave; abbondantemente spezzato nel corso dei primi quindici minuti. La compagine di mister Salvatore ha messo fin dall'inizio in chiaro le carte in tavola, facendo prevalere un maggiore possesso di palla e una grande abilit&agrave; nel realizzare. Il pubblico locale deve attendere solo tre minuti per assistere al primo gol di giornata: l'autore &egrave; bomber Tempesti che con la sua conclusione precisa non lascia scampo all'estremo ospite Milani. 1 - 0 e per i gialloblu le cose si mettono gi&agrave; in salita. La strada per i ragazzi allenati da Rocco Marchio si fa ancora pi&ugrave; ardua al 12' quando Tempesti per la seconda volta consecutiva trafigge il portiere del Mezzana con un bel diagonale sul secondo palo. I gialloblu peccano di concentrazione e appaiono fortemente scoraggiati; cos&igrave; trascorsi altri due minuti uno sfortunato Cozza sigla un beffardo autogol, che spegne di fatto le flebili speranze di rimonta degli ospiti. La giornata nera per la compagine di via dell'Agio non termina qui, infatti prima della fine della prima frazione il povero Milani deve raccogliere per altre due volte la sfera dal sacco. Il 4-0 viene firmato ancora una volta da Tempesti, che con questa tripletta si guadagna insindacabilmente la palma di migliore in campo; la rete, invece, che manda la due formazioni al riposo viene realizzata da Meir, abile a sfruttare un errato disimpegno della retroguardia gialloblu. Dopo un t&egrave; caldo rigenerante il Mezzana rientra in campo pi&ugrave; tonico e deciso a porre fine al monologo dell'Impavida. Ci provano sia Finotti su punizione che Andreozzi dalla distanza, ma in entrambe le circostanze la mira non &egrave; delle migliori. Ad accorciare veramente le distanze ci pensano nei minuti conclusivi il solito Tesi, sempre pi&ugrave; bomber indiscusso della formazione ospite e Degli Innocenti, capace finalmente di mettere in mostra le proprie doti realizzative. 5 - 2 e il direttore di gara manda tutti sotto la doccia. Per l'Impavida Vernio continua l'ottimo cammino d'alta classifica, mentre per il Mezzana l'ultima posizione &egrave; la sempre pi&ugrave; triste realt&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI