- Esordienti GIR.C
-
Sorms S.Mauro
-
0 - 6
-
Scandicci
SORMS SAN MAURO: Mascritti, Megna, Maremmi, Superbi, Palazzo,Francioni, Magurno, Bacciottini, Donati, De Pas, Farolfi, Mascolo, Matulli. All.: Marco Mayer.
SCANDICCI: Fattovic, Durin, Ferroni, Ballerini, Villani, Sgai, Alfani, Fino, Iovino, Narduzzi, Sarri, Corsi, Garofalo. All.: Nuti.
RETI: 4 Iovino, Corsi, Sgai.
NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-3.
Lo Scandicci domina sul campo della Sorms grazie anche a una splendido poker si Iovino che trascina i suoi alla vittoria. La squadra di Nuti si aggiudica tutti e tre i tempi a disposizione mettendo decisamente in discesa la gara già dalla prima frazione, con la prima rete di Iovino su invito al bacio di Villani. Il raddoppio è a firma Corsi che insacca sul cross di un compagno. Nel ripresa decide ancora Iovino con una bella percussione personale che vale il momentaneo 3-0. nell'ultimo parziale il solito Iovino realizza altre due reti portando a quota 4 le sue segnature di giornata, prima che nei minuti finali Sgai chiuda i conti con il definitivo 6-0 arrivato dopo un paio di tentativi dello stesso attaccante.
Calciatoripiù: Iovino e Corsi (Scandicci).
SORMS SAN MAURO: Mascritti, Megna, Maremmi, Superbi, Palazzo,Francioni, Magurno, Bacciottini, Donati, De Pas, Farolfi, Mascolo, Matulli. All.: Marco Mayer.<br >SCANDICCI: Fattovic, Durin, Ferroni, Ballerini, Villani, Sgai, Alfani, Fino, Iovino, Narduzzi, Sarri, Corsi, Garofalo. All.: Nuti. <br >
RETI: 4 Iovino, Corsi, Sgai.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-3.
Lo Scandicci domina sul campo della Sorms grazie anche a una splendido poker si Iovino che trascina i suoi alla vittoria. La squadra di Nuti si aggiudica tutti e tre i tempi a disposizione mettendo decisamente in discesa la gara già dalla prima frazione, con la prima rete di Iovino su invito al bacio di Villani. Il raddoppio è a firma Corsi che insacca sul cross di un compagno. Nel ripresa decide ancora Iovino con una bella percussione personale che vale il momentaneo 3-0. nell'ultimo parziale il solito Iovino realizza altre due reti portando a quota 4 le sue segnature di giornata, prima che nei minuti finali Sgai chiuda i conti con il definitivo 6-0 arrivato dopo un paio di tentativi dello stesso attaccante. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Iovino e Corsi </b>(Scandicci).