- Esordienti GIR.C
- Firenze Ovest
-
2 - 1
- Pol. Novoli
FIRENZE OVEST: Mariotti, Staderini, Venturini, Biffoli, Fiaschi, Fredianelli, Lotti, Calabrese, Palazzotto, Pieralli, Scaravilli, Magrini, Sabareanu, Chitica. All.: Roberto Bongi.
NOVOLI: S. Warid, Lombardini, Olmi, Passeri, Meli, Sernesi, Sabatini, Moussaid, Staton, W. Warid, Mercado. All.: Cristiano Centelli.
RETI: Moussaid, Biffoli, Pieralli.
NOTE: Parziali 1-1, 1-0, 0-0.
Nel derby della periferia fiorentina tra Firenze Ovest e Novoli ad avere la meglio sono i padroni di casa che rispettano il pronostico e si portano a 16 punti in classifica a ridosso delle prime della classe. Ad andare in vantaggio sono però gli ospiti con Moussaid che ribadisce in rete dopo una bella parata di Mariotti. Nella prima frazione il pareggio dell'Ovest lo firma Biffoli grazie ad un'azione personale finalizzata con un destro sotto l'incrocio che non lascia scampo a S. Warid. Nei secondi venti minuti la firma è di Pieralli, al termine di un'azione corale ottimamente rifinita da Magrini per il compagno, mentre la terza frazione termina a reti bianche con i portieri protagonisti, in particolare S. Warid (calciatorepiù per il Novoli), che sventa la minaccia sulla punizione di Fiaschi e due volte in mischia.
Calciatoripiù: S. Warid (Novoli); per il Firenze Ovest invece da segnalare la prestazione di Biffoli e Pieralli.
FIRENZE OVEST: Mariotti, Staderini, Venturini, Biffoli, Fiaschi, Fredianelli, Lotti, Calabrese, Palazzotto, Pieralli, Scaravilli, Magrini, Sabareanu, Chitica. All.: Roberto Bongi.<br >NOVOLI: S. Warid, Lombardini, Olmi, Passeri, Meli, Sernesi, Sabatini, Moussaid, Staton, W. Warid, Mercado. All.: Cristiano Centelli. <br >
RETI: Moussaid, Biffoli, Pieralli.<br >NOTE: Parziali 1-1, 1-0, 0-0.
Nel derby della periferia fiorentina tra Firenze Ovest e Novoli ad avere la meglio sono i padroni di casa che rispettano il pronostico e si portano a 16 punti in classifica a ridosso delle prime della classe. Ad andare in vantaggio sono però gli ospiti con Moussaid che ribadisce in rete dopo una bella parata di Mariotti. Nella prima frazione il pareggio dell'Ovest lo firma Biffoli grazie ad un'azione personale finalizzata con un destro sotto l'incrocio che non lascia scampo a S. Warid. Nei secondi venti minuti la firma è di Pieralli, al termine di un'azione corale ottimamente rifinita da Magrini per il compagno, mentre la terza frazione termina a reti bianche con i portieri protagonisti, in particolare S. Warid (calciatorepiù per il Novoli), che sventa la minaccia sulla punizione di Fiaschi e due volte in mischia.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>S. Warid </b>(Novoli); per il Firenze Ovest invece da segnalare la prestazione di <b>Biffoli </b>e <b>Pieralli</b>.