- Giovanissimi B GIR.B
- Tegoleto
-
2 - 2
- Indomita Quarata
TEGOLETO: Tenti, Tretola, Vitali, Tiezzi, Regoli, Angioli, Veltroni, Di Santo, Raspanti, Solimeno, Bacconi. A disp.: Gallorini, Carboni, Andreini, Russo. All.: Borgogni.
INDOMITA QUARATA: Donnini, Sestini, Meacci, Innocenti, Caponera, Morelli, Santicioli, Santini, Cuccoli, Massai, Ferretta. A disp.: Ghezzi, Barbagli, Fabianelli, Dragoni, Meneghini, Gori. All.: Santini.
ARBITRO: Equestri di Arezzo.
RETI: Veltroni, Di Santo rig., Ferretta, Barbagli.
Nell'incontro giocato a Tegoleto si affrontano i padroni di casa contro il quotato Indomita Quarata. Nei primi quindici minuti il gioco ristagna a centrocampo con le due squadre che giocano corte e che sono ben messe in campo dai rispettivi allenatori. La prima azione pericolosa al 20': lancio lungo di Di Santo per Raspanti che scatta in velocità e si presenta solo davanti al portiere ma tira debolmente e Donnini para con facilità. Passano pochi minuti e i locali sono in vantaggio: su azione d'angolo la palla finisce a Raspanti, tiro a botta sicura con la palla che colpisce la traversa e torna in campo per l'accorrente Veltroni che scarica un tiro imprendibile, firmando così il vantaggio per la sua squadra. Passa appena un minuto e la squadra di Santini pareggia: scambio fra Cuccoli e Ferretta, tiro di quest'ultimo, la palla subisce una traiettoria strana e s'insacca all'incrocio dei pali. Al 33' l'Indomita va vicina al vantaggio con un bel tiro di Santicioli deviato in angolo da Tenti. Nel secondo tempo i primi minuti sono caratterizzati da belle azioni da una parte e dall'altra, poi al 10' sono i locali a segnare: Veltroni serve in profondità una bella palla per Raspanti che prima di tirare viene atterrato in area, rigore indiscutibile realizzato da Di Santo. Sembrano in difficoltà gli ospiti e ancora Raspanti servito perfettamente da Veltroni si presenta a tu per tu con il portiere avversario ma la palla esce di poco a lato.Insiste il Tegoleto e Vitali, dopo una bella azione, va alla conclusione ma Donnini risponde benissimo. Gli ospiti macinano gioco e al 19' pareggiano: passaggio di Massai per Barbagli che a tu per tu con l'estremo avversario non sbaglia. Nel finale il direttore di gara ferma in maniera discutibile gli avanti dell'Indomita per fuorigioco in alcune occasioni. Finisce così una partita combattuta ma molto corretta tra due squadre che hanno cercato di giocare palla a terra.
CALCIATORIPIU': Tiezzi (Tegoleto). Conquista un'infinità di palloni. Veltroni (Tegoleto). Oltre al bel goal dispensa assist in continuazione. Massai (Indomita Quarata). Giocatore dotato di tecnica che fa girare la squadra. Barbagli (Indomita Quarata). Quando entra cambia volto alla gara. Morelli (Indomita Quarata). Il migliore della sua squadra.
TEGOLETO: Tenti, Tretola, Vitali, Tiezzi, Regoli, Angioli, Veltroni, Di Santo, Raspanti, Solimeno, Bacconi. A disp.: Gallorini, Carboni, Andreini, Russo. All.: Borgogni.<br >INDOMITA QUARATA: Donnini, Sestini, Meacci, Innocenti, Caponera, Morelli, Santicioli, Santini, Cuccoli, Massai, Ferretta. A disp.: Ghezzi, Barbagli, Fabianelli, Dragoni, Meneghini, Gori. All.: Santini.<br >
ARBITRO: Equestri di Arezzo.<br >
RETI: Veltroni, Di Santo rig., Ferretta, Barbagli.
Nell'incontro giocato a Tegoleto si affrontano i padroni di casa contro il quotato Indomita Quarata. Nei primi quindici minuti il gioco ristagna a centrocampo con le due squadre che giocano corte e che sono ben messe in campo dai rispettivi allenatori. La prima azione pericolosa al 20': lancio lungo di Di Santo per Raspanti che scatta in velocità e si presenta solo davanti al portiere ma tira debolmente e Donnini para con facilità. Passano pochi minuti e i locali sono in vantaggio: su azione d'angolo la palla finisce a Raspanti, tiro a botta sicura con la palla che colpisce la traversa e torna in campo per l'accorrente Veltroni che scarica un tiro imprendibile, firmando così il vantaggio per la sua squadra. Passa appena un minuto e la squadra di Santini pareggia: scambio fra Cuccoli e Ferretta, tiro di quest'ultimo, la palla subisce una traiettoria strana e s'insacca all'incrocio dei pali. Al 33' l'Indomita va vicina al vantaggio con un bel tiro di Santicioli deviato in angolo da Tenti. Nel secondo tempo i primi minuti sono caratterizzati da belle azioni da una parte e dall'altra, poi al 10' sono i locali a segnare: Veltroni serve in profondità una bella palla per Raspanti che prima di tirare viene atterrato in area, rigore indiscutibile realizzato da Di Santo. Sembrano in difficoltà gli ospiti e ancora Raspanti servito perfettamente da Veltroni si presenta a tu per tu con il portiere avversario ma la palla esce di poco a lato.Insiste il Tegoleto e Vitali, dopo una bella azione, va alla conclusione ma Donnini risponde benissimo. Gli ospiti macinano gioco e al 19' pareggiano: passaggio di Massai per Barbagli che a tu per tu con l'estremo avversario non sbaglia. Nel finale il direttore di gara ferma in maniera discutibile gli avanti dell'Indomita per fuorigioco in alcune occasioni. Finisce così una partita combattuta ma molto corretta tra due squadre che hanno cercato di giocare palla a terra.<br ><b>CALCIATORIPIU': Tiezzi</b> (Tegoleto). Conquista un'infinità di palloni. <b>Veltroni </b>(Tegoleto). Oltre al bel goal dispensa assist in continuazione. <b>Massai </b>(Indomita Quarata). Giocatore dotato di tecnica che fa girare la squadra. <b>Barbagli </b>(Indomita Quarata). Quando entra cambia volto alla gara.<b> Morelli</b> (Indomita Quarata). Il migliore della sua squadra.