• Giovanissimi B GIR.B
  • Interboys
  • 1 - 3
  • Falterona


INTERBOYS: Tornesello, Arapi, Redi R., Bifaro G., Ramadanaj, Casini, Cracium, Redi F., Bifaro L., Tenti, Cirillo M.. A disp.: Cirillo F., Cirillo C., Paci, Josè. All.: Natalino Berti.
FALTERONA: Bartolucci, Innocenti G., Ghergut, Fabbri, Marseglia, Brocchi, Rausse, Pascu, Lanza Andreucci, Innocenti M.. A Disp: Giuliani, Goretti , Ciabatti, Bagnoli, Giannelli.

ARBITRO: Chiarabolli di Arezzo.

RETI: Lanza 2, Andreucci, Arapi.



Sul campo dell'ultima in classifica, il Falterona prova a rilanciarsi dopo due battute di arresto consecutive. Il terreno di gioco non è in perfette condizioni, in quanto la palla non ha rimbalzi regolari e questo è sicuramente a svantaggio dei più tecnici giocatori gialloblù. Il match si mette subito male per gli ospiti, che al 4' subiscono il gol da parte dell'Interobys che, con un tiro cross su azione di calcio d'angolo, trovano il vantaggio. Rispondono bene però i ragazzi di mister Grifoni che all'8' trovano il pareggio con Andreucci, con un gran tiro dal limite dell'area. E' il Falterona che continua a fare la partita, anche se in modo piuttosto caotico, andando al tiro in maniera pericolosa con Lanza al 13' e al 23', intervallato dal gol, annullato per fuorigioco, di Rausse. Il tempo si conclude così in parità, la ripresa vede gli ospiti chiudere l'Interboys nella loro metà campo ma le azioni pericolose tardano ad arrivare, la prima è al 13' quando Rausse tira per 3 volte a rete consecutivamente da distanza ravvicinata e per ben 3 volte il portiere gli nega la gioia del gol. Gol che arriva al 20', quando Lanza da fuori area scocca un tiro che si insacca sotto la traversa. Al 35' è ancora Lanza che, su azione personale di contropiede, trafigge per la terza volta il portiere locale. Non c'è più tempo per altro e il direttore di gara manda le squadre negli spogliatoi. Oggi per il Falterona era importante ritrovare la vittoria per il morale, e così è stato, adesso occorre ritrovare lo smalto perduto.

INTERBOYS: Tornesello, Arapi, Redi R., Bifaro G., Ramadanaj, Casini, Cracium, Redi F., Bifaro L., Tenti, Cirillo M.. A disp.: Cirillo F., Cirillo C., Paci, Jos&egrave;. All.: Natalino Berti.<br >FALTERONA: Bartolucci, Innocenti G., Ghergut, Fabbri, Marseglia, Brocchi, Rausse, Pascu, Lanza Andreucci, Innocenti M.. A Disp: Giuliani, Goretti , Ciabatti, Bagnoli, Giannelli.<br > ARBITRO: Chiarabolli di Arezzo.<br > RETI: Lanza 2, Andreucci, Arapi. Sul campo dell'ultima in classifica, il Falterona prova a rilanciarsi dopo due battute di arresto consecutive. Il terreno di gioco non &egrave; in perfette condizioni, in quanto la palla non ha rimbalzi regolari e questo &egrave; sicuramente a svantaggio dei pi&ugrave; tecnici giocatori giallobl&ugrave;. Il match si mette subito male per gli ospiti, che al 4' subiscono il gol da parte dell'Interobys che, con un tiro cross su azione di calcio d'angolo, trovano il vantaggio. Rispondono bene per&ograve; i ragazzi di mister Grifoni che all'8' trovano il pareggio con Andreucci, con un gran tiro dal limite dell'area. E' il Falterona che continua a fare la partita, anche se in modo piuttosto caotico, andando al tiro in maniera pericolosa con Lanza al 13' e al 23', intervallato dal gol, annullato per fuorigioco, di Rausse. Il tempo si conclude cos&igrave; in parit&agrave;, la ripresa vede gli ospiti chiudere l'Interboys nella loro met&agrave; campo ma le azioni pericolose tardano ad arrivare, la prima &egrave; al 13' quando Rausse tira per 3 volte a rete consecutivamente da distanza ravvicinata e per ben 3 volte il portiere gli nega la gioia del gol. Gol che arriva al 20', quando Lanza da fuori area scocca un tiro che si insacca sotto la traversa. Al 35' &egrave; ancora Lanza che, su azione personale di contropiede, trafigge per la terza volta il portiere locale. Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per altro e il direttore di gara manda le squadre negli spogliatoi. Oggi per il Falterona era importante ritrovare la vittoria per il morale, e cos&igrave; &egrave; stato, adesso occorre ritrovare lo smalto perduto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI